Video Colon

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

emmaline1
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da emmaline1 »

Avete fatto una bella indagine sugli effetti nell'organismo della dieta con muco e acida. Non so se ho capito bene, ma il trattamento per l'intestino che propone il giapponese è a base di acqua alcalina?

Io so qualcosa sull'acqua alcalina perchè è da due anni che la uso. Lo ionizzatore è un apparecchio che la produce, io l'ho comprato e provato. Ma poi ho capito che è più pratico usare un prodotto alcalinizzante che si chiama Alkalife, conosciuto in tutto il mondo e che è stato inventato da un coreano che si chiama Sang Whang.

Il sito di Sang Whang: http://www.alkalife.com/
Il sito italiano: http://www.alkavita.it/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alkalife è un prodotto che ogni tanto compare nei post. In effetti la chiave consiste nell'alcalinizzare il corpo e mantenerlo alcalino e la dieta senza muco porta anche a questo.

E' ovvio che se una persona continua a mangiare cibi che inacidiscono il corpo, il beneficio che può avere da prodotti che alcalinizzano sarà minimo o irrilevante.

Qui puoi comunque trovare il libro e il prodotto venduti assieme con lo sconto del 20%:

Invertire l'invecchiamento + Alkalife

Immagine

E qui puoi trovare il libro proposto dal sito alkavita.it, con lo sconto del 15%:

La Dieta Top Energy

Immagine

E' necessario però tenere presente che fra una dieta e altre ci possono essere delle discordanze, e questo può portare fuori strada, quindi chi vuole praticare la dieta senza muco e raggiungere la salute perfetta come prospettata da Ehret, e ritiene che i suoi insegnamenti siano corretti, deve usare i suoi libri come dato stabile a cui riferirsi.

E' necessario sapere che non solo è importante alcalinizzare il corpo, ma anche con cosa.

Per assurdo potresti ottenere una soluzione alcalina versando soda caustica in un liquido acido, ma non ha nulla a che fare con riportare un corpo in perfetta salute.
Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Messaggio da Priscilla »

Vorrei sapere una cosa: la CITROSODINA può essere un prodotto alcalinizzante?
Io, che quando ero bambina dai 4 ai 10 anni ho sofferto di acetone ai massimi livelli con costante rischio anche per la mia stessa sopravvivenza, ne facevo un uso smodato.
Ho questi ricordi: tanta tanta sofferenza, la mia povera mamma che nella sua ignoranza continuava a darmi da mangiare la carne, molti clisteri e infiniti barattoli di citrosodina....
Mi chiedo se ora, con una corretta alimentazione, questo stesso prodotto potrebbe essere utile per alcalinizzare il corpo...
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Probabilmente funzionerebbe, nel senso che una base riduce un acido.

Il punto qui è comprendere la diversità di metodo.

Ci sono sostanze che se risiedono nei tessuti del corpo creano reazioni acide e quindi il ph del corpo tende all'acido.

Una soluzione è prendere sostanze che reagiscono con gli acidi portando il ph verso la condizione alcalina. Questo è un rimedio ma il problema rimane irrisolto se le sostanze che creano acidità rimangono nei tessuti.

L'altra soluzione, che è la vera soluzione e non un rimedio, consiste nel far uscire quelle sostanze che creano acidità nel corpo e questo lo si fa con i digiuni e la dieta senza muco, assieme a un miglioramento spirituale, con conseguente non manifestazione di emozioni negative che contribuiscono enormemente a inacidire il corpo.
E' risaputo che emozioni come risentimento, vittimismo, odio, dispiacere inacidiscono.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

In questo senso vi cito un detto siculo che mi diceva mia mamma quando da piccolo la facevo arrabbiare....

"Mi fa sta facennu addivintari u sangu acitu"... :D :lol:
tradotto..."mi stai facendo diventare il sangue acido"...
kisssssssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
yapis
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 settembre 2007, 6:00
Località: Belluno

Re: Video Colon

Messaggio da yapis »

trepicchi ha scritto:Abbiamo trovato questo video sul colon e sugli effetti della sua pulizia .
E' incredibile come si possa ridurre il nostro corpo..... :(

un caloroso saluto a tutti
8O 8O 8O 8O
Sono senza parole.....
katia
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti