Da chi andare x idrocolon zona Veneto?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Nick75
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località:

Da chi andare x idrocolon zona Veneto?

Messaggio da Nick75 »

Ringrazio sinceramente chi mi possa consigliare un bravo operatore per lavaggio del colon in zona Veneto (piú vicino a Venezia é,meglio é).

Si tratta di mandare mia madre (che non ha piú 20 anni...) e ha praticamente tutti i sintomi di colon da ripulire..É sempre stata stitica fin da ragazza,ha sempre mangiato di tutto da "brava" onnivora e ha sempre preso parecchie medicine...
Ora come alimentazione é un pò migliorata,ma sicuramente DEVE iniziare una seria pulizia del colon,da un SERIO operatore (in ospedale-sinceramente- non mi sento di mandarla...son questioni delicate e serve una persona preparata e che non ti faccia sentire un "rottame da aggiustare")

Grazie ancora per i vostri preziosi consigli(già sperimentati in altri ambiti su questo forum!)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

re : Da chi andare x idrocolon zona Veneto?

Messaggio da Isa69 »

ciao devo andarci anch'io appena trovo il tempo...cmq a Mestre proprio in centro c'è il centro di terapie naturali Remedia, ti lascio il numero di telefono 041970607.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti