Pulizia intestinale nel caso di stipsi?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sara70
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 dicembre 2013, 6:00
Località:

Pulizia intestinale nel caso di stipsi?

Messaggio da sara70 »

Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum. Da circa 1 anno e mezzo soffro di stipsi a periodi alterni. Ho provato sinceramente di tutto anche la classica verdura fermentata Link rimosso da admin. Non ho risolto nulla.
Una persona mi ha consigliato una pulizia intestinale. Potrebbe essere una buona soluzione? Qualcuno lo ha provato come soluzione?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Pulizia intestinale nel caso di stipsi?

Messaggio da luciano »

Non consideriamo i singoli disturbi, ma il rimettere il corpo in linea con la corretta alimentazione risolvendo quindi tutti i disturbi incluso la stipsi. Non consideriamo un disturbo separato dalle condizioni generali del corpo.

Per postare devi attenerti al regolamento, che ovviamente non hai letto anche se viene richiesto come prima cosa prima di postare.
Leggilo e decidi di conseguenza se usufruire di questo forum o meno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti