Salve a tutti

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Carlo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 6:00
Località:

Salve a tutti

Messaggio da Carlo »

Ciao a tutti sono Carlo.
Avendo una forma di eczema alle mani e scoprendo che l'approccio con le creme date dal dottore era solo un pagliativo, ho iniziato a leggere libri( anche quello di Ehret della dieta senza muco). Il libro l'ho letto qualche mese fa e sono veramente felice di aver scoperto questo forum. Non stò seguendo completamente la dieta senza muco perchè nei libri letti ho trovato mille contraddizioni, mi è quindi difficile accettare a occhi chiusi un libro piuttosto che un altro...Posso dire che però il mio orientamento attuale (da 3 mesi) è rivolto alla dieta Erethista ma gli alimenti proteici non li ho ancora del tutto abbandonati.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Carlo benvenuto :D
Spero che tu riesca a far chiarezza nella tua mente.Posso dirti solo che ho iniziato questa dieta da 5 mesi,sono rinata ed ho risolto gia alcuni dei miei problemi.Intanto la transizione l'hai iniziata,bravo!Ciao Sofia :wink:
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Carlo benvenuto nel forum.
Mi spiace che tu abbia trovato contraddittorio il libro, perchè per me e così anche per molti altri, il libro è stata una vera e propria illuminazione. E' stato anche colui che ha dato l'input per la risoluzione di tanti problemi di salute che mi portavo dietro da parecchio tempo.
Ti consiglio di leggere molto anche dal forum magari ci trovi delle risposte ai tuoi dubbi...saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Carlo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Carlo »

Vi ringrazio per la calda accoglienza e per i vostri consigli, la dieta pian piano la sto modificando fino ad arrivare a quella di Ehret. Penso che questa dieta mi possa aiutare nel mio processo di guarigione dalla miopia (per ora ho recuperato più di una diottria) ma sono un po' restio ad applicare completamente la dieta in maniera completa per ora perchè mi dispiacerebbe perdere il fisico che ho ottenuto in 5 anni di palestra.
Ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Anch'io ho perso il fisico che avevo costruito in palestra, ma ho guadagnato tanta tanta salute, tanta tanta felicità mentale e spirituale e non ultimo un fisico molto più agile definito e resistente... :D
A te la scelta....
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti