Mal di pancia e disagio intestinale

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Mal di pancia e disagio intestinale

Messaggio da junya »

Ciao a tutti, ciao forum e ciao Luciano che ci segui e supporti/sopporti

Dieta di transizione da aprile per mia mamma

Da 15 giorni crampi all'addome soprattutto dolore a sinistra (colon discendente) in alto e in basso verso il retto zona inguine dopo di che bisogno di evacuare ma va in bagno con feci normali ...dolorabilità, anche al tatto.

da domenica si nota una dilatazione nel colon a sinistra, di intestino è regolare da una a due volte fino a ieri sera alle undici stimolo di andare in bagno senza forti dolori (il pomeriggio dal medico sigh che ha visitato la pancia sentendo molta aria)...nelle feci ha notato una sacca che era evidente tessuto intestinale con all'interno chicchi di riso integrale non digeriti mangiati il giorno prima a pranzo. era impressionante questo sacchetto come un pezzo di intestino staccato.

Può dipendere dal disintossicarsi oppure c'è da preoccuparsi?

Nel mio caso dieta di transizione da più tempo (eliminato latte, glutine, zuccheri, ogni cosa confezionata ...ho ceduto solo a del tofu al basilico già confezionato del Naturasì) mi alimento con frutta, verdura cotta e cruda, semi, sciroppo di agave per dolcificare, riso bianco e integrale...eliminato anche mais se non rare volte quando ho ospiti faccio pasta di mais, per assumere degli antibiotici che devo purtroppo fare per una seria malattia autoimmune una volta a settimana un piatto di pasta di grano saraceno...succhi di mela e carota (devo incrementarli prima ne facevo anche 5 al giorno).

anche nelle mie feci sono presenti sfoglie di intestino.

è capitato a qualcun altro?

grazie per avermi letta e scusate l'argomento delicato

ps. mi sono dimenticata di dire che faccio anche pulizia intestinale con diversi clisteri di camomilla anche ogni giorno oppure a giorni alterni.

ancora grazie.

un caro saluto a presto

:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mal di pancia e disagio intestinale

Messaggio da luciano »

Non si perdono pezzi di intestino! :lol:

Di solito è un caso come descritto qui:
https://www.arnoldehret.it/dentro-lintestino
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Re: Mal di pancia e disagio intestinale

Messaggio da junya »

grazie mille Luciano...sei sempre un grande...non riesco a trovare un doc dove si parlava del super clistere Clark puoi aiutarmi? ancora grazie

8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mal di pancia e disagio intestinale

Messaggio da luciano »

junya ha scritto:...non riesco a trovare un doc dove si parlava del super clistere Clark puoi aiutarmi?
Mi spiace, non ne ho mai sentito parlare.
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Re: Mal di pancia e disagio intestinale

Messaggio da junya »

la mamma continua ad avere colite che la fa stare male...non vuole fare esami endoscopici e non la voglio forzare...spero che migliori con la dieta e degli integratori anti infiammatori che le sto dando...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite