Ehretisti in Polonia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Ehretisti in Polonia

Messaggio da nightinga1e »

Ciao a tutti.

Per il 24/25 maggio vorrei organizzare un incontro fra Ehretisti a Danzica, in Polonia, con amici e conoscienti interessati all'argomento, italiani e polacchi. Se vi trovate da queste parti o volete cogliere l'occasione per farvi un weekend all'estero, fatemi sapere, siete i benvenuti. :wink:
So che ci sono voli low-cost da Milano Malpensa e presumo anche dagli altri principali aeroporti.

Io avrei in programma, se la giornata e' bella, di visitare magari Danzica la mattina e poi di spostarsi a Sopot il pomeriggio, in spiaggia se non fa troppo freddo o in sauna (o dove decideremo).
Cena e poi passeggiata serale per la via Montecassino, dove si concentra la vita notturna a Sopot!

Hasta luego


Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Ehretisti in Polonia

Messaggio da lou59 »

nightinga1e ha scritto:Ciao a tutti.

Per il 24/25 maggio vorrei organizzare un incontro fra Ehretisti a Danzica, in Polonia, con amici e conoscienti interessati all'argomento, italiani e polacchi. Se vi trovate da queste parti o volete cogliere l'occasione per farvi un weekend all'estero, fatemi sapere, siete i benvenuti. :wink:
So che ci sono voli low-cost da Milano Malpensa e presumo anche dagli altri principali aeroporti.

Io avrei in programma, se la giornata e' bella, di visitare magari Danzica la mattina e poi di spostarsi a Sopot il pomeriggio, in spiaggia se non fa troppo freddo o in sauna (o dove decideremo).
Cena e poi passeggiata serale per la via Montecassino, dove si concentra la vita notturna a Sopot!

Hasta luego
presente....ma gia'sai :wink: spero si aggreghi qualcun'altro!!
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

re : Ehretisti in Polonia

Messaggio da lou59 »

e..vorrei aggiungere, per tutti gli scettici, sulla Polonia ed in particolare su Danzica, vi assicuro che
merita davvero..anche Sopot...sono due belle citta'..
e unire l'Utile...al dilettevole. fa bene all'anima! :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Ehretisti in Polonia

Messaggio da luciano »

Bravo Luca, hai già fatto un grande lavoro. Non potrò esserci, ho preso degli impegni, sarò con i miei figli che a quella data non avrò visto da più di un mese e non posso assolutamente prorogare.

Ti auguro di coinvolgere molta gente, soprattutto di far conoscere Ehret anche in Polonia.
Come va la traduzione del best seller di Ehret in polacco?

Invito quelli del forum e gli amici su Facebook di farsi un weekend da Luca. :D
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Ehretisti in Polonia

Messaggio da nightinga1e »

luciano ha scritto:Bravo Luca, hai già fatto un grande lavoro. Non potrò esserci, ho preso degli impegni, sarò con i miei figli che a quella data non avrò visto da più di un mese e non posso assolutamente prorogare.

Ti auguro di coinvolgere molta gente, soprattutto di far conoscere Ehret anche in Polonia.
Come va la traduzione del best seller di Ehret in polacco?

Invito quelli del forum e gli amici su Facebook di farsi un weekend da Luca. :D
Grazie Luciano. Per l'incontro, sara' per la volta prossima :D
Le traduzioni vanno un po' a rilento. Stiamo finendo di tradurre una selezione di articoli (diversi gia' online) da Arnold Ehret Italia (alcuni sono estratti di libri), in modo che chiunque navigando possa incuriosirsi un po'. Poi vorremo iniziare con "Insegnamenti sul digiuno", per varie questioni...
Speravo di dedicarmi alle traduzioni in spiaggia quest'estate in Sardegna o a Cuba in alternanza con la lettura di Dostojevskij ma e' cambiato il programma... quest'anno provo a combinare qualcosa con l'orto. Comunque mi mettero' (ci metteremo, con Ania) sotto. 8)
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

re : Ehretisti in Polonia

Messaggio da lou59 »

ciao a tutti

di ritorno da Danzica..ho visto Luca! Era da 8 mesi che non lo vedevo..
barba da Ehret.. :lol: e cinquatrekili...di peso! quelli che dovrei pesare io..
ed invece nonostante sia in dieta di transizione non ho perso neanche un etto..e vabbe'..

Al mattino mio figlio ha deliziato me, mia figlia Marianna e mio nipote Daniele con estratti di succo
di vario genere: carota, sedano..mela cannella..pomodoro con aneto aglio e basilico..
A proposito possiede un bellissimo estrattore..che presto avro' anch'io

Poi camminate all'aria aperta..complice un bel tempo quasi estivo..oserei dire da tropici :lol:
Visitina all'orto..e gita a Sopot.ridente cittadina sul Mar Baltico.. Ci siamo lasciati
tentare dai vari ristorantini tipici e non..per fare qua e la'. qualche assaggino..

A Danzica abbiamo trovato un ristorante Lituano-Russo.Ucraino..veramente spettacolare!
Ammetto, abbiamo sgarrato un pochino da quello che è la dieta di Ehret
Del resto noi tre, ospiti di Luca, eravamo anche turisti!

Ho trovato Luca molto piu' sereno e "lucente"..Sicuramente molto piu' incanalato nella Dieta senza Muco..di me , soprattutto piu' esperto , piu' convinto , piu' sicuro, piu' informato

se qualcuno avesse deciso di farsi una capatina a Danzica..ora sarebbe un ehretista
convinto :wink: :wink:

E...sono tornata certamente piu' ricca..di sapere!
Grazie Luca
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Ehretisti in Polonia

Messaggio da luciano »

Bellissimo Lou!

Se non è convinto un italiano che sta facendo il sito di Ehret in polacco, dimmi tu...! :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Ehretisti in Polonia

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Bellissimo Lou!

Se non è convinto un italiano che sta facendo il sito di Ehret in polacco, dimmi tu...! :D
eh gia' Luciano...solo che constatarlo personalmente ...è tutt'altra cosa! :wink: :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti