Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

Salve a tutti son qui per raccontarvi la mia seppur "piccola" ma ricca esperienza.
La mia vita lo passata un po come tutti noi...19 anni a mangiare pasta!Non ho mai amato particolarmente la carne...l'ho sempre mangiata raramente xò mi son fatto sempre enormi piatti di pasta.
Non ho mai mangiato neanche molti cibi spazzatura...

Ora ho 22 anni e sono vegetariano da quando ne avevo venti...sempre molto riso xò in tutta la giornata variavo con alimenti più o meno lavorati.
Finchè sono giunto a Ehret e quindi in codesto Forum!

Da due settimane pratico una dieta strettamente vegana ma senza cereali...sto anche scrivendo un diario testuale di ogni aspetto di questo percorso cosicché magari un giorno potrei creare un libro a beneficio di chi magari non ha mai perseguito la strada giusta e per ignoranza e per condizionamenti del sistema.

Finora tutto ok a parte un episodio particolare che vorrei potesse essere di monit x chi parte a 100 all'ora xò poi capisce che non è il caso.
Al settimo giorno circa che stavo seguendo questa dieta(premetto che mangiavo quasi totalmente frutta cruda e poche verdure)mi accade un episodio strano e davvero brutto,erano le 2 del mattino e mi alzo xk stavo usando il pc..volevo mangiare una banana ma mentre la sbucciavo ho avvertito delle forti pulsazioni alla tempia sinistra,mi sono spaventato,quindi ho posato la banana e mentre andavo in sala ho avvertito una fortissima pressione proprio sopra il capo.Era come se mi stesse esplodendo qualche cosa...
Quella sera mangiai di istinto un piattine di pasta...e
il giorno seguente...
ho cacciato dalle feci una roba ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Era una cosa schifosa..non riuscivo a capire se erano vermi,batteri,muco,fili strani...tutta una roba gialla cmq MIO DIO CHE SCHIFO!!!


Da non escludere anche i miei 19 anni passati a NON mangiare mai verdure e frutta...ho cominciato soltanto a 20 anni!!!
Inoltre ero tossico:Marijuana,psicofarmaci,cocaina,tabacco e alcol anche per molti giorni di seguito...

Non è stato un bel passato ma mi sono lasciato tutto alle spalle e anzi!Ora ho un fisico da fare invidia a chiunque e vado tre volte in palestra con ottimi rislutati da circa 3 anni.Quando io finisco la sessione mi accorgo di non sudare mentre gli altri sono come dei cadaveri..e inoltre faccio quasi il doppio di ciò che fanno gli altri!!


Mi sono sentito decisamente impotente per questo episodio molto forte...credo che avendo fatto una vita di abusi sul mio corpo soprattt di droghe e simili...ci sono pericolose tossine che possono fuoriuscire da un momento all'altro quindi dovrò cercare di essere cauto e innescare per forza l'inizio di una nuova dieta di transizione che ho così concepito...considerate che faccio palestra 3 volte a settimana e la faccio Mooooolto intensamente...non a livello di pesi...a livello di mie capacità fisiche (1,73 x 62 chili 22 anni)

Al mattino:
cucchiaio di bacchè di goji (l'antiossidante più potente al mondo)...contengono una miriade di vitamine sopratt del gruppo B.E sembra essere il cibo dei "Vip" nonché della loro bellezza estetica.
Limonata con mezzo limone spremuto e acqua...preferisco non scaldarla xk in natura la troverei così a meno che non mi trovi nei pressi di un Geyser!! xD

Metà mattino:Se mi viene fame qualche mela...(è il cibo che provoca "meno digestione"...ha un Ph che non altera ne in modo alcalino ne acido il nostro organismo...sarebbe il cibo paradisiaco?? )

Pranzo:Sono stato costretto dall'episodio sopra citato ad aggiungere un piatto di pasta da 100 g.Da notare che mi piace condire molto con pomodori riscaldati un minimo(per sprigionare il licopene)e talvolta del peperoncino ma non sempre...

Pomeriggio:Un paio di bicchieri di succo d'uva completamente Bio e non pastorizzato...(l'uva equivale al latte materno.Può sostituirlo addirittura ma questo in pochi lo sanno)ho notato che l'uva ha gli stessi componenti del latte materno quindi!

Sera:Talvolta broccoli bolliti un 10 minuti ma sto provando a mangiarli crudi...non è facile...xò con gli spinaci ci son riuscito un paio di volte e sono MOLTO PIU' buoni fidatevi!!Il trucco sta nell'aggiungere un filo d'olio di oliva e la passata di pomodoro!

-Dopo Sera:Se sento che mi tirano i muscoli x la palestra cerco di mangiare frutta secca(ank se avverto che è pesante...)o magari delle banane;cerco di mangiarli solo nel caso in cui sono sovrallenato..
Ogni tanto mi faccio una tisana depurante alle erbe con un cucchiaio di miele (questo ogni giorno...è un rito xD )

Volevo chiedere agli esperti se:
Posso tentare a togliere di nuovo quel piatto di pasta (costretto)...e non aspettarmi altri brutti episodi gravi come quello accaduto!?
Se si come posso fare?
Sono aperto a ogni considerazione e domanda e sono entusiasta che non sono l'unico a pensarla in stile (vegan crudista)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto ank il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Emiddio, benvenuto nel forum e piacere di conoscerti! :D
La tua partenza è stata fulminea e il tuo organismo s'è fatto subito sentire.
Mi sento comunque di poterti consigliare di poter cominciare già a limitare i tuoi pranzi a base di pasta.
Anche io l'ho mangiata per una vita (37 anni di seguito!) e ho smesso da un giorno all'altro assumendola solo una volta a settimana.
Puoi cominciare col mangiarne un giorno sì ed uno no, e piano piano ridurre sempre più.
Non dovrebbe essere difficile e soprattutto non dovrebbe provocarti quelle grosse crisi di astinenza!
Penso piuttosto che l'alimentazione sana che avevi intrapreso partendo in 5a abbia rimesso in circolo le tue schifezze passate.
Quindi pian piano, ok?
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto ank il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

Ciao,hai un bel nome cmq..sarà che a me piace suonare(sto facendo un mio Cd chitarra e voce)e suono chitarra armonica basso e sto imparando le tastiere cmq mi ricorda Firenze!
E visto che dipingo anche xD

Nono !!Il fatto è che io riuscirei tranquillamente a farlo!Volevo soltanto sapere se potrebbe essere pericoloso da un punto di vista fisico!Quella botta alla testa mi aveva spaventato e,anche se ben cosciente della filosofia Ehretica,ho mangiato quel piatto di pasta!

Posso farne a meno tranquillamente...mi riesce ancora un po tosta mangiare i broccoletti crudi ma cmq,pasta si?Pasta no?
Tu dici che una volta a settimana sarebbe ok?



Conta che solo dopo sette giorni è successo quel fatto xò c'è anche un altro episodio che ricordo bene..

Ero giovane e avevo circa 16 o 17 anni...avevo l'abitudine di prendere anche un bicchiere di latte ogni mattina.Poi ci fu un periodo in cui non ricordo x quale motivo (forse la vit.C) cominciai a mangiare un kiwi ogni mattina,a mangiare quasi nnt il giorno e la sera un piattine di fagioli e patate...
Mi piaceva diventare più magro o non so cosa..vbb sta di fatto che continuai questa cosa x 2 settimane,la prima settimana mentre ero in autobus x andare a scuola mi prese a tossire violentemente...non finiva più e fu anche un episodio brutto xk tutti mi guardavano..mi usci anche sangue dal naso xò aspettai x scendere...appena arrivammo a scuola io sputai letteralmente fuori una roba che non so ben spiegarmi cosa poté essere (allora non avevo tutte le conoscenze di ora e credevo che si trattasse di un bolo alimentare o qualcosa di simile)...era una specie di grume pieno di qualcosa scura..delle specie di filetti dentro e con una roba molliccia intorno...
C'è anche da dire che x queste mie fissazioni arrivai a pesare 56 chili!Mi andavano i jeans di mia sorella...

Ma arrivai a perdere molto peso anche in altre occasioni...quando andai a trovare una amica a brenta...ci ubriacammo e stemmo come i pazzi..in 4 giorni persi circa 4 chilI!!


Credo di avere questo "metabolismo" (so che Ehret odia questo termine xD ) allenato...mi è sempre piaciuto fare sport..e anche se si tratta di una partita a calcetto io corro dall'inizio alla fine!Forse è questo!



Fiorè ora continuo a mangiare soltanto frutta e verdure....xò te lo dico...ho il terrore che mi riaccada quell'episodio!Posso stare trank?Devo aspettarmi roba simile?Xk da come hai visto ho un fisico "accelerato" ò.ò
Magari la mattina bevo due succhi d'uva al posto della limonata(sono più leggeri forse?)


AIUTOOOO :roll:
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto ank il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

volevo anche sapere come si può cambiare l'avatar!Ci sono solo immagini ed emoticon...

Oddio scusa ma non riesco a capire come mettere una foto mia!!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto ank il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Fiorenzo »

Emiddio ha scritto:Fiorè ora continuo a mangiare soltanto frutta e verdure....xò te lo dico...ho il terrore che mi riaccada quell'episodio!Posso stare trank?Devo aspettarmi roba simile?Xk da come hai visto ho un fisico "accelerato" ò.ò
Magari la mattina bevo due succhi d'uva al posto della limonata(sono più leggeri forse?)
Per stare tranquillo, magari parti ancora più rallentato di come ti ho proposto io e cioé comincia col togliere la pasta un giorno a settimana.
Dopo 2 settimane prova con 2 giorni e così via.
Ognuno reagisce in maniera differente quindi è fondamentale saper ascoltare ed interpretare i segnali che ti lancia il tuo corpo.
Per la colazione col succo d'uca non saprei dirti, ma se parli di succhi comperati allora è sicuramente meglio la limonata ottenuta dalla spremitura del limone.

Per quanto riguarda la foto... tu hai già una foto personalizzata, quindi avresti già dovuto seguire una valida procedura!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
nightinga1e
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:00
Località: Danzica, Polonia

Ciao ragazzi mi presento e posto ank il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da nightinga1e »

Ciao e benvenuto sul forum! (o nel? ogni tanto ho dei dubbi! forse considerando l'etimologia "nel", va be' :lol: )

Mi permetto di consigliarti il clistere, se non ne fai gia' uso.
Pulendoti l'intestino, vado a logica, dovrebbe ridurre le possibilita' di altri episodi di espulsioni violente.

La pasta non credo sia necessario tenerla se sei gia' in grado di farne a meno. Ehret comunque consiglia per rallentare la disintossicazione la verdura, inizialmente, invece della frutta (e dagli episodi che ti sono capitati, forse e' il caso, ma questo lo sai tu).
Chi dice stato o diritto politico, dice forza, autorità, predominio: ciò presuppone l´ineguaglianza di fatto. [Mikhail Bakunin]
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da luciano »

Benvenuto Emiddio, buon proseguimento con la pratica del sistema di Ehret! :D

Quali libri di Ehret hai studiato?

Ti lascio un paio di esercizi da fare.
Il primo è quello di leggere il regolamento bene, così se venissi fucilato sapresti almeno il perché, e sapresti anche come evitarlo.
Fra le cose che troverai nel regolamento c'è anche il fatto che non è permesso usare abbreviazioni, al di là di quelle di uso comune come dott. sig. ecc. che fra l'altro capitano raramente.
Quindi il secondo esercizio è quello di modificare i tuoi post e sostituire tutte le abbreviazioni tipo xk ank, x, ecc. e sostituirle con la parola completa appropriata. Questo va fatto prima di scrivere qualsiasi altro post.

Consigli utili

Non storpiare i nomi degli utenti, per esempio ha scritto Fiorè, magari a Fiorenzo non gli garba che lo si chiami così.

Non scrivere AIUTOOOO (se avessi letto il regolamento sapresti perché).
Emiddio ha scritto:Ora ho un fisico da fare invidia a chiunque e vado tre volte in palestra con ottimi rislutati da circa 3 anni.Quando io finisco la sessione mi accorgo di non sudare mentre gli altri sono come dei cadaveri..e inoltre faccio quasi il doppio di ciò che fanno gli altri!!
Questo genere di paragoni (faccio quasi il doppio di ciò che fanno gli altri) non è di alcuna utilità, tanto meno dare del cadavere ad altre persone.

Qui potrebbe interessare cosa fai tu, come lo fai, che benefici trai, senza paragoni, anche perché spesso ci sono altri che fanno magari il triplo di quello che fa chi dice di fare quasi il doppio di altri, perciò sono dati irrilevanti.

Per l'avatar basta che mi invii una foto in allegato da qui e te la carico io.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Per quanto riguarda la foto... tu hai già una foto personalizzata, quindi avresti già dovuto seguire una valida procedura!
No Fiorenzo, ho aggiunto una nuova galleria di avatar già pronti da 100px, perciò c'è più scelta e quello scelto da Emiddio è uno di quelli. :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:No Fiorenzo, ho aggiunto una nuova galleria di avatar già pronti da 100px, perciò c'è più scelta e quello scelto da Emiddio è uno di quelli. :D
Ah non lo sapevo!!! Giustamente, avendo sempre messo foto già personalizzate, non sono mai andato a guardarmi gli avatar se non appena iscritto!
Per curiosità, vado a vedermeli :wink:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

Chiedi scusa!Sono stato preso dall'entusiasmo di entrare nel forum che non ho letto il regolamento..lo faccio adesso!

Risposta a Luciano:Purtroppo solamente il sistema di guarigione della dieta senza muco...attualmente non ho molto disponibilità economica,magari questa estate mi faccio dei concertino e posso proseguire il cammino.Ehret è un vero genio.Ha capito tutto e non è mai stato un professorone...ha spiegato tutto il suo ragionamento con pensieri schietti e privi da ogni dubbio,può sembrare scioccante ma alla fine devi per forza renderti conto di quanta verità quell'uomo ha scoperto.E di come il sistema cerca di annebbiarci la mente ogni giorno per dare precedenza a inutili pezzi di carta e monete.

Risposta a Fiorenzo:Scusa per l'abbreviazione del nome...eccessiva calorosità del Sud :D
Comunque devo dirti che son riuscito a mangiare broccoli crudi e anche gli spinaci...faccio sbollentare soltanto i pomodorini e le carote per attivare Licopene e Betacarotene!I broccoli crudi hanno un sapore completamente diverso in bocca!!Sembrano amari...come una specie di peperoncino!Pizzicano!!Non saranno tossici?!?!


Chiedo un po' a tutti se qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare...http://www.fruttariani.it in questo link viene criticata la frutta secca sicché essa contiene troppe proteine (nella sezione in cui parla delle proteine ovviamente).
Ebbene,anche Ehret le critica,e,in effetti sto accingendomi a dare una scossa a ciò che dovrei fare.

E' sempre il solito discorso,è sicuro eliminare le proteine della frutta secca?Magari mangiando più verdure?(mangio tranquillamente broccoli crudi e altro)Io non avrei problemi a farlo ma sarebbe naturale?

Chiedo la voce del popolo;Chi più sa a riguardo me lo può far sapere perché mi rendo conto che a tal riguardo io non riuscirei a sostenere uno sforzo così elevato in palestra!Oppure si?
La frutta secca contiene acidi grassi...dove li prendo altrimenti?
Per ora faccio cosi...un giorno un piatto di legumi con cipolle(se son piselli)o aglio(fagioli),e un giorno un pezzo di pizza o piatto di pasta da 100 grammi ma sempre accompagnati da verdure sia l'uno che l'altro...
Il mal di testa è eterno ormai,e inoltre ultimamente proprio quando ho cominciato a farmi conoscere qui sto avvertendo un forte fastidio alle tonsille con una febbricciola controllabile.Ma preciso:nessun dolore!Solamente fastidi più o meno eccessivi.
Per questa tonsillite sto risolvendo così,prendo uno spicchio di aglio e lo incido longitudinalmente(3 o 4 tagli).Dopodichè lo faccio stare sulla lingua e premo sopra il palato per farlo agire...e funziona!!! 8O già dopo 10 minuti!


So di essere seccante con la frutta secca ma vorrei intraprendere un percorso serio come mai prima...anche se significa perdere un po di muscoli..la salute prima di tutto!Chiedo tutte le possibili ottemperanze che posso intraprendere per mangiare solo e quasi totalmente frutta(escludo frutta secca) e qualche verdura o ortaggio...
Su google escono solo link sulla frutta secca che fa bene :( .......potete contraddire?
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Fiorenzo »

Emiddio ha scritto:Risposta a Fiorenzo:Scusa per l'abbreviazione del nome...eccessiva calorosità del Sud :D
Ma figurati, no problem.
Sud... dove precisamente?
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

Isernia (provincia)...conosci?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da luciano »

Emiddio ha scritto:Isernia (provincia)...conosci?
Inseriscila nel profilo. Se vuoi te l'aggiungo io, ti ho già aggiustato il link al tuo profilo facebook, che come l'avevi messo tu mandava a una pagina con il dito medio ... pardon il dito pollice alzato! :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Fiorenzo »

Emiddio ha scritto:Isernia (provincia)...conosci?
Direi!!! Non hai visto che sul mio profilo c'è scritto Termoli CB?
Evvai, un altro molisano! :D
Dove precisamente?
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Ciao ragazzi mi presento e posto anche il mio Facebook (Emiddio Fattore)

Messaggio da Emiddio »

Ah grandissimo Fiorenzo!!Pensa che sono stato proprio li giusto una settimana fa!Incredibile..il mondo è piccolo;doveva ritirare un premio mia sorella,lo aveva vinto con la scuola e si fa una vacanzetta di una settimana a strasburgo tutto pagato !

Precisamente io sono di Cerro Al Volturno.In pratica mi trovo in mezzo a Venafro-Isernia.Sono in provincia di Isernia ma comunque nato a Venafro ahah

Grazie Luciano per l'accortezza.
Voglio chiedervi una cosa...ho deciso di staccare un attimo la palestra per concentrarmi sulla mia salute.La palestra mi implica troppe energie e non posso andarci se devo digiunare...
Quindi voglio chiedervi;E' normale che avverto già questa voglia di digiunare?Dopo così poco tempo?Io sento dire che si digiuna senza niente...altri lo fanno con acqua,altri ancora con una spremuta di limone la mattina...quale sarebbe il metodo corretto per me secondo voi?
E in ogni caso,ho notato che quando tossisco mi esce sempre un po di catarro...ma perché non si leva definitivamente???Me lo porto dietro da 10 anni!!Sempre questo catarro..addirittura quando ebbi 14 anni fui ricoverato a napoli per una infezione al polmone destro...tutti i medici dicevano che questa infezione era una cosa comune nel sud Africa e nessuno ha mai saputo spiegarmi come mai mi era venuta..mi facevano domande tipo"hai contatti con persone di li?";
E pensare che io bevevo molto latte...ecco la causa.Latte e pasta in quantità..mangiavo solo quello !! :?

Sono fermamente convinto però da quando ho avuto quella diarrea piena di robaccia...è stato il segno che sto facendo bene...c'è da notare che prima che mi accadeva quell'episodio avevo già provato a digiunare anche se dopo un giorno/giorno e mezzo smettevo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti