Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Messaggio da nightinga1e »

Ora non ho i libri con me ma avevo letto di questo testo che Ehret avrebbe scritto su Gesu'.
La cosa mi aveva incuriosito molto ma ce ne erano anche altre quindi era rimasta in sospeso.

Ho fatto delle ricerche sul forum per vedere se l'argomento era gia' stato trattato ma non ho trovato nulla (magari ho cercato male)... a proposito spero di aver aperto l'argomento nella sezione giusta.

Insomma possibile che non ci sia modo di capire cosa ha scritto?


Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Messaggio da luciano »

Ciao usigno1o,
Non si tratta di un libro su gesù, Ehret aveva scritto una lettera al papa, in cui esprimeva il suo punto di vista sia su Gesù e sul mangiare per una società non aggressiva. Ma non l'editore non l'ha mai pubblicata per non turbare la comunità cristiana di Los Angeles che già si irrigidiva già solo leggendo la poesia iniziale dove dice di sostituire la mela alla croce...

Qualcosa puoi intuire leggendo il libro "la tua via verso la rigenerazione".

Le persone che posseggono i materiali inediti in tedesco di Ehret fino ad oggi nonostante mie ripetute richieste non hanon fatto nulla a riguardo.
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Re: Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Messaggio da nightinga1e »

luciano ha scritto:Ciao usigno1o,
Non si tratta di un libro su gesù, Ehret aveva scritto una lettera al papa, in cui esprimeva il suo punto di vista sia su Gesù e sul mangiare per una società non aggressiva. Ma non l'editore non l'ha mai pubblicata per non turbare la comunità cristiana di Los Angeles che già si irrigidiva già solo leggendo la poesia iniziale dove dice di sostituire la mela alla croce...

Qualcosa puoi intuire leggendo il libro "la tua via verso la rigenerazione".

Le persone che posseggono i materiali inediti in tedesco di Ehret fino ad oggi nonostante mie ripetute richieste non hanon fatto nulla a riguardo.
Ho capito quindi sarebbe una lettera e non un libro... immagino che spieghi i miracoli fra le altre cose...

Comunque se non sbaglio il testo era conservato da Hirsch (probabilmente non si scrive cosi)... che ora e' morto, giusto? E' la stessa casa editrice americana quindi ad avere i testi inediti? O sono andati a finire da un'altra parte?

Peccato comunque...
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Messaggio da luciano »

Quando Hirsch è morto la casa editrice è stata acquistata da un certo Alvin, non mi ricordo il cognome, in passato mi ha chiesto se conoscessi qualcuno per tradurre materiale inedito dal tedesco, non se ne fatto nulla, ha continuato a rimandare e poi ora si è messo in pensione, o come si dice negli USA "retired" e ha passato tutto ad altri, vedrò che vogliono fare questi ultimi.
C'è un video girato negli uffici della Ehret Literature Publishing Co. dove appunto Alvin racconta e mostra le scatole di materiale e gli effetti personali di Ehret.

[youtube][/youtube]

Qui trovi alcune delle cose della mia collezione

Devo aggiungere le varie edizioni della Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Il libro che Ehret scrisse su Gesu'...

Messaggio da nightinga1e »

Grazie Luciano, tutto molto interessante. :wink:

Ho visto che mi hai anche corretto il nick, super. :D
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite