Le bacche di Goji

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Le bacche di Goji

Messaggio da Vega70 »

Cosa ne pensate? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, esperienze personali da riportare? Vorrei capire se sono davvero così miracolose e se è vero ciò che si legge in rete, cioè che bisogna stare molto attenti a dove si acquistano... grazie per le vostre risposte! :)


Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Le bacche di Goji

Messaggio da sibillina »

Ciao, io non le compro piu' da quando sono diventate di massa perchè arrivano tutte dalla Cina e io dei cinesi non mi fido affatto!

Di miracoloso non mi sembrava avessero nulla, hanno un alto contenuto di vitamina c.
La vitamina c la prendo adesso mangiando le bacche di rosa canina dalla pianta nel mio orto!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Le bacche di Goji

Messaggio da luciano »

Vega70 ha scritto:Cosa ne pensate? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo,
Con la ricerca ho trovato questo:

Frullato antiage - con bacche di Goji

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti