Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

eccomi con gli allegati della panoramica mia (foto1) e del mio fidanzato (foto2)…aspettando la visita della dottoressa Pistacchio potete darmi qualche consiglio????grazie :D :D :D

ciao ricky io e il mio fidanzato vogliamo inviare una bonifica dentale e stiamo prendendo appuntamento con la Dottoressa Pistacchio, daresti un'occhiata alle nostre panoramiche? grazie mille :D :D :D
  1. https://www.dropbox.com/s/3vjcdn3zo4pn791/foto%201.JPG
  2. https://www.dropbox.com/s/fankdlyn60vxc8c/foto%202.JPG


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Mick
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 marzo 2014, 5:00
Località:

Re: Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da Mick »

sajan ha scritto:ciao mick, una curiosita' il dente te l'ha estratto la dottoressa oppure un collega???? grazie
Ciao sajan il 16 lo ha estratto la Dott.ssa, mentre il 26 ha terminato di estrarre l' ultima radice, il suo collega,
perchè era stato devitalizzato malissimo, quindi l' operazione si è prolungata più del previsto.
Ora devo tornare la prossima settimana per iniziare ad estrarre il primo dente del giudizio, anche se ancora ho qualche
fastidio, perchè mi ha rassicurato la Dott.ssa, che l' estrazione di quest' ultimo sarà meno dolorosa rispetto agli altri due estratti in precedenza.
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

grazie mick!!! noi siamo di Imola, quindi la dott. Pistacchio sarebbe stata perfetta per la distanza.....cmq tornando a me, la dott. guardando la mia panoramica in tre secondi :lol: :lol: :lol: mi ha detto che il 27 in altro a sinistra e' un disastro perche' oltre ad aver messo un "pernone" ( non ne ero a conoscenza!!) non erano state fatte le canalari e quindi si e' formato un granuloma.....ora, io le ho risposto che sarei tornata dal dentista che mi aveva fatto il precedente lavoro a chiedere perche' non era stata fatta la dovuta pulizia prima di mettere la corona e che cosa fosse quel " pernone" che mi era stato messo a mia insaputa....ieri son andata dal dentista con la mia panoramica il quale subito guardandola mi ha detto che quello non era un perno, ma che per sicurezza avrebbe fatto una lastrina....cosi ha fatto.....risultato , quello non e' un perno ma una vecchia devitalizzazione......poi mi ha dato le sua spiegazione dell'accaduto, e la sua teoria sul da farsi.....sinceramente dalla Pistacchio non tornero' perche cmq con me ha dimostrato troppa superficialita e quindi non mi fido, a parte questo mio parere ti volevo chiedere Lorenzo come procederesti, il dentista mi ha consigliato di togliere quel dente e pulire tutto

...per quello che riguarda inece il mio fidanzato e i suoi denti coricati :lol: ha detto che prima della tac vuole fare due lastrine e vedere poi nel caso fare una tac e procedere all'estrazione
....io gli ho anche chiesto se puo' non usare vasocostrittori e lui mi ha risposto di si.....a questo punto hai qualche suggerimento???? GRAZIE a presto Sajan
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da acerra99 »

innanzitutto abbiamo appreso un cosa essenziale. Grazie alla tua testimonianza, Sajan, vediamo che avevi un dente infetto, gravemente infetto (sia la Pistacchio che il tuo dentista che lo aveva fatto hanno convenuto), eppure non c'era nessun sintomo locale. Lo si è scoperto solo a seguito del tuo seguire il consiglio "neurofocale" di valutare i denti devitalizzati ogni TOT di anni.

E nonostante questo dente 27 super-infetto nessun problema di salute? (non voglio proprio pensare che abbia causato un problema al collo l'infezione di un 27, voglio escludere questa ipotesi).

Un 27 infetto e nessun problema di salute? Allora crolla tutto il mio cartello di carta, vedi: https://www.medicinenon.it/i-denti-come ... -da-secoli
sajan ha scritto:grazie mick!!! ciao Acerra,noi siamo di Imola, quindi la dott. Pistacchio sarebbe stata perfetta per la distanza.....cmq tornando a me, la dott. guardando la mia panoramica in tre secondi mi ha detto che il 27 in altro a sinistra e' un disastro perche' oltre ad aver messo un "pernone" ( non ne ero a conoscenza!!) non erano state fatte le canalari e quindi si e' formato un granuloma.....ora, io le ho risposto che sarei tornata dal dentista che mi aveva fatto il precedente lavoro a chiedere perche' non era stata fatta la dovuta pulizia prima di mettere la corona e che cosa fosse quel " pernone" che mi era stato messo a mia insaputa....ieri son andata dal dentista con la mia panoramica il quale subito guardandola mi ha detto che quello non era un perno, ma che per sicurezza avrebbe fatto una lastrina....cosi ha fatto.....risultato , quello non e' un perno ma una vecchia devitalizzazione......poi mi ha dato le sua spiegazione dell'accaduto, e la sua teoria sul da farsi.....sinceramente dalla Pistacchio non tornero' perche cmq con me ha dimostrato troppa superficialita' e quindi non mi fido
Guardando il 27, come te lo spiega il dentista che ha fatto un buco grosso come una casa invece di disinfettare normalmente solo il canale apicale (com'e' la teoria e la prassi)?
Siamo sicuri che non ci sia stato qualche imprevisto, che poi ha portato alla necessità di fare quel "bucone" (dicesi Fracking) nel 27.
sajan ha scritto:Sono arrivata qui dopo aver letto Ehret ed aver cominciato insieme al mio compagno la dieta senza muco. Già non mangiavamo ne' carne ne' latte, facevamo eccezione con le uova ma molto raramente, e lo stesso per quanto riguarda il frumento che non utilizzo da 7 anni tenendo conto anche dei prodotti alimentari e non, che lo contengono, nascosto sotto forma di antigene o di tensore nei cosmetici. Uso una lista testata per il frumento dove ci sono marche di svariati prodotti che ne sono esenti. Naturalmente non utilizziamo farmaci di alcun tipo, facciamo clismi regolarmente e da poco ho fatto idrocolon. Tutto questo per farmi conoscere meglio.
Della bonifica dentale mi aveva già accennato il mio omeopata dicendomi di farmi estrarre i denti del giudizio e consigliandomi uno studio pero' abbastanza lontano da dove abito, e poi sono sempre stata un po' restia quando si trattava di togliere denti... :D Detto questo, leggendo appunto i vari forum riferiti alla bonifica dentale e le relative risposte e attendendo di andare dalla dottoressa Pistacchio volevo solo qualche consiglio.
Non ho alcun tipo di problema grave, se non ogni tanto un po' di rigidità al collo.....spero di avere anch'io risposto alle tue domande e ti ringrazio di nuovo.

...per quello che riguarda invece il mio fidanzato e i suoi denti coricati :lol: il dentista ha detto che prima della tac vuole fare due lastrine e vedere poi nel caso fare una tac e procedere all'estrazione....io gli ho anche chiesto se può non usare vasocostrittori e lui mi ha risposto di si.....a questo punto che suggerimenti mi dareste???? Sajan
protocollo estrazioni denti del giudizio, video che mostra le schifezze che rimangono

Visto che hai detto che hai letto tutti i TOPIC del FORUM Bonifica Dentale, Sajan,
il dentista ti ha dato assicurazione che non combinerà cose di questo tipo?
____________
Ultima modifica di acerra99 il 29 ottobre 2014, 7:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da ricky66 »

non c'è modo sicuro che la pistacchio avrebbe potuto stabilire cosa era quel "pernone", che io stesso pensavo fosse tale, e invece no, è solo una devitalizzazione fatta usando una draga al posto della fresa.
complimenti al fenomeno.
oggi ho passato 4 ore a fianco di barile, a vedere estrarre e ripulire l'osso intorno ai 4 incisivi inferiori a mio padre.... molto istruttivo .
mi ha filmato il tutto e quando me lo passa si può mettere su utube.
sono sempre più convinto che senza usare il microscopio, come fa lui, non sia possibile fare realmente un bel lavoro sulle cavitazioni.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sandrod »

anche a me è sembrato un 'perno' per rinforzare il dente.
E oggi ho imparato cos'è il 'fracking'.
Non si finisce proprio mai di imparare 8O
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

che dire, intanto ringrazio veramente di Cuore tutti per le risposte e l'interessamento.
Lorenzo prima di cominciare volevo dirti che oggi ho scoperto di essere una tua fan senza saperlo dato che il libro "il mal di latte" l'ho letto anni fa e da allora non ho mai smesso di consigliarlo.....ma torniamo al mio problemuccio.............il dente infetto e' li da piu di dieci anni, per esattezza la corana mi e' stata fatta dal dottore di cui parlavo prima ma la devitalizzazione, confermo solo di un canale era li da prima. la corona e' stata fatta nel 2004....il dentista ieri mi ha anche detto che il lavoro che era stato fatto prima non era stato toccato semplicemente perche' secondo lui era tutto a posto :cry: :cry: :cry: per quel che riguarda la mia salute, sto toccando ferro, per ora sn in perfetta forma direi.......anche l'ultima visita kinesiologica fatta a ottobre a parte i denti non ha riscontrato nessuna patologia............la dieta di heret la seguo dasl 21 aprile, sia io che il mio compagno....ma a questo punto non so proprio dove dobbiamo andare per risolvere questi problemi e non peggiorare la situazione...... 8O 8O 8O 8O e non vorrei nemmeno aspettare tanto tempo, il mio fisico e' gia stato anche troppo clemente da quel che ho capito.................................
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da luciano »

acerra99 ha scritto:E nonostante questo dente 27 super-infetto nessun problema di salute?
Diciamo che potrebbe sembrare, se non ci sono sintomi particolari, ma potrebbe essere che una volta tolto si scopra che la macchina andava al massimo con la quarta e che si è sbloccato qualcosa ed ora entra anche la quinta. :D
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

ok accetto la provocazione Acerra ehhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io che non sono te ma so quello che voglio,almeno in questo caso, e' a chi affidare i miei denti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho capito che la dottoressa Pistacchio e' una professionista che ha esperienze di bonifiche, forse e' la mia mente che mente, questo mio sentire.......cmq apprezzo la tua disponibilita e pazienza, sn un Arsenicum ehhhhhhhhhhhhhhh . Vi aggiorno a decisione presa grazieeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da acerra99 »

sajan ha scritto:ma so che quello che voglio, almeno in questo caso, e' a chi affidare i miei denti
Ho capito.
Tu sei coinvolta solo nella "scelta" del dentista, non in quello che succede e perche' succede.

Vuoi un dentista verde?
Alcuni hanno un ottimo dentista metal-free.
Un'amica ce l'ha biologico.
Cosa scegliere come dentista cui delegare la gestione dei denti? Un'email di questo tipo gia' te l'avevo scritta qui, la persona cui delegare l'analisi. In qualche modo ho una sensazione molto piu' positiva ora, in questo momento, rispetto a varie settimane fa.
Avverto infatti in questa occasione la tua forte spruzzata di auto-ironia.

Nella pratica non hai un piano. La prossima persona con cui magari la Pistacchio, facendole specchio, non riesce a combinare molto, niente feeling, mi porro' la domanda se anche lei ha avuto lo stesso tuo atteggiamento nel momento della visita.

Quindi in poche parole la mia analisi era giusta. Vuoi (volevi)che se ne occupasse il dentista,
Dei denti si occupa il dentista.

Ma a livello pratico tu non vuoi dirgli cosa deve fare, avevo capito bene? Oppure hai un piano e delle idee?
A parte il solito piano, cioe' che dei denti deve occuparsi il dentista, come sta scritto sulla Treccani.
Di cosa si occupa il dentista? Dei denti. Riflessione interessante quella venuta fuori oggi, perche' del corpo si occupa il medico invece.

Scusa la mia logorroicita' di oggi. Tu sei coinvolta solo nella "scelta" del dentista, non in quello che succede e perche' succede. Il dentista "giusto" sicuramente conoscera' le "priorita'".
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

ossignur Acerra mi fai girare la testa.. :lol: :lol: :lol: :lol: Allora premetto ma avrai gia' capito che non ho una capacita' tale
da poter dire ad un dentista quale e' il suo lavoro, ne' tantomeno ad un medico. posso pero' scegliere il dentista e il medico e informarmi come sto facendo qui ad esempio sui focus dentali e delle problematiche che possono creare . dopo di che' ho bisogno sicuramente di appoggiarmi a qualcuno che sappia fare il suo lavoro rispettando un protocollo che e' quello che ho appunto appreso qui sul forum leggendo i vari link.Per quel che riguarda lo specchio cn la Pistacchio io non so' che parte di me ho visto in lei ma sono sempe pronta a mettermi in discussione a guardarmi dentro ..probabilmente sono anche io superficiale facendo scelte senza andare a fondo ...cmq il mio non era un giudizio verso la dottoressa ma solo un raccontarvi cosa mi era successo , qualcuno non sapra' cosa sono i danni da vaccino io si purtroppo perche' colpita direttamente...ho un nipotino autistico causa vaccino trivalente....ho scelto anche un medico non convenzionale, non il primo medico capitatomi in lista dalla usl questo per dirti che non demando tutto lasciando fare cio'ì che vogliono del mio TEMPIO , mi informo o perlomeno cerco in base anche alle mie capacita , al mio grado di consapevolezza......
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

buonasera a tutti,eccomi di nuovo qui dopo aver iniziato il mio viaggio di bonifica….volevo raccontarvi la mia esperienza . Ho finalmente estratto il mio 27 infetto un mese fa dalla dott.Pistacchio , estrazione avvenuta senza difficoltà dopo di che' fatta una bella pulizia, vi era un granuloma e alla fine procaina, tutto liscio anche dopo nessun dolore e nessun particolare fastidio. lunedì scorso estrazione del 38 , grande come una casa, estrazione tosta nel senso che voleva starsene li' e la dottoressa ha dovuto tirare un bel po'. Comunque dopo estrazione ha detto che non c'era molto da pulite che era tutto ok, procaina, niente punti di sutura e a casa….A questo punto vorrei raccontarvi il mio post intervento un po' travagliato…sono ad oggi passati 8 gg dall'estrazione e mi ritrovo con un dolore costante una sorta di nevralgia che mi sta dando parecchio fastidio. Ho iniziato dal primo giorno a prendere omeopatia in fiale della oti consigliata dal mio omeopata. ledum apis mercurius e rux tox in più' punture cn arnica compositum della heel e ledum compositum….ieri presa dalla disperazione sn andata dalla Pistacchio che mi ha guardata e mi ha fatto 2 fiale di procaina. Dopo un paio di ore mi si era calmato il dolore ma un mal di testa lancinante mi ha tenuto compagnia tutta la notte fino a stamattina. Nel frattempo ieri sera contattavo di nuovo il mio omeopata che mi ha cambiato fiale,ipericum acidum nitricum e citroticatal. in più' sulla gengiva hepar vis. Tra l'altro gli ho detto che nel pomeriggio ero stata dalla dentista e mi aveva fatto la procaina e lui mi ha detto che era meglio lasciar stare perché mi anestetizza il nervo e poi mi scaricava da un'altra parte,che viene utilizzata con troppa facilita' e si vanno poi a scatenare reazioni peggiori non sono stata ad approfondire al telefono stavo troppo male, ma lunedì in visita chiedero' spiegazioni.Ecco qui, ad oggi il dolore persiste e non so' che fare, un dolore costante che parte da sotto l'orecchio fino a salire verso l'occhio….dopo il romanzo aspetto qualche vostro parere in merito…..grazie sajan
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da SuperWoman »

Sajan,

Io al posto tuo, leggerei e studierei tutto ciò che c'è sul forum riguardo alla neuralterapia/procaina in bocca e cicatrici.
Inizierei con questo thread:
Serve anche a me la Neuralterapia?

Le conoscenze acquisite sono un potente strumento.

Siccome non sono omeopata, non posso dirti nulla sulla cura che stai facendo ma posso suggerirti le domande che mi farei io. Ad esempio, come mai l'omeopata mi dice di sospendere un mix con mercurius?
Nel thread della panoramica di romi trovi qualche informazione.
Avatar utente
sajan
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sajan »

okkk grazie vado a leggermelo subito..
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Panoramica dentale di sajan e del suo fidanzato

Messaggio da sandrod »

sajan ha scritto: e lui mi ha detto che era meglio lasciar stare perché mi anestetizza il nervo e poi mi scaricava da un'altra parte,che viene utilizzata con troppa facilita' e si vanno poi a scatenare reazioni peggiori
questo è quello che molti medici (allopatici e non) e terapisti (anche naturali) pensano della procaina, cioè che sia un anestetico locale utilizzato dai dentisti e stop.
Mi è capitato proprio domenica di parlarne con un riflessologo (molto aperto) e ignorava completamente il lavoro dei fratelli Hunneke.
La procaina è in effetti un anestetico locale, ma ha anche altre proprietà utilizzate nella neuralterapia.
Qui sul forum ne abbiamo parlato moltissimo e trovi anche molti altri siti che ne parlano.
Molti di noi l'hanno utilizzata e la utilizzano, ad oggi nessuno ha riportato 'reazioni peggiori' ...
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti