Buona sera! sono Pikkiuz

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Pikkiuz
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 settembre 2013, 6:00
Località:

Buona sera! sono Pikkiuz

Messaggio da Pikkiuz »

Buona sera a tutti voi!
Ho cominciato da poco a leggere "Sistema di guarigione della dieta senza muco", di cui sono venuto a conoscenza su internet. Da un paio di mesi seguo una dieta vegetariana per provare a migliorare la mia salute fisica e psicologica. Sembra funzionare, ma non mi basta. Inoltre cercavo una dieta di "transizione", per evitare un cambiamento eccessivamente brusco (da quando mi sono "convertito" al vegetarianismo sto mangiando carne di allevamenti estensivi una volta ogni 10 giorni circa). Dalle descrizioni del libro ho capito di aver trovato quello che faceva per me, e non ho esitato a comprarlo!

Ho già alcune domande, quindi mi butto subito nelle altre sezioni :)

Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Buona sera! sono Pikkiuz

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Pikkiuz, benvenuto e piacere di conoscerti! :D
Leggi per bene tutto il libro e magari rileggilo una seconda volta.
Tutte le risposte dovresti trovarle lì.
Comunque, come consiglia spesso Luciano, per cominciare senza forti traumi, comincia a togliere un alimento alla volta e magari ogni trimestre circa proponiti di toglierne un altro.
Io comincerei proprio dalla carne :twisted:

A presto, ciao
Fiorenzo
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti