alopecia areata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : alopecia areata

Messaggio da davide32 »

cosa occorre per capire come si e' messi un'ortopanoramica ? si chiede appuntamento dal medico di famiglia?


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : alopecia areata

Messaggio da luciano »

Un'ortopanoramica va bene. Ti fai fare la richiesta dal tuo medico, e la fai all'ospedale se fanno quel servizio come da me, qui te la fanno in giornata, poi altrove non lo so. e poi quando ce l'hai la fai vedere a ricky o a Acerra o la posti qui.
Avatar utente
toscamery
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 luglio 2013, 6:00
Località:

re : alopecia areata

Messaggio da toscamery »

per quanto riguarda i denti questa è la mia situazione.
Denti del giudizio tolti tutti 25 anni fa, otturazioni in malgama ne rimangono 2, le altre le ho cambiate negli anni passati.
non ho altro.
il problema dell'alopecia però è antecedente alle otturazioni, la prima volta che l'ho avuta avevo circa 5 anni, durante l'arco della mia vita ho fatto periodi che si ripresentava e periodi in cui non l'avevo.
l'unica costante è che se si ripresenta è sempre in autunno .
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : alopecia areata

Messaggio da luciano »

Una panoramica toglierebbe ogni dubbio. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti