Acqua distillata e deumidificatori

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Ignoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 settembre 2013, 6:00
Località:

Acqua distillata e deumidificatori

Messaggio da Ignoto »

ma per bere o per fare i clisteri è possibile usare l'acqua prodotta dai deumidificatori??? Io a casa ne ho 4 e tutta quell'acqua ogni volta viene gettata via.... se fosse possibile utilizzarla preferirei farne un uso migliore...
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Acqua distillata e deumidificatori

Messaggio da luciano »

Bella domanda! :D

Qui non ne ho bisogno, ma in passato abitavo in una casa che dovevo usarlo per forza e tiravo su litri d'acqua ogni giorno.

Non so però che qualità o cosa possa contenere quell'acqua.
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

re : Acqua distillata e deumidificatori

Messaggio da nightinga1e »

E' una domanda che mi sono posto anche io.
Fin'ora non l'ho mai bevuta... ma mi ricordo di aver provato ad assaggiarla, salvo poi tirarmi indietro istintivamente, forse l'odore? Ora non ho qui un deumidificatore per ripetere l'esperimento.

Io credo che l'acqua ricavata dall'aria chiusa di casa contenga molte impurita'... cosi a impressione!
Comunque se puoi fare una prova falla... se e' come dico io dovrebbe fare abbastanza schifo.
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti