irene75 depurazione attraverso il ciclo mestruale

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
irene75
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 luglio 2014, 6:00
Località: Latisana (UD)

irene75 depurazione attraverso il ciclo mestruale

Messaggio da irene75 »

Ciao a tutti, dopo solo un paio di settimane di dieta di transizione il mio ciclo mestruale è stato molto più intenso e doloroso, ed è durato molto più a lungo. Da anni non era così. Persino le vene mi facevano malissimo ed ero stanchissima. Ho dormito circa dodici ore al giorno per tre giorni... E non per pigrizia! :o


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : irene75 depurazione attraverso il ciclo mestruale

Messaggio da SuperWoman »

Ciao irene75,

A me aiuta molto non mangiare appena mi arriva il ciclo, per 24 ore. Altrimenti, il dolore diventa veramente insopportabile.
Evitare amidi e zuccheri può anche aiutare.

La carenza di grassi (vitamine liposolubili) nella dieta amplifica i dolori mestruali, specialmente vitamina D. Dopo aver sperimentato molto a riguardo, posso solo dirti che l'olio di fegato di merluzzo ha alti livelli di vitamine A+D. Ha il rapporto ideale per bilanciare la donna anche a livello energetico per cui può dare un grande sollievo dai sintomi premestruali.

Hai letto qualcosa sul magnesio? Prendi magnesio cloruro? (Acerra docet)
Avatar utente
irene75
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 luglio 2014, 6:00
Località: Latisana (UD)

re : irene75 depurazione attraverso il ciclo mestruale

Messaggio da irene75 »

Ciao Superwoman. Quello che mi hai detto è veramente utile. Prenderò il magnesio cloruro, così eviterò tre giorni di dolore intenso, e praticherò anche il digiuno, che sicuramente mi aiuterà grandemente. Purtroppo non ho costanza nel prendere gli integratori. Ma lo farò. Una mia amica mi aveva più volte parlato del magnesio cloruro, ma non mi aveva convinta. Ora che so un utilizzo pratico ne farò buon uso! Mille grazie! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti