Capelli: dolore al tocco degli stessi, parte craniale frontale-parietale superiore, dalla radice

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Re: Capelli: dolore al tocco degli stessi, parte craniale frontale-parietale superiore, dalla radice

Messaggio da Cymba »

swami863 ha scritto: I pomodori in questa stagione possono essere alternati a verdure più autunnali, meno acidi :P
esatto, i pomodori non sarebbero proprio di stagione in novembre... al massimo Zoe potresti sostituirli con qualche pomodoro secco sott'olio... a me in inverno non piace proprio mangiarli i pomodori, quelli comprati al supermercato o al negozio sono terribili... in questa stagione meglio i finocchi, sono ottimi sia crudi che cotti, crudi poi sono una vera delizia, se preferisci il crudo, e sono digeribilissimi :wink:


When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

Re: Capelli: dolore al tocco degli stessi, parte craniale frontale-parietale superiore, dalla radice

Messaggio da VincentVeg »

luciano ha scritto:
VincentVeg ha scritto:Riaccendo questo topic perché praticamente soffro dello stesso problema che ha esposto DeaZoe. Da qualche tempo accuso dolori al cuoio capelluto, e ho notato un indebolimento generalizzato dei capelli stessi. Ho sempre avuto una chioma robusta e folta.

Mi pare di capire che ci può essere una correlazione fra salute dei capelli e situazione dentale. Non ho denti devitalizzati, ma tre otturazioni relativamente recenti. Dovrei decidermi a rimuoverle?

Perdonate se magari pongo la questione per la millesima volta, ma sono appena uscito da anni di informazioni sbagliate.
Dovresti fare una panoramica e sottoporla alla sezione dei denti.
Prima di togliere dei denti è bene sapere in che condizioni sono, magari non è necessario.
Grazie per la risposta Luciano. Farò presto una panoramica dunque. Nel frattempo studierò per bene la sezione 'denti'.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti