ciao a tutti sono Luisa

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da lou59 »

mi e' stato indicato il vostro forum da mio figlio Luca, anch'egli iscritto , il quale mi ha fatto avere i libri di Ehert, che ancora pero' non ho finito di leggere!
Ho smesso di mangiare carne, pesce, uova, latte e derivati..da qualche mese e devo dire che non ho fatto nessuna fatica, anche perche' finalmente mi sento veramente coerente con quello che sono in realta'
Io amo la natura, gli animali ed era un controsenso mangiarli :wink: :wink:
Ho introdotto nella mia dieta mele rosse stark, frutta e verdura..poco sale, pane integrale o di segale, cosi' come per la pasta..che non mangio pero' spesso!

Come tanti ho preso farmaci e attualmente prendo eutirox 25..per un ipotiroidismo, riscontrato nel 2002
Ho fatto due parti non proprio belli, tutti e due molto complicati e per giunta parti cesarei...
Sono finita in pronto soccorso piu' di una volta per crisi di panico..molto brutte devo dire, nonche anche per cistite acuta
e da due anni soffro anche di potrusione discale, destra e sinistra..
Sicuramente appena finiro' di leggere il libro DSM capiro da me se e' il caso di sospendere Eutirox..anche se spesso mi dimentico di prendere la pastiglia..
In ultimo, temo non poco importante, una separazione nel 2009 dopo trent'anni di matrimonio e due figli..E' un peso ancora troppo pesante, anche se sto facendo di tutto per alleggerirlo

Sono contenta di essermi iscritta e sicura di trovarmi a casa

saluto tutti con simpatia :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da luciano »

Ben arrivata lou59!

Se hai ancora la tiroide, forse è possibile eliminare l'eutirox, ma sarai tu a capirlo! :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da lou59 »

Grazie Luciano :D

si la tiroide ce l'ho ancora..e sicuramente sara' possibile eliminare Eutorix :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da luciano »

Bene, è l'atteggiamento corretto! :D
Buon proseguimento con il sistema di Ehret.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Luisa, benvenuta tra noi e piacere di conoscerti! :D
E bravo Luca che ti ha fatto fare il grande passo.
Allora buon proseguimento nella lettura, quando vuoi, siamo qua!
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da lou59 »

Fiorenzo ha scritto:Ciao Luisa, benvenuta tra noi e piacere di conoscerti! :D
E bravo Luca che ti ha fatto fare il grande passo.
Allora buon proseguimento nella lettura, quando vuoi, siamo qua!
Ciao

ciao Fiorenzo grazie mille, piacere anche mio! :wink:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da valina »

Benvenuta nella banda :lol: !!
Buona transizione!
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

re : ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da nightinga1e »

Ciao e benvenuta 8)
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da lou59 »

valina ha scritto:Benvenuta nella banda :lol: !!
Buona transizione!
Grazie mille Valina, molto piacere :D
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: ciao a tutti sono Luisa

Messaggio da lou59 »

nightinga1e ha scritto:Ciao e benvenuta 8)
ciao Luca :wink: almeno possiamo sentirci piu' vicini :lol: :lol:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti