Un saluto da Michele76

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Michele76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 settembre 2013, 6:00
Località: Camaiore

Un saluto da Michele76

Messaggio da Michele76 »

Mi sono appena registrato in questo forum e su questo ottimo sito.
Diversi mesi fa ho acquistato e letto il "Sistema di guarigione della dieta senza muco". Avevo già letto qualcosa in passato ma da un anno mi sono rivolto ad un naturopata per avere dei consigli e mi sono trovato bene, quindi in parallelo ho iniziato anche a cercare un po' di informazioni e oggi, in attesa di acquistare i rimanenti 5 volumi del Dott. Ehret, mi sono iscritto a questo forum.
Auguro un buon proseguimento di giornata e "vado" a leggere un po' di post nel forum!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Michele76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 settembre 2013, 6:00
Località: Camaiore

re : Un saluto da Michele76

Messaggio da Michele76 »

Non ho un profilo facebook quindi non posso contribuire in questo modo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Un saluto da Michele76

Messaggio da luciano »

Michele76 ha scritto:Non ho un profilo facebook quindi non posso contribuire in questo modo
Benvenuto Michele, ognuno contribuisce come desidera, magari dando delle risposte a delle domande quando sara il suo momento di farlo. :D

Buona lettura dei post.

Mercoledì vado a ritirare di persona i libri in tipografia, li abbiamo finiti prima del previsto e siamo stati presi alla sprovvista.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Un saluto da Michele76

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Michele, benvenuto e piacere di conoscerti! :D
Buona lettura (dei libri e del forum!)

Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Michele76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 settembre 2013, 6:00
Località: Camaiore

re : Un saluto da Michele76

Messaggio da Michele76 »

Grazie a tutti del benvenuto!
Proprio ora effettuo il pagamento per i 5 libri che mi mancano... ho letto (e rileggerò per approfondire quanto prima) "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" e mi mancano gli altri che sicuramente saranno ottimi.
Buon proseguimento!
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Un saluto da Michele76

Messaggio da daleo »

luciano ha scritto:
Mercoledì vado a ritirare di persona i libri in tipografia, li abbiamo finiti prima del previsto e siamo stati presi alla sprovvista.

La settimana scorsa un mio amico è andato alla MACRO per comperare il libro SDGDSM, lo hanno messo in lista di attesa, hanno 75 richieste da evadere. TUTTI VOLERE LIBRO DI EHRET, mi sembra eccezzzzionale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Un saluto da Michele76

Messaggio da luciano »

daleo ha scritto:... andato alla MACRO per comperare il libro SDGDSM, lo hanno messo in lista di attesa, hanno 75 richieste da evadere. TUTTI VOLERE LIBRO DI EHRET, mi sembra eccezzzzionale.
Al giardino dei libri altri 69 al momento..
Senza contare i miei. :D
Ultima modifica di luciano il 1 ottobre 2013, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele76
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 settembre 2013, 6:00
Località: Camaiore

re : Un saluto da Michele76

Messaggio da Michele76 »

Appena mi arriva il pacco li ho tutti e 6... tutti di carta!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti