bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da ricky66 »

acerra99 ha scritto: "Quando l'osso è guarito si può mettere l'impianto di zirconia". Queste le parole alla lettera di Beckman.
Se lui valuta che l'osso è sano già immediatamente, dopo [b]il curettaggio post-estrazione dell'eventuale infezione presente[/b], valuta che il buco ha già la giusta inclinazione, e allora fa l'eccezione alla regola.
è lo stesso approccio che ha barile...
a due clienti con incisivo frontale come il tuo ha aspettato circa 3 mesi incollando un dentino finto nel buco.
ad una la vite in zirconia sul 12 si è staccata, così, senza infezione, è semplicemente caduta, non accolta dall' osso. 8O
c'erano grosse, spesse dinamiche irrisolte con il padre, elaborate le quali il secondo tentativo di impianto è andato a buon fine.
a mio padre ha messo 7 viti in zirconia, tutte sopra, il giorno stesso dell' estrazione di denti devitalizzati da molti anni, e nessun problema. ad oggi, perfetta integrazione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

hola hola!
tutto bene sul fronte tijuanense.
Ho ceduto al compromesso del midazolam, e Morales non e' riuscito nemmeno a procurarsi la procaina.
Credo abbia usato lidocaina.
Morales e anestesiologa pensano che il protossido d'azoto sia anticuato e che comporti rischi, se non si effettua il tutto in una vera e propia sala operatoria...
comunque a me non importava piu fare domande, ne stare a discutere..
nessuna voglia di cercare un altro studio e di ricominciare le spiegazioni, anche perche' mi piacciono i due denti di mammut nella sala d'attesa:)
sono stata in uno stato semicosciente, sentivo le direzioni che a volte mi dava il dottore, e rispondevo, ma per il resto come aver dormito.
poi ho capito che era tutto finito, aprivo gli occhi ma volevo restare a rilassarmi, saro rimasta sulla poltrona una mezz'ora.
l'intervento e' durato circa 40 minuti.
ha fatto tutto edgar montano, di javier morales nemmeno l'ombra jajaja
denti rimossi senza difficolta,
ripulito tutto, rimosso i periodonti>
ha incontrato una piccola infezione sotto l'incisivo devitalizzato. pulita anche quella.
l'amalgama me la tolgono la prossima settimana.
ho camminato fino a casa mia, 15 minuti, sotto il sole delle 14 e mi sentivo benissimo.
nessun dolore.
sono uscita da casa una mezz'ora dopo.
solo sentivo la sensazione dell'anestesia nel mento, ma e' scomparsa dopo un'ora.
adesso sono le 20:16 minuti, ritornata a casa da un'oretta, e ancora non c'e' cenno di nessun dolore, e nemmeno fastidio minimo.
si ho accesso a cloruro di magnesio, lo comprero domani perche' l'ho finito, oggi ho bevuto l'ultimo. un cucchiaino in un vaso d'acqua.
ho argento colloidale e arnica con me.
e' finito tutto, anche questa volta, l'evento e' sfumato via.
un abbraccio :arrow:

rayn
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da luciano »

Bel lavoro rayn.
A parte lo psicofarmaco, ma lo butterai fuori piano piano con l'alimentazione. :D
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

dimenticavo:
ho il 21 in bocca!
per me il 21 e' il mondo!
la realizzazione massima nei tarocchi di marsiglia, l'androgino spirituale che danza, equilibrato e completo!
Certo Luciano, continuero a mangiare cibo vivo, armonico, per rispettare questo meraviglioso corpo: e come potrei tornare indietro :D
sogno con bere acqua di cocco domani, tanta.
oggi felice, ho spaventato parecchi bambini con il mio sorriso da "bruja", non ho potuto non farlo :lol:
mi ricordo invece di quanta preoccupazione, per le apparenze, quando mi si era rotto il dente anni fa.
Vanita' e insicurezza svanite, come essere un'altra.
Un gran dono potersi trasformare in vita, in questa vita.
Buona metamorfosi a tutti!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da luciano »

rayn ha scritto:Un gran dono potersi trasformare in vita, in questa vita.
La salute non serve a nulla senza questo. :D

E nemmeno può essere ottenuta la vera salute, ma solo possiamo metterci delle pezze senza intraprendere il cammino spirituale. :wink:
rayn ha scritto:oggi felice, ho spaventato parecchi bambini con il mio sorriso da "bruja", non ho potuto non farlo :lol:
presto sarai un bruja con un bel sorriso! :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da sandrod »

Brava rayn!

Se hanno pulito per bene come dici, hai fatto comunque la cosa più importante! Pazienza per lo psicofarmaco o la neuralterapia, intanto ti sei tolta un gran macigno dalla strada per raggiungere una salute migliore!!

Buon proseguimento e un grande abbraccio! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da SuperWoman »

acerra99 ha scritto:Per quanto mi fidi di Huggins, e in qualche modo di un suo allievo di allievo, nemmeno Huggins in persona potrebbe riuscire ad infilarmi uno psicofarmaco. Se me lo propone Huggins gli credo, ma comunque a me no!
rayn ha scritto:Ho ceduto al compromesso del midazolam, e Morales non e' riuscito nemmeno a procurarsi la procaina.
Rayn, ormai tu hai deciso di ''cedere al compromesso'', per cui mi scuserai per approfittarne del tuo thread... Le mie parole vanno dirette verso chi atterra qui con l'intenzione di informarsi.
Anche a me sono stati estratti i denti del giudizio in latinoamerica, drogata con Midazolam :? Allora ero ragazzina e non sapevo nulla di tutti questi argomenti che ci sono su questo forum di bonifica dentale. Ora, che so un pochino riguardo al sistema nervoso (ma solo un pochino, basta leggere un pochino!) non lo rifarei ma neanche se il dentista mi paga! :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da luciano »

D'accordo, ormai è fatta.
L'importante è che il resto sia stato fatto bene.
Non c'è nulla di irrimediabile, e comunque stiamo tutti imparando. :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da ricky66 »

la lidocaina è l alternativa povera alla procaina, comunque funziona.��
sul midazilam non mi pronuncio, non so molto. avendo tu affrontato questo lavoro con una buona consapevolezza , avrai risultati corrispondenti ��
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

Il mio corpo lavora al meglio, sento coscienza assopita che si risveglia, come se propio si fossero sbloccati nuovi canali.
Del midazolam in me c’e’ ormai solo una leggerissima traccia.
Forse perche non lo demonizzo?! :twisted:
Tempo una settimana e non ce ne sara piu nemmeno l’ombra.
Super woman:
Capisco cosa significa, ovviamente anche a me e’ successo di sentirmi impotente.
Ma qui, in questo caso,
io ho scelto il compromesso, ho valutato i pro e i contro, e poi ho scelto,
una via di mezzo.
Ho cercato di prendere le cose con scala e relativita’, di essere oggettiva, di non drammatizzare.
In questo caso specifico, per me, il fine ha giustificato i mezzi, eccome.
Lo rifarei.
Cosi come rivivrei gli stessi anni pieni di cibo spazzatura, cibo farmaci, droghe, e tutto cio che fa parte della vita.
Rivivrei tutto, chiaro, perche cio che mi interessa e’ dove sono adesso,
e, ancora piu importante, “chi” sono adesso.
Cercando una integrita’, cercando di unificarmi,
In questo momento, In fase di transizione appunto,
Purgatorio,
verso la purezza.

Per la cronaca:
Il lavoro del Dr Edgar Montano e’ stato impeccabile.
Da quando vi ho scritto l’ultima volta la situazione e’ rimasta la stessa, assenza di gonfiori di sorta,
infiammazioni, dolori>
solo sensazione pulsante, non sempre, intermittente.
ma gia sta scomparendo anche quella.
Chiaramente non puo dipendere solo da me, che sono in transizione da poco.
grazie a tutti per questo scambio arricchente e vibrante.
Hasta la vista!

PS: Effettivamente i due farmaci, procaina e lidocaina, in ugual misura sono usati per la neuralterapia, c’e’ chi preferisce uno, chi l’altro, molti pareri e opinioni in merito, mare di informazione a diposizione.
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

bentrovati!
lo so che mi avete lasciato "maturare/macerare nel mio transurfistico non cieco ottimismo, e grazie ancora per tutti i consigli.
il midazolam e' morto, non mi perdo in particolari, ma ne ho avute certe prove 8O
poi ho dovuto superare alcune prove sconcertanti e incredibili, come che il montano mi ha limato l'incisivo laterale senza avisarmi, chiedermi ne dirmi niente, velocissimo, senza che potessi rendermene conto, ho sentito quel brivido leggero, ma non avevo capito, poi ha costruito un 'temporale" con resina, insopportabile, che dovro tenere per un mese, con un risultato estetico accettabile..ma comunque a casa mi sono "vista allo specchio" e ho notato il laterale piu sottile: ho chiamato il DOTTORE , ho chiesto delucidazioni ma lui ha negato di avermi toccato il dente,
e allora la tragicommedia, perche' ? perche'? perche'?
ma va bene, un millimetro o meno di dente in meno, anche questa la trasformero in un vantaggio, effettivamente lo posso fare e lo devo fare.
domanda a voi esperti in odontologia olistica: siccome quel dente con amalgama non ha mai avuto un corrispettivo , e non serve nella masticazione (e mi si infila sempre cibo nella gengiva, non so perche) sarebbe forse meglio estraerlo invece che rimuovere l'amalgama?
cosa ne pensate? io ho avuto questa intuizione, di toglierlo, montano mi ha detto che se voglio me lo extrae>
ha senso?
:idea:
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da acerra99 »

ti riferisci al dente in alto a destra, in fondo? si chiama 17 in europa, settimo dente dell'arcata 1.
Ma credo che in america si chiami dente numero 2 ( i denti sono numerati da 1 fino a 32 girando in senso orario, a partire dal primo che e' considerato il dente del giudizio in alto a destra che hai appena estratto - in alto a sinistra sulla lastra qui sotto).

https://scontent-b-sjc.xx.fbcdn.net/hph ... 5553_o.jpg

senti che vuoi far togliere il dente affianco al dente del giudizio estratto?
Non so che dirti. Sono estereffatto. Hai avuto una splendida intuizione. Sono perfettamente d'accordo.

Si spera che sara' l'ultima volta che devi andare in vita tua dal dentista.
Quello che diciamo qui sul forum, ovvero che solo dal paziente possono scaturire le decisioni giuste, non dai dentisti... viene confermato per la millesima volta con il tuo caso!

Inoltre sei informata anche sulla sciocchezza di limare i denti che loro chiamano precontatti (invece di considerarli il contatto piu' importante sul quale costruire anche gli altri contatti e il resto dell'occlusione).

Ora che sei informata, sarebbe la chiusura del cerchio se tu partecipassi un po' di piu' al forum per aiutare i principianti con la tua esperienza. Sotto il tuo nome Rayn, possiamo scrivere a ragione: Veterana!
Non piu' Newbie.

Oppure mi scrivi un commento sotto i video che ho pubblicato su Youtube. Nessuno di quelli che hanno fatto sedazione cosciente con la mascherina di protossido di azoto hanno mai avuto effetti secondari.
[youtube][/youtube]
Contattando il Dott.Huggins all'indirizzo di Kim Jones <kim (chiocciola) drhuggins com>, si ottiene una lista di dentisti che lui consiglia. recentemente una mia amica lo ha fatto ed ha ottenuto solo l'indirizzo di Matthew Carpenter e un altro. Pare che Huggins abbia preso distanza dai dentisti di Tijuana, quelli che consigliava 3 o 4 anni fa.
Lorenzo
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

haha se per veterano intendi sopravvissuto allora sei nel certo!
che bella conferma: l'intuizione si trasformera in un fatto, un evento vero e propio, via anche il 17.
per quanto riguarda la limatura, lo considero un atto idiota, da tutti i punti di vista,
veramente abusivo: anche se quando ricorro alla parola "abuso", o solamente al pensarci, sento che e' insensata, voglio dire che si
ha senso dal punto di vista fenomenico, ma nessun senso nella dimesione noumenica..
ma non e' pertinente discuterne adesso qui (magari si potrebbe aprire nel forum uno spazio per le digressioni metafisiche, spirituali, surreali astratte?)

grazie di cuore.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da luciano »

rayn ha scritto:haha se per veterano intendi sopravvissuto allora sei nel certo!
Potremmo fare un articolo da pubblicare. Storia di una sopravvissuta dall'inferno dentesco (da dantesco.. :lol: )
rayn ha scritto:ma non e' pertinente discuterne adesso qui (magari si potrebbe aprire nel forum uno spazio per le digressioni metafisiche, spirituali, surreali astratte?)
Ci ho pensato, ma sai quanto ciarpame c'è in giro che fa girare in tondo gli esseri senza portarli mai da alcuna parte? Non vorrei passare il tempo a moderare i post... :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti