Differenza estrattori

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gobbo03
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 6:00
Località:

Differenza estrattori

Messaggio da Gobbo03 »

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un'informazione, nel mio paese in provincia di Treviso c'è un grande negozio che vende di tutto, essendo interessato ad un estrattore di succo controllo il prezzo e vede che il più caro costa max 250€.
Poi guardo su internet sui vari siti e vedo che il prezzo supera i 400€, mi sapete dare una spiegazione valida a questa differenza?
Grazie a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Differenza estrattori

Messaggio da luciano »

Per la stessa ragione per cui la panda e la mercedes Benz hanno prezzi differenti. :D

Leggi anche questo:

Cosa ne pensate di questo estrattore?
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Differenza estrattori

Messaggio da vallivale »

...io vorrei acquistare l'hurom 700 (modello HH-EBE11) e, vada che una Panda non sia una Mercedes, però, ad esempio, io l'ho trovato ad un prezzo molto conveniente nientepocodimeno che...su un sito rumeno (1,949.00 RON = 432.040 EUR!!!)
Peccato non consegnino in Italia ...
Valentina
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Differenza estrattori

Messaggio da luciano »

vallivale ha scritto:...io l'ho trovato ad un prezzo molto conveniente nientepocodimeno che...su un sito rumeno
Se poi spedissero in Italia dovresti aggiungerci le spese di spedizione e nel caso di assistenza dovresti spedire l'apparecchio in Romania e sei a posto.
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

Differenza estrattori

Messaggio da vallivale »

...forse ho trovato la "Panda" che fa per me! (non riesco ad allegare link ma lo trovate cercando).
Valli
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Differenza estrattori

Messaggio da luciano »

vallivale ha scritto:...forse ho trovato la "Panda" che fa per me! (non riesco ad allegare link ma lo trovate cercando).
Valli
Cosa ne pensate di questo estrattore?
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Differenza estrattori

Messaggio da vallivale »

...ok ...
(ho trovato un vecchio topic in cui si parlava di un "similare" non aggiungerò altri topic in merito!) (non sempre riesco ad inserire faccine. Smile!)
Valli

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti