infoltimento barba nella dieta senza muco

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
markxx92

infoltimento barba nella dieta senza muco

Messaggio da markxx92 »

Ragazzi vorreei sapere come da titolo se con una dieta senza muco è possibile assistere ad un infoltimento della barba sul viso!

cioè al livello fisiologico è possibile in quei soggetti che la crescita diradata e non omogenea della barba, come descrive lo stesso Ehret per i capelli, sia dovuta all'eccesso di muco che impedisce un corretto sviluppo e crescita del pelo?? Infatti ehret parlava che è innaturale un uomo senza capelli o diradatati o senza barba,in quanto tutto ciò sembra sia causato dal muco nell'organismo! Infatti quasi la totalità asserisce miglioramento nell'aspetto dei capelli e un loro infoltimento!

Ora non voglio prenderlo alla lettera ma secondo voi è possibile assistere ad un miglioramento/infoltimento della barba man mano che l'ostruzione viene eliminata e il muco disciolto e una dieta sempre più naturale ,cruda e senza muco??

Esperienze dirette????


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

re : infoltimento barba nella dieta senza muco

Messaggio da nightinga1e »

Io da giugno/luglio ho migliorato sensibilmente la mia alimentazione.
Anche se sono ancora abbastanza lontano dalla dieta ideale, ormai frutta e verdura cruda sono la parte piu' importante dei miei pasti (a differenza degli anni passati, dove praticamente non comparivano).
Ho notato e mi hanno fatto notare che ho piu' capelli di uno o due anni fa. Anche la barba e' piu folta.
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: infoltimento barba nella dieta senza muco

Messaggio da lou59 »

nightinga1e ha scritto:Io da giugno/luglio ho migliorato sensibilmente la mia alimentazione.
Anche se sono ancora abbastanza lontano dalla dieta ideale, ormai frutta e verdura cruda sono la parte piu' importante dei miei pasti (a differenza degli anni passati, dove praticamente non comparivano).
Ho notato e mi hanno fatto notare che ho piu' capelli di uno o due anni fa. Anche la barba e' piu folta.
:wink: bene!
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : infoltimento barba nella dieta senza muco

Messaggio da sibillina »

Posso dirti che notavo propio stamattina che dopo un mese e 20 giorni esatti(e cioè dopo il mese di dicembre dove ho purtroppo mangiato cibi insani) che ho ripreso la dieta senza sgarrare perdo meno capelli e infatti li vedo piu' folti. Segno questo di fegato disinfiammato.

Cerco di seguire Ehret dal 2008. Dico "cerco" perchè ci sono dei periodi di balzi indietro per golosità e ogni volta mi rendo conto quanto sono stupida a lasciare, anche solo per poco, questa retta via.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti