Frutta acquosa

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Frutta acquosa

Messaggio da swami863 »

...questo è un buon posto per passarsi le esperienze che per noi hanno funzionato :P
Stasera cena di Halloween da amici vegani: insalata di finocchi e fettine di arance condita con succo di arancia.
Vellutata di zucca e porri, purè di patate spolverato di noce moscata e per chi lo desiderava straccetti di seitan. A seguire tiramisù vegano: bello condividere piatti che non sono la mia cena abituale ma godibilissimi...a Torino cominciamo a essere in tanti!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Frutta acquosa

Messaggio da margherita »

Sono due giorni che mi vieni in mente, più che spesso, non so identificare il perchè, a parte che l'averti risposto, perché carina? può essere risultato sgarbato, e mi rimorde, come se da qualche parte si fosse interrotto il tuo essere a mio favore, e per essere a mio favore, intendo, sostegno.
Capisco che tutto ciò può sembrare "limite" come dicono da queste parti, ma veramente mi vieni in mente e veramente ci tengo al tuo sostegno.
Mi auguro che con questo esternarlo e con una tua risposta tranquillizzante, mi passi!!!!
Poi, le banane, hanno iniziato a risultarmi pesanti, mi sembra anche a te , ma quando riesco a raggiungere un biologico, che si trovano distanti in questo momento da dove sto, non resisto e le compro, le "altre" mi risultano proprio sgradevoli, e allora quando maturano per bene, giù nell'estrattore, e non risultano assolutamente più pesanti!
Ciao Swami.
Quando avrai l'estrazione?
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Frutta acquosa

Messaggio da swami863 »

....aiutami Margherita, mi sono persa qualcosa? 8O
Io non so a cosa ti riferisci nel perdere il sostegno, ma ti assicuro che siamo qui in serenità e con toni garbati a scambiarci esperienze, tutto il resto per quel che mi riguarda è frutto di un fraintendimento, a volte lo scritto arriva diversamente dalle intenzioni iniziali :P
....spero tutto chiarito....con un abbraccione Marghi!

....ho scritto "carina"....ma dove che non lo trovo?
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Frutta acquosa

Messaggio da margherita »

Bene! Passata pure questa.
Ci ho messo un po' a ricordarmi dove, in questo topic qui!
Un abbraccino anche a te.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Frutta acquosa

Messaggio da swami863 »

Trovato! "Ah che carina che sei! :P "....ah! le nostre testoline che ci affaticano con dietrologie inutili, era solo una frase carina, di ringraziamento vero che MERITI!!!

Bacio bacio in leggerezza!!! :wink:
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Frutta acquosa

Messaggio da margherita »

Ciò che mi rimordeva era la mia risposta, perché carina? Come se avessi usato un tono di sufficienza.
Rimorso che è uscito a scoppio ritardato!
Hai ragione, le nostre teste. Che storia!
Anche tu meriti. Ti sei messa in gioco e per il meglio.
Alla prossima, e più leggiadra.
Ma avevo bisogno di questo chiarimento. Mi sento meglio. Ci vuole poco ad ingarbugliarsi a volte.
È anche una questione di sensibilità.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti