Messaggi privati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Messaggi privati

Messaggio da Liss »

Ho problemi a inviare messaggi privati... io li scrivo, clicco su invia, ma poi risultano sotto "messaggi in uscita" e non in "messaggi inviati"...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Alessia


Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Liss »

Grazie cieliazzurri ! :D

Agostina, ti ho inviato le risposte ai tuoi messaggi... però risulta che ancora non li hai letti (per questo sono ancora in "messaggi in uscita")... riesci a capire tu magari dove sta il problema? :D

Alessia
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
Agostina
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località: Trieste
Contatta:

messaggi privati

Messaggio da Agostina »

Liss ha scritto:Grazie cieliazzurri ! :D

Agostina, ti ho inviato le risposte ai tuoi messaggi... però risulta che ancora non li hai letti (per questo sono ancora in "messaggi in uscita")... riesci a capire tu magari dove sta il problema? :D

Alessia
Ora mi pare tutto ok! I mess inviati vanno prima in uscita e poi nella cartella giusta, cioè inviati, ma a quanto pare qualche volta volano via!
:D
Se c´è amore nel nostro cuore ogni cosa che facciamo sarà giusta, non importa cosa sia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti