la mia transizione e richiesta di consigli

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
kikky
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 agosto 2014, 6:00
Località: Milano

la mia transizione e richiesta di consigli

Messaggio da kikky »

buongiorno a tutti :D
ho appena iniziato da tre giorni la dieta di transizione e vorrei avere dei consigli,suggerimenti,opinioni vostre sul mio schema giornaliero di dieta di transizione
la mia giornata è questa:
colazione con tanta frutta fresca e purtroppo ancora sgarro mangiando delle gallette 100% di grano saraceno o datteri secchi.....al mattino ho una fame che mi mangerei qualsiasi cosa 8O .....ma piano piano ci sto provando a mangiare solo frutta al mattino anche se ieri ho fatto un grosso sgarro al mattino e dopo aver mangiato tantissima frutta avevo una fortissima voglia di farinacei e mi sono mangiata un pacco intero da 150 gr di gallette di grano saraceno :(
purtroppo ho una fortissima dipendenza dai farinacei
poi a pranzo mangio tanta verdura cruda in insalata,2-3 patate bollite o al vapore,verdura cotta al vapore o bollita oppure 50-60 gr di quinoa/miglio/grano saraceno con verdura bollita
cena con verdura cruda,fagiolini cotti al vapore o piselli cotti al vapore o bolliti (la quantità di piselli che mangio varia dai 250 gr ai 500 gr) oppure zucca cotta al vapore e verdure bollite
durante il giorno mangio altra frutta fresca


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : la mia transizione e richiesta di consigli

Messaggio da luciano »

Benvenuta kikky! :D

Devi fare per gradi, togli solo un poco di quello che è mucoso e reintegralo con frutta e verdura.
Frutta e verdura non vanno mangiate insieme a farinacei. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti