la mia panoramica dentale - stellina3

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Esiti della visita dal dott. Zavarella Roma

Messaggio da stellina3 »

Non so come ringraziare per questa accuratissima analisi nonchè per gli spunti di riflessione!
La mappa ero riuscita a vederla subito ed è veramente illuminante visto che tra l'altro io mi occupo anche di medicina cinese! Sono straconvinta ora di dover togliere i denti del giudizio, l'unica cosa che farò è aspettare verso primavera-estate visto il momento intenso di lavoro fuori e dentro casa. E pian piano capirò anche meglio dentro di me come affrontare il devitale.
Intanto valuterò anche DOVE andarmeli ad estrarre, capire cosa e come farebbe questo Zavarella e magari sentire anche il parere di Orsini che mi starebbe vicinissimo!
Ma dunque il protocollo migliore da seguire nel pieno rispetto dell'organismo per un'estrazione, quale sarebbe?


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: Esiti della visita dal dott. Zavarella Roma

Messaggio da ciupinix »

stellina3 ha scritto: visto che tra l'altro io mi occupo anche di medicina cinese!
Anch'io... Fai per caso massaggi Tuina ? :D
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Esiti della visita dal dott. Zavarella Roma

Messaggio da stellina3 »

Eh già! :-)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: la mia panoramica dentale

Messaggio da stellina3 »

ricky66 ha scritto:non posso che confermare il pieno l'ultra-esauriente post di lorenzo.

basandomi solo sulla visione della opt e senza la possibilità di testare kinesiologicamente ogni dente direi "fatti levare come si deve quei 3+1 ottavi e lascia perdere PER ORA 13".
Tu qui mi parli del 3+1..vuoldire che il 4° dente del giudizio c'è? Scusate la mia ignoranza ma credevo di non averlo proprio visto che non si vede neanche nell'ortopanoramica (o non lo vedo io).

Anche se è passato un po' di tempo, non avevo abbandonato il mio problema dentale! Tant'è che sono stati stesso i denti a farsi sentire e il dubbio sugli ottavi o il 13 è svanito da solo! I miei denti del giudizio mi hanno dato così fastidio negli ultimi mesi, che non posso più aspettare! Bocca infiammata, gola e orecchie infiammate che ho sentito legate esclusivamente a loro! Devono sparire dalla mia bocca!
L'unico riferimento a cui riferirmi qui a Roma è il dott. Orsini nominato da Sacha su questo post. Il problema è che non conosco bene il protocollo da seguire! Domani ho la visita di controllo per parlare e quello che ho capito dai post qui devo chiedere:

anestesia con protossido d'azoto

no vasocostrittori, prima o dopo

Ho capito però che ci sono molte cose da sapere! E soprattutto che dovrò proporre io al Dottore che è molto aperto ma di metodiche classiche. Quindi chiedo il vostro aiuto Ricky e/o Lorenzo!!!!
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

la mia panoramica dentale

Messaggio da sandrod »

mi permetto di sconsigliarti Orsini, visti i tempi e i modi della bonifica di Angelo76.
A Roma non si è ancora trovato nessuno, sembra impossibile.
Mio cugino è stato da Zavarella che non l'ha ispirato granchè.
Niklaus (cerca il suo post) è venuto a Alba da Barile per i suoi denti del giudizio, bisogna dire che erano molto più critici dei tuoi come posizione (non parlo di disturbi, ma di posizione nell'osso) e glieli ha tolti in una volta sola. Temo che Orsini ci metta ben di più ....
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

re : la mia panoramica dentale

Messaggio da angelo76 »

Confermo quanto scritto da Sandro, Orsini sa estrarre i denti, questo è indubbio, ma è molto leggero sulle questioni focali e ahimé un pò anche sul mercurio, non mi esprimo oltre... è un ottimo chirurgo, ma è vero anche che i tempi da lui son sovietici, anche perché è sempre pieno... dovessi togliere solo i denti del giudizio tornerei da lui cento volte, ma per una bonifica come quella che ho fatto, e farò ancora, andrei probabilmente all'estero o da Barile...
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : la mia panoramica dentale - stellina3

Messaggio da stellina3 »

Per togliere questi tre denti del giudizio mi accontenterò di Orsini sperando che oggi accetti le mie condizioni che forse finalmente ho compreso! Primo perchè mi è vicino, secondo perchè non posso più aspettare, terzo perchè ho due bimbi piccoli e il tempo per me e le mie cose non esiste! :D
Intanto grazie a tutti e vi faccio sapere!
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : la mia panoramica dentale - stellina3

Messaggio da stellina3 »

Incontrato Orsini!
Ho capito che può estrarmi i denti decentemente. Parla un po' di quello che vuole lui e come vuole lui. Si difende dicendo che le medicine alternative vanno conosciute approfonditamente. Difende l'adrenalina e i vasocostrittori come necessari e indispensabili in alcuni casi.
Sarebbe disposto ad usare la "fiala verde" (carbocaina) nel caso il mio omeopata sia d'accordo...ma basta che sono d'accordo io secondo me! Nel caso di difficoltà userebbe però qualche vasocostrittore.
Per il mio ottavo inferiore sinistro (scusate non ho imparato i numeri!) ci sarà qualche difficoltà in più perchè ha una radice ad uncino ed è appiccicato all'osso di fianco, quindi mi ha parlato di una piccola incisione laterale per sfilare agevolmente il dente.
Se e quando deciderò di andare per il primo, insisterò sui punti di sutura e sulla pulizia accurata del fondo, sperando di essere accontentata!!!
Per la procaina, attendo delucidazioni sulla posologia.
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: la mia panoramica dentale - stellina3

Messaggio da ricky66 »

stellina3 ha scritto:Incontrato Orsini!
Ho capito che può estrarmi i denti decentemente. Parla un po' di quello che vuole lui e come vuole lui. Si difende dicendo che le medicine alternative vanno conosciute approfonditamente. Difende l'adrenalina e i vasocostrittori come necessari e indispensabili in alcuni casi.
Sarebbe disposto ad usare la "fiala verde" (carbocaina) nel caso il mio omeopata sia d'accordo..
.
da quello che dici, è la classica mentalità all'opposto di come dovrebbe essere... io decido, o il tuo omeopata, tu ignorante paziente devi solo tacere e fidarti.
dimostra zero consapevolezza di neurofocalità.

io non mi farei neanche sfiorare da uno così.
le medicine "alternative " come le chiama lui esistono stabilmente da migliaia di anni, è solo la sua farma-medicina dittatoriale che si è imposta negli ultimi 100 anni sulle altre, con violenza, corruzione e disinformazione.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

la mia panoramica dentale - stellina3

Messaggio da sandrod »

stellina3 ha scritto:Se e quando deciderò di andare per il primo, insisterò sui punti di sutura e sulla pulizia accurata del fondo, sperando di essere accontentata!!!
NON puoi andare dal dentista SPERANDO di essere accontentata!

Continuo a sconsigliarti vivamente di andare da Orsini.
Capisco tutti i tuoi problemi, ma potresti non ottenere i risultati sperati o ottenerli in tempi lunghissimi e con sofferenze inutili.
Allora non vale la pena rischiare!

Vedi tu!

Sandro

ps: Barile non accennerebbe nemmeno alla difficoltà, per lui è normale avere a che fare con ottavi problematici, evidentemente per Orsini no :(
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : la mia panoramica dentale - stellina3

Messaggio da sandrod »

aggiungo che l'anestesia con vasocostrittori si può anche accettare non è la fine del mondo, come pure i punti.

Quello che è assolutamente importante è:

- estrazione corretta (e non a tentativi o un pezzettino per volta) aprendo e incidendo tutto il necessario
(bisogna anche pulire, cosa pulisci se non hai aperto l'osso a sufficienza?)

- pulizia profonda di tutto l'osso intorno

- neuralterapia, neuralterapia, neuralterapia!
(ma cosa mai gli costerà irrorare l'alveolo con un liquido, per giunta omeopatico?????)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti