Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta Senza

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta Senza

Messaggio da luciano »

Sto preparando un protocollo con tutte le informazioni necessarie per seguire il Sistema di Guarigione al meglio, includendo strumenti importanti per la disintossicazione, la bonifica dentale, e quant'altro.

Man mano che scrivo gli articoli metterò i link qui, e poi il link al protocollo completato. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da luciano »

Ecco il primo articolo, l'ho provato su di me e su un po' di persone, è eccezionale.

I problemi intestinali pare che non abbiano scampo! :D

https://www.arnoldehret.it/enterosgel
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da stellina3 »

Wow! Interessantissimo, grazie Luciano! Lo proverò!
Però vorrei cercare anche qualche info in più per somministrarlo al mio bimbo di 3 anni e 1/2. Vista la sua dermatite che proprio non cede deve avere qualcosa dentro che proprio non lo abbandona. Magari lo provo esternamente per lui intanto.
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da sandrod »

Grazie Luciano, lo provo subito! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da davide32 »

Dalla casa sembra che costi di più..per pesare i grammi come fate?interessante...ho letto l'articolo tutto d'un Fiato.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta Senza

Messaggio da luciano »

La farmacia me l'ha fatto pagare 24 euro, sul sito della Guna costa 19,50, poi ci saranno le spese di spedizione.

Mi correggo (22/07/2014) mi sono sbagliato, non so da dove lo abbia tirato fuori quel 24 euro. :lol:
L'ho pagato € 19,50
Prezzo aggiornato (19/10/2020) Enterosgel
Ultima modifica di luciano il 23 luglio 2014, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da sandrod »

Qui costa 21,00 €

Enterosgel
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta S

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Ecco il primo articolo, l'ho provato su di me e su un po' di persone, è eccezionale.

I problemi intestinali pare che non abbiano scampo! :D

https://www.arnoldehret.it/enterosgel
Finalmente una testimonianza su questo prodotto. Ricordi che c'era un vecchio post rimasto un po' in sospeso in attesa di qualcuno che lo provasse?
Anch'io ho letto l'articolo tutto d'un fiato. Lo consiglierò a chi ne avrà bisogno.
Grazie del tuo lavoro :wink:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da davide32 »

Quindi sarebbe molto utile per espellere metalli pesanti dovuti ad otturazioni e magari cibo in scatola..mentre per le applicazioni locali quindi senza ingerirlo anche per le bruciature da sole, nei..?come vi regolate con la dose?comunque i clisteri zono importanti per espellere tutto quello che immagazzina il prodotto..un mio amico di deve asportare la cistifellea ..causa calcoli..può aiutarlo?
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta S

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:Quindi sarebbe molto utile per espellere metalli pesanti dovuti ad otturazioni e magari cibo in scatola..mentre per le applicazioni locali quindi senza ingerirlo anche per le bruciature da sole, nei..?come vi regolate con la dose?comunque i clisteri zono importanti per espellere tutto quello che immagazzina il prodotto..un mio amico di deve asportare la cistifellea ..causa calcoli..può aiutarlo?
Io prendo un cucchiaio (di legno) due ore prima o due ore dopo i pasti 3 volte al giorno.

Per scottature eczemi ecc. si mette il prodotto a mo' di pomata.
Occhio che quando secca appare una patina biancastra, perciò se è su parti non coperte mettilo alla sera prima di andare a letto.

Non lo so se può fare qualcosa per il tuo amico che deve rimuovere la cistifellea, credo di no se è arrivato a quel punto.
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da vivo »

Scusa Luciano, l'ho comprato ed ho visto che l'indicazione (per disintossicazione organismo) è di usarne 45gr al giorno (3 x 15gr), è un bel cucchiaio colmo, e quindi un tubetto dura circa 5 giorni. Confermi? Qualcuno può riportare la propria esperienza di utilizzo: durata del trattamento/quantità assunta? Grazie.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da luciano »

Sì è così. 5 giorni e lo fai fuori.
Esperienze?
La mia: finalmente si sta sgonfiando la pancia. Ho tentato per anni e non ci riuscivo.

Con questo in un paio di settimane ho fatto progressi come non mai. :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta S

Messaggio da daleo »

luciano ha scritto:La farmacia me l'ha fatto pagare 24 euro, sul sito della Guna costa 19,50, poi ci saranno le spese di spedizione.
In farmacia l'ho pagato 19,50 euro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Un protocollo per il Sistema di Guarigione della Dieta

Messaggio da luciano »

Sì è vero l'ho pagato anch'io così, mi sono sbagliato, non so da dove lo abbia tirato fuori quel 24 euro. :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti