Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da indi »

ciao a tutti
sto cercando un bravo idrocolonterapista , abito a viareggio ho trovato una persona ma non la ritenevo professionale dato che riusciva tutta l'acqua ecc
nessuno conosce un idrocolonterapista professionale provincie lucca, pisa, massa ????

grazie tante, chiedo perche sono messa molto male con intestino infiammato, la naturopata mi ha dato una dieta da seguire, ma e' contraria all'idrocolonterapia,io invece per esperienza so che in passato quando abitavo a londra l'idrocolon mi aiutava moltissimo.

grazie
indi


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da valina »

Mi sono trovata benissimo da Cinzia Melloni a Genova
È un pò più lontano ma può valerne la pena: persona squisita e molto onesta. Lo studio si raggiunge comodamente in bus dalla stazione di Brignole.
Fammi sapere se ti interessa il contatto :wink:
PS Ma non segui la dieta di Ehret? Leggo che vai dalla naturopata...
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da indi »

ciao valina
grazie, quanto costa l'idrocolonterapia da lei a genova?
si' ho letto il libro di Ehret ma e' vero l'ho letto tanto tempo fa...devo riprenderlo..
grazie ciao
indi
you are god also
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da valina »

E' molto onesta, sentila personalmente, è un pò che non vado non vorrei dirti una cifra non corretta.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da luciano »

indi ha scritto:si' ho letto il libro di Ehret ma e' vero l'ho letto tanto tempo fa...devo riprenderlo...
indi ha scritto:la naturopata mi ha dato una dieta da seguire,
Dal commento mi pare di recepire che non segui Ehret e che ti sei rivolta a una naturopata che ti ha dato una dieta da seguire.

Perché hai avuto la necessità di rivolgerti a una naturopata e cosa ti offre questa naturopata che lo studio del libro di Ehret non possa darti?
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da indi »

hai ragione, ero disperata, pensavo che la naturopata potesse consigliarmi un idrocolonterapista bravo, invece era contraria... ho contatatto un idrocolonterapista a firenze samuele maffei lo vedo settimana prossima speriamo sia bravo, cosi posso ri iniziare il crudismo e una nuova vita
grazie
indi
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da luciano »

Inizia con una dieta di transizione, dopo aver ristudiato il libro, "praticare il crudismo" lo sento dire in giro dappertutto, poi li trovo alla festa dell'unità a mangiare salamelle! :lol:
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da indi »

si' luciano, e' solo che ora non mi entra dentro nulla nonon posso mangiare nulla ,aspetto l'idrocolonterapia settimana prossima,speriamo il dott maffei di firenze sia professionale.
grazie, ho ripreso il libro di ehret in mano rileggo dall inizio, tutti intorno che mi dicono di mangiare, e io che posso andare avanti solo a valium e alcol per il dolore alla schiena e contrattura dei muscoli alla schiena ,il tutto dovuto all intestino infiammato.
grazie tante, la vita a volte e' cosi' difficile ma tutto si risolvera' per me....
grazie
indi
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da luciano »

indi ha scritto: valium e alcol
Credo che allora il problema sia più complesso.
Vedi di fare l'idrocolon intanto.
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Qualcuno conosce un bravo idrocolonterapista nella zona di Lucca-Pisa-Massa?

Messaggio da indi »

io non so piu cosa fare, all idrocolonterapia non escono feci perche ho troppo muco nell intestino, intanto continua il mio problema alla colonna vertebrale e contratture alla schiena. forse ho anche la candida nell intestino quindi meglio evitare la frutta. cosa faccio la prossima idroclon prevista per 21 marzo da una ltro idrocolonterapista alla spezia, ma io continuo a stare male perche non vado o parziale, se c'è ostruzione intestinale che faccio? puo provocare problemi alla schiena?
grazie indi
you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti