Clisteri monouso "Sella"

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da indi »

ciao luciano
si' anche i miei denti sono messi male, ma l'urgenza ora e' con l'intestino,sono gonfissima, stasera provo a fare il mio prima clistere con 2 limoni...settimana prossima poi dovrei traslocare via dalla casa dei miei genitori dove c'e' molto stress....come dicevo ho col vertebrale infiammata con contrattura muscoli schiena, non posso neanche andare fuori per via del freddo che mi blocca i muscoli....ma e' l'intestino che sta' causando l'infiammazione.
grazie, un abbraccio,
indi


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da luciano »

indi ha scritto:....ma e' l'intestino che sta' causando l'infiammazione.
Come fai a sapere che è l'intestino?

C'era uno dei vari naturopati famosi del secolo scorso, non mi ricordo chi, che diceva:
"Se schiacci la coda al gatto, è l'altra parte opposta che urla!"

La bocca urla, ma la causa non è nella bocca! :D
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da indi »

l'altro giorno solo un pochissimo di evacuazione con 2 clisma lax mi hanno dato immediato sollievo, ma era solo la punta dell'iceberg, c'e' tantissimo da svuotare,quindi sto ancora male con la schiena, l'intossicazione dell'intestino puo'provocare infiammazione colonna vertebrale. se vuoi dai un'occhiata a questo articolo: http://www.vincenti.info/pubblic/il-mal ... lintestino , e info qui : http://www.mednat.org/autoguarigione.htm

abbraccio
indi
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da luciano »

indi ha scritto:l'intossicazione dell'intestino può provocare infiammazione colonna vertebrale.
Può. Ma potrebbe essere anche una questione di postura, denti ecc.

L'altro articolo non l'ho letto, il sito di Vanoli non lo digerisco con tutti quei link. :lol:
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da indi »

ciao,
ogni volta che ingerisco qualcosa sento che ha un effetto diretto sul fondo schiena.
problemi postura certo pure ho fatto sforzi con intestino per anni e poi mi sono sforzata a tirar su un divano agosto scorso che ha scatenato infiammazione, perdita della lordosi, conseguente contrattura dei muscoli, ma ora il tutto e' esacerbato dalla grave stitichezza,avere sempre un peso nell intestino non fa bene alla schiena e l'intossicazione intestino infiamma.

ho fatto primo clistere con 2limoni stasera ma uscita poca roba, principalmente acqua sporca. forse dovrei persistere tutte le sere con piu' limoni? dopo clistere si dovrebbe riposare e non ingerire niente? ora ho l'intestino gonfio tipo palloncino. c'e' punto intestino verso destra verso basso che se premo fa male.

poi l'intestino gonfio mi provoca sempre grande ansia...e' bruttissimo perche io sarei una persona tranquilla e felice....

grazie tante
abbraccio
indi
Ultima modifica di indi il 16 gennaio 2014, 21:05, modificato 1 volta in totale.
you are god also
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da indi »

poi l'intestino gonfio mi provoca sempre grande ansia...e' bruttissimo perche io sarei una persona tranquilla e felice....
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da luciano »

La stitichezza è causata dal modo di alimentarsi.
Qual è la tua alimentazione?
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da indi »

eh luciano
non ce l'ho un'alimentazione, sono talmente gonfia, che bevo e basta
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da luciano »

Eh indi, che facciamo allora? I programmerei un'idrocolon, più sedute direi.
Avatar utente
alemadda
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: Napoli

re : Clisteri monouso "Sella"

Messaggio da alemadda »

salve a tutti.
sono in transizione da circa tre mesi.
la settimana scorsa ho fatto il mio primo clistere di acqua. ho avuto una fortissima eliminazione e dopo alcune ore mi sono venuti dei crampi fortissimi all'addome. li ho avuti fino al giorno dopo almeno.
ieri mattina ho fatto un altro clistere sempre d'acqua tiepida e la sera ho avuto nuovamente i crampi. ce li ho ancora oggi.
qualcuno può aiutarmi a capirne il motivo?
io penso che sia un indolensimento. volevo capire se era normale.
grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti