Integratore K2 spalle scricchiolano

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Integratore K2 spalle scricchiolano

Messaggio da alexsurfer »

Salve, oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento, per sciogliere spalle che scricchiolano, cosa mi consigliate come prodotto per la K2.

grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Integratore K2 spalle scricchiolano

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:...oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento...
Non capisco cosa intendi.

La dieta senza muco è frutta e verdura a foglia verde, tutto crudo, inoltre dici di seguire un crudismo al 70%, queste affermazioni creano confusione.

Magari potresti rileggere il libro.
Avatar utente
Sark
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: Integratore K2 spalle scricchiolano

Messaggio da Sark »

alexsurfer ha scritto:Salve, oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento, per sciogliere spalle che scricchiolano, cosa mi consigliate come prodotto per la K2.

grazie
Ciao, per la K2 posso consigliarti questo integratore che utilizzo già da un po' di tempo, l'ho scelto perchè ha anche una buona dose di vitamina D3: http://www.vitaminexpress.org/en/vitak2 ... 2-capsules
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: Integratore K2 spalle scricchiolano

Messaggio da alexsurfer »

luciano ha scritto:
alexsurfer ha scritto:...oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento...
Non capisco cosa intendi.

La dieta senza muco è frutta e verdura a foglia verde, tutto crudo, inoltre dici di seguire un crudismo al 70%, queste affermazioni creano confusione.

Magari potresti rileggere il libro.
si si scusami, ho detto una tautologia:)

Senza muco=crudismo vegano

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti