problemi folli di intestino

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Estrazioni

Messaggio da valina »

Se può essere utile ho avuto problemi di afte indossando il bite per la malocclusione e il problema si è rivelato semplicemente legato al contatto tra i denti superiori e il bite. Corretto l'"errore" di appoggio è andato tutto a posto. ;)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Estrazioni

Messaggio da swami863 »

Grazie Valina, sta già regredendo, per fortuna!

Dico una ovvietà, ma in questi giorni l' ho vissuta ancor più sulla pelle: la salute è davvero TUTTO!
La salute è vitalità e la vitalità ci avvicina alla Gioia!! :P
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Estrazioni

Messaggio da swami863 »

Sono passate alcune settimane dalle mie estrazioni.
Stasera scrivo con un misto di gioia e stupore per un cambiamento che potevo immaginare ma mai avrei detto con questa evidenza.
Il mio intestino.
Chi mi conosce dall' inizio, 3 anni fa, sa la fatica che ho sempre fatto con problemi di stipsi, infiammazioni ecc.
Mangiavo bene, da oltre un anno sgarri piccolissimi, stile di vita sano eppure....

In queste ultime settimane, dopo le estrazioni, non mi riconosco, l' intestino ha deciso di ripartire al punto che devo stare attenta e inserire cibi che lo rallentino, perchè è fin troppo reattivo.
Sembro entrata nel corpo di un' altra :D

Oltre a questo noto che il muco sta cercando ogni canale per uscire, naso, occhi, come se fosse imprigionato lì da chissà quanto!
Solo le guance hanno ancora molti sfoghini sottopelle, pur dopo settimane.

Che cambiamento, che salto!! :P
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Estrazioni

Messaggio da sandrod »

conosco questa sensazione di cambiamento!
sono arcicontento che stia capitando anche a te :!:
wow :lol: :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Estrazioni

Messaggio da valina »

Ebbrava Swami!!! Buon proseguimento!
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Estrazioni

Messaggio da krishnacry »

ciao Swami,sono contentissimaaaa!!!
:D :D
i nostri sacrifici portano grandi frutti!!!
la pace inizia con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Estrazioni

Messaggio da luciano »

Complimenti swami! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Estrazioni

Messaggio da swami863 »

Grazie a Tutti ragazzi!
Non ce l' avrei mai fatta senza di voi! :P
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Estrazioni

Messaggio da swami863 »

Quanto siete preziosi!
Oggi ho condiviso con un' amica del Forum un pò di scoraggiamento per i miei sfoghini sul viso, lì fissi e in bella mostra a cui si associa un bel prurito diffuso.

Dal medico non ho voluto andare e in queste ore mi sentivo un pò Paperino che corre sul posto.

Giustamente lei mi ha ricordato le estrazioni dei denti devitalizzati e lo scarico di metalli pesanti nel sangue, l' avevo associato i primi giorni, poi ora lo davo per risolto.

Grazie davvero per ricordarmi la direzione e per ridarmi chiavi di lettura che a volte trascuro: ora mi informo sulla zeolite e clorella e anche col cibo vedrò di non fare troppo la furbetta, riequilibrando crudo/cotto :P
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Estrazioni

Messaggio da sandrod »

wow, ci sei ancora, raccontaci come stanno i tuoi denti e come stai tu :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Estrazioni

Messaggio da swami863 »

Sandro, certo che ci sono,
scrivo un pò meno perchè sto facendo 2 lavori, ma è solo un passaggio!! :P Guarda sto bene, ho risolto come ho scritto problemi folli di intestino e irritabilità varie ad esso associate.
Coi denti nuovi alla grande! Sono ancora ovviamente i provvisori, ma trovo benissimo, belli tutti in fila come cavallini bianchi, li tollero bene, mastico bene, finalmente non frullo più!

Solo ho questo prurito e brufoletti che io non ho avuto neanche da ragazzina.
....ma leggendo meglio il post estrazione denti devitalizzati di altri mi accorgo che può succedere, mi sono tranquillizzato molto.

In contemporanea ho anche aumentato molto il crudo, devo aver innescato una specie di bomba, sai? :)

Bon, sappiamo come fare.... Spero di rivederti presto, a Te il mio bravo per il tuo percorso!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Estrazioni

Messaggio da luciano »

Bene, un bel brava anche a te! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

problemi folli di intestino

Messaggio da swami863 »

Grazie Luciano, lo divido con Te e con gli altri....in certi giorni mi rileggo e mi annoio da sola per aver detto e ripetuto mille volte lo stesso problema...che pazienza avete avuto!
In queste ore sto mettendo a fuoco come procedere per questi aghetti : accidenti patisco un pò ad aumentare il cotto, ma ricordo che Ehret invita alla cautela in caso di metalli/farmaci in circolo.


EDIT del MODERATORE Acerra99: Mi permetto d'incollare qui un messaggio del mese di novembre dal forum Malattie e Disturbi:

MessaggioInviato: 23 Novembre 2014, 08:27 Oggetto: re : Situazione che non si smuove
Stellina, mi accordo a Sibillina sul fatto che la Natura ha tempi lunghi, ma direi...Risolutivi!

Ho avuto per oltre un anno un prurito localizzato via via in diverse parti del corpo, si spostava soltanto ma non passava.
E' passato all'improvviso, non lo associo a nessuna cura particolare, perché dopo un anno avevo anche smesso di curarlo.

Idem per la Dermatite: Mesi e Mesi, alla fine ero davvero scoraggiata, come te avevo provato DI TUTTO.
Ha iniziato a regredire da un lato, a sparire poi dalla fronte e ora è appena accennata su una guancia.

Se hai già affrontato il discorso Dentale, lascia che il corpo ripari da solo ciò che è meglio venga fuori così, pur fastidioso, che in modi più invalidanti più avanti. Swami863

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti