ciao, sono Carlet

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

ciao, sono Carlet

Messaggio da SuperWoman »

Carlet,
Dimenticavo... L'autoemoterapia potrebbe aiutare a modulare quelle reazioni. Comunque fagli fare la panoramica.

Video Autoemoterapia per allergie, pelle in spagnolo/portoghese:
[youtube][/youtube]
Stesso video in inglese:
[youtube][/youtube]

Come farla, 5ml:
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di SuperWoman il 14 maggio 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

ciao, sono Carlet

Messaggio da luciano »

SuperWoman ha scritto:
Admin: credo di non aver inserito i videos correttamente. Non ho trovato istruzioni a riguardo. Non capisco quale sia il mio errore :roll: Grazie.
Non hai sbagliato, solo che non funziona con il dominio youtu.be ma con url sicuro e dominio youtube.com:

Codice: Seleziona tutto

https://www.youtube.com/watch?eccetera
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: ciao, sono Carlet

Messaggio da SuperWoman »

luciano ha scritto:
SuperWoman ha scritto:
Admin: credo di non aver inserito i videos correttamente. Non ho trovato istruzioni a riguardo. Non capisco quale sia il mio errore :roll: Grazie.
Non hai sbagliato, solo che non funziona con il dominio youtu.be ma con url sicuro e dominio youtube.com:

Codice: Seleziona tutto

https://www.youtube.com/watch?eccetera
Ho capito, grazie. Il problema era che stavo navigando in un tablet che non legge flash e vedevo solo i codici. Grazie.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : ciao, sono Carlet

Messaggio da luciano »

Eh lo so, volevo passare a html5 ma con 5000 utenti e 70.000 post è come traslocare un condominio, temo di fracassare il forum!
Avatar utente
Carlet
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località:

re : ciao, sono Carlet

Messaggio da Carlet »

Grazie SuperWoman,

i tuoi suggerimenti sono preziosi.
Buona notte
Nell'Eterno cercare è più bello trovarsi umilmente nudi CHE sfoggiare boriosamente ciò che - si è trovato.
E. Scorsoni poeta e pittore
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : ciao, sono Carlet

Messaggio da SuperWoman »

Carlet,
Per la pelle, può aiutare la ''pasta di hoffman''. E' meglio preparla in casa per evitare aditivi.
Ossido di zinco (polvere bianca), si trova in farmacia, da mischiare con olio di oliva.
Da applicare quando la pelle sembra ''cotta'' dal caldo, siero, arrossamenti.
E' soltanto un palliativo :roll: ma dona qualità di vita durante la stagione calda :D
Avatar utente
Carlet
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località:

re : ciao, sono Carlet

Messaggio da Carlet »

Ciao SuperWoman,
grazie per il consiglio. Venerdì scorso è arrivato l'estrattore, stiamo provando l'alimentazione con frutta e vegetali nelle combinazioni suggerite per i vari problemi. Vedremo, la strada la vedo molto lunga, ma l'importante è iniziare e soprattutto prendere la strada giusta.

Buona serata.
Nell'Eterno cercare è più bello trovarsi umilmente nudi CHE sfoggiare boriosamente ciò che - si è trovato.
E. Scorsoni poeta e pittore
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

ciao, sono Carlet

Messaggio da nightinga1e »

Ciao e benvenuta!

Vorrei chiederti una cosa sulla depurazione del fegato. Il colesterolo a me e' sempre sembrata una cosa molto astratta, quindi ti chiedo nella pratica, che cosa e' cambiato dopo la depurazione?
Cioe' immagino che per dire che ti si e' abbassato il colesterolo hai fatto dei test, ma tu come ti sei sentita dopo la depurazione, a parte sollevata per i risultati del test? Hai notato cambiamenti a livello fisico?

Ti faccio questo domanda perche' vorrei fare anche io una pulizia del fegato ma sono un po' scettico sui reali benefici e comunque ho paura di eventuali controindicazioni, visto che il processo mi sembra abbastanza artificiale.

Grazie se vorrai rispondermi (e anche se non vorrai :lol:)

Carlet ha scritto:Ciao a tutti,
a maggio di un anno fa ho iniziato la dieta di transizione ottenendo molti benefici primo fra tutti la perdita di 12 kg di peso che non riuscivo ad eliminare. Ho trovato casualmente questo sito cercando soluzioni naturali a vari problemi e da allora leggo con molto interesse i vari articoli e commenti.
In questo anno ho fatto più volte la pulizia intestinale, anzi ho iniziato proprio da lì poi ho fatto anche la depurazione del fegato con acido malico e sale di Epson. Tale depurazione ha fatto abbassare considerevolmente il colesterolo per cui sono molto soddisfatta.
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
Carlet
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località:

ciao, sono Carlet

Messaggio da Carlet »

Ciao, scusa per la tardiva risposta ma ho avuto problemi con la malattia e la morte di un familiare a cui ero molto unita.
Rispondendo alla tua domanda ti dirò che i benefici di una depurazione del fegato non li ho visti subito, ma nel tempo; anzi le prime che ho fatto sono state abbastanza pesanti. Ho insistito però perchè volevo ottenere risultati apprezzabili, uno di questi è stato l'abbassamento del colesterolo che ho visto ovviamente facendo le analisi.
Il segreto per fare bene una depurazione del fegato è farla alla lettera, per questo ho acquistato un libro (Andreas Moritz "Guarire il fegato con il lavaggio epatico"). Questo libro è una ottima guida e spiega molto bene tutti i passaggi e anche l'importanza di fare una pulizia intestinale prima e dopo la depurazione del fegato per evitare che gli scarti rilasciati dal fegato possano essere assorbiti dall'organismo.
Se vuoi conoscere i vari passaggi della depurazione domanda pure, ti risponderò volentieri.
Buona giornata
Nell'Eterno cercare è più bello trovarsi umilmente nudi CHE sfoggiare boriosamente ciò che - si è trovato.
E. Scorsoni poeta e pittore
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Re: ciao, sono Carlet

Messaggio da nightinga1e »

Carlet ha scritto:Ciao, scusa per la tardiva risposta ma ho avuto problemi con la malattia e la morte di un familiare a cui ero molto unita.
Rispondendo alla tua domanda ti dirò che i benefici di una depurazione del fegato non li ho visti subito, ma nel tempo; anzi le prime che ho fatto sono state abbastanza pesanti. Ho insistito però perchè volevo ottenere risultati apprezzabili, uno di questi è stato l'abbassamento del colesterolo che ho visto ovviamente facendo le analisi.
Il segreto per fare bene una depurazione del fegato è farla alla lettera, per questo ho acquistato un libro (Andreas Moritz "Guarire il fegato con il lavaggio epatico"). Questo libro è una ottima guida e spiega molto bene tutti i passaggi e anche l'importanza di fare una pulizia intestinale prima e dopo la depurazione del fegato per evitare che gli scarti rilasciati dal fegato possano essere assorbiti dall'organismo.
Se vuoi conoscere i vari passaggi della depurazione domanda pure, ti risponderò volentieri.
Buona giornata
Ciao Carlet, grazie per le informazioni.
Mi dispiace per quanto riguarda le tue vicende famigliari.

Credo che mi comprero' il libro che citi (sto pianificando vari acquisti di libri per agosto/settembre, il primo round e' andato il mese scorso e ne avro' per un po' :D).
Se quello che hai fatto tu corrisponde a cio' che viene spiegato nel libro non serve che stai a riscrivermelo, mi interessava giusto capire se aveva sortito l'effetto.
Viceversa, se hai fatto qualcosa di diverso mi interessa.
Un saluto
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

Re: ciao, sono Carlet

Messaggio da Sama »

Ciao Carlet,
ho letto solo oggi i tuoi post.
Sarebbe utile ed interessante sapere cosa è accaduto da un anno ad oggi.
Potresti scrivere qualcosa?
Grazie
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti