Il desiderio di bontà!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Il desiderio di bontà!

Messaggio da stellina3 »

Desiderare ardentemente il momento di mangiare pregustando una bella scorpacciata di cachi maturi, dolci, budinosi, più di come fino a 8 mesi fa pregustavo una pizzetta rossa!
E condividere questa gioia e questo gusto con i propri bimbetti, magari su di un prato, al sole!
Un successo, un vero senso di libertà, di pace, una gioia!
Buona giornata a tutti!


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da vallivale »

Ciao Stellina, anche per me, che bello, stamattina dopo la colazione con una banana, la bimba mi ha detto "mamma ho fame, mi sbucci una mela?" , e spremuta di arancia per finire. Fino a....ieri... la richiesta era di panini alla zucca o al latte :-)
Piccoli Grandi Passi :-) e siamo solo all'inizio :-)
Valentina
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da luciano »

E' molto bello che ci siano richieste di frutta da parte dei bambini. :D

Occhio però alle combinazioni nello stesso pasto. Per esempio banana e succo di arancia mi pare che non vadano d'accordo.
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da vallivale »

Ciao Luciano, seguo per me (quando riesco) le combinazioni alimentari suggerite per l'allattamento della bimba neonata, cercate e trovate in un vecchio topic sull'allattamento, appunto. Semplificare solo con frutta e verdura é il mio primo passo, più semplice, verso la transizione, poi mi dedicherò ad approfondire le combinazioni... :-) Io speriamo che me la cavo :-)
Grazie grazie
Valentina
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da luciano »

Ne sono sicuro che sai come combinarle, giusto per puntualizzare che possono fermentare e far venire mal di pancia. Se questo non succede, allora è tutto ok. :D
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da stellina3 »

Che bello leggere qualche mamma in più ogni volta! Un arduo lavoro c'è da fare visto il contesto, sembra una missione!!! :twisted: Eheheh!
Grazie Luciano per sottolineare sempre alcune accortezze che hanno molta molta importanza.
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Il desiderio di bontà!

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Stellina, anche a me succede la stessa cosa.
Prima non vedevo l'ora di tornare a casa per sbranare un bel piattone di pasta con qualsiasi cosa.
Ora invece, soprattutto se come in questo periodo ho le cassette di cachi assolutamente bio, raccolti dall'albero di una mia amica, sono impaziente per addentarne almeno 3 e farne l'unico ingrediente del mio pranzo!
È incredibile la portata di questi cambiamenti e di come, almeno io, riesca ad adattarmi senza problemi.
Yeeeeee :lol:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti