consiglio odontoiatra neurofocale

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
sogni1976
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 gennaio 2014, 6:00
Località:

consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da sogni1976 »

ciao a tutti, non mi è parso di vedere menzionato un post simile nell'apposita area del forum e perdonatemi se eventualmente mi è sfuggito... vorrei sapere se qualcuno di voi mi può indicare cortesemente un odontoiatra neurofocale o olistico competente che lavora in abruzzo es pescara / l'aquila /chieti /teramo in quanto vorrei far valutare la mia situazione (amalgami, denti del giudizio, devitalizzati e masticazione) per eventuale bonifica.
vi ringrazio anticipatamente


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cristalgri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da cristalgri »

Non so quanto tu l'abbia letta questa sezione :D .
Il povero Acerra scrive piu volte che ora come ora, fra i dottori a noi conosciuti non ne esistono di tal tipo.
Esistono dentisti piu o meno aperti ma con l'unico compito di fare quello che tu gli dici...è una bella rogna lo so :(

Dovresti avere sempre con te a casa la tua panoramica dentale e capire le priorità grazie alla mappa denti- organi e agli articoli.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da sandrod »

Potresti cominciare a postare la tua panoramica nella sezione Lettura delle Panoramiche.

Puoi fartela fare in un laboratorio privato oppure in una struttura pubblica senza per forza andare da un dentista.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sogni1976
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 gennaio 2014, 6:00
Località:

re : consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da sogni1976 »

grazie mille dei consigli, forse ne ho trovato uno che potrebbe fare al caso mio in quanto nel suo curriculum è espressamente riportato l'approccio olistico mediante specializzazioni varie... ho fissato un appuntamento per fine mese, poi vi faro' sapere :) grazie ancora e buona giornata
Avatar utente
Stefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 marzo 2012, 5:00
Località:

consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da Stefan »

Fai bene a ricercare nuovi dentisti nella zona dove abiti.
Vorrei solo invitarti a non lasciarti condizionare dalla dicitura dell' "approccio olistico", nei fatti non significa nulla.
Chiacchiera per bene con lui, vai anche nei dettagli, valuta senza pregiudizi positivi su di lui. Non aver paura di rimaner delusa.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da ricky66 »

confermo la triste realtà... oggi la parola "olistico " è molto di moda in tutti i campi, e sovente dietro c'è solo molto fumo.

l'elenco dentisti che trovi a questo link: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

consiglio odontoiatra neurofocale

Messaggio da acerra99 »

Per il momento non abbiamo avuto modo di conoscere tanti operatori di medicina naturale in Italia interessati alla valutazione della panoramica dentale, che ti aiutano nella ricerca della natura focale dei disturbi cronici (denti devitalizzati, denti del giudizio, radici spezzate, cavitazioni).

Ora c'è la sezione sul forum Lettura delle panoramiche

Oggi ho avuto questa segnalazione che potrebbe interessare le persone del Trentino- Alto Adige. Sul sito del Dr. Baltin troviamo questa ottima introduzione:
  • Per pazienti con malattie croniche, la radiografia della dentatura è un esame fondamentale, che ci permette di trovare denti morti, resti di radici, radici infiammate o altri cambiamenti nella dentatura. Molte malattie vengono causate e rimangono resistenti a terapie, in presenza di focus dentali.
Sul suo sito il dottore presenta questa sua osservazione clinica:
Immagine
Radiografia dei denti nel caso di un paziente con un’ernia del disco, operato sul disco ma senza aver ottenuto miglioramenti della sintomatologia.
Dopo l'eliminazione dei due denti devitalizzati infetti (25 e 26) subito senza dolore per quanto riguarda dolori di nuca di cui aveva sofferto per molti anni.

Questo nella foto uno dei denti eliminati. I “fili” rossi sono riempimenti radice, il dente era marcio da un bel po' di tempo.
Immagine


Il nostro utente Blupina mi ha confermato che il dottore si occupa di "Bonifica dentale" e dice che:
"...il Dr. Baltin usa la microscopia in campo oscuro, il mio sangue non era come dovrebbe essere! Mi ha fatto la neuralterapia e agopuntura, mi ha parlato dell'importanza del bite per riposizionare la mandibola secondo il metodo Harold Gelb, mi ha fatto fare un test sul sangue per le intolleranze alimentari e sono venute fuori cose che io non sospettavo nemmeno, tipo l'intolleranza al miele, arance, macadamia, patate, ecc."

Infine Blupina aggiunge: "È ovvio che ognuno segue la via che sente più valida per se e certamente non intendo convincere nessuno a seguire la mia, semplicemente è successo che ultimamente ho sentito il bisogno di avere una guida perché con il "fai da te" non avevo onestamente raggiunto grossi risultati. Inoltre il Dott. Baltin non prende molto da un punto di vista economico, pensa che per la visita, la microscopia in campo oscuro e le 2 terapie (agopuntura e neuralterapia) mi ha chiesto in totale 150 euro. Penso di tornare dal Dott Baltin l'anno prossimo, ti farò sapere."

Appena entrati in Germania dall'Alto Adige, ovvero 100 Km a sud di Monaco di Baviera, troviamo il Dr. Hartmut Baltin (http://www.dr-baltin.de/it/diagnosi/ric ... colai.html). La visita da lui è possibile solo in inglese o in tedesco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti