verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Maara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 aprile 2011, 6:00
Località: Crescentino Vercelli

verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da Maara »

Ciao sono Daniela di Crescentino.Voglio ringraziare Luciano per tutto il lavoro che fa,per tutte le informazioni che ci mette a disposizione.Ringrazio tutti voi per la condivisione delle proprie esperienze.Sono in transizione da 3 anni,felice di aver trovato la strada verso me stessa insieme alla dieta senza muco.Ho fatto 5 lavaggi del colon quest anno a gennaio,ho fatto il completo lavaggio epatico(Andreas Moritz).Mi sono fatta il coraggio di scrivere nel forum per dirvi che lavorando il mio orto(biologico) ho verdura oltre le mie necessita e mi piacerebbe condividere il dono della natura con qualcuno che abita nelle vicinanze.Sono di Verrua Savoia,Frazione Mezzi a 2 km di Crescentino. Tutti gli anni produco zucchine,insalata,pomodori,peperoni,cetrioli,ecc.Saro felice regalare a chi ha bisogno,saro felice conoscervi.Grazie.Daniela


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da sandrod »

benvenuta e felice di conoscerti!
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Maara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 aprile 2011, 6:00
Località: Crescentino Vercelli

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da Maara »

Grazie.E un grande piacere pure per me. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da luciano »

Ciao Daniela, Benvenuta! :D

Bello il fatto che hai trovato il coraggio di scrivere sul forum non solo per te stessa ma soprattutto per condividere! :D
Maara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 aprile 2011, 6:00
Località: Crescentino Vercelli

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da Maara »

Grazie Luciano per il caloroso benvenuto.Sarei felice trovare tra di noi persone che abitano vicino,con qui cambiare due parole,condividere i prodotti del orto.Abito vicino al fiume Po,volendo si possono fare passeggiate,prendere sole.E bellissimo.La natura regala la sua abbondanza ed e meraviglioso.Non ho parole ringraziarti.Il Sistema Di Guarigione della Dieta Senza Muco mi ha salvato la vita,ha dato una direzione alla mia strada,e diventata la mia strada.Grazie di cuore al Prof. Ehret e alla tua voglia di condividere.Un grande abbraccio.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da luciano »

Grazie per l'apprezzamento. :D
Senz'altro ci sarà possibilità di incontrarsi, ormai siamo in tanti, e anche in Piemonte non scherzano a quanto iscritti! :D
Maara
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 aprile 2011, 6:00
Località: Crescentino Vercelli

re : verdura bio dal mio orto zona Crescentino

Messaggio da Maara »

Ci siamo conosciuti al Transurfing Day a Milano il 6 aprile 2013.Mi hai fatto l'autografo sui libri e hai chiesto in prestito La Filosofia del Digiuno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti