Ciao a tutti da Tommy

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Tomas
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 agosto 2014, 6:00
Località: Cantalupo in Sabina (RI)

Ciao a tutti da Tommy

Messaggio da Tomas »


Ciao a tutti,
mi chiamo Tomas e da poco mi sono affacciato a questo mondo.
Ho letto il libro originale di Ehret più volte e visto che, durante una visita olistica, mi hanno informato che sono pieno di muco, ho deciso di iniziare il sistema di guarigione della dieta senza muco.
Ancora non ho iniziato perchè vorrei trovare prima l'innerclean, ma la versione originale.
Mi sono già informato ed ho letto già alcuni articoli su questo sito, ma la formula originale (le dosi) non esiste più e ci sono altre formule o addirittura farmaci. Ho chiesto anche ad un erboristeria famosa a roma, ma conoscono l'Innerclean con più ingredienti.
Io voglio essere fedele il più possibile ad Ehret e per questo vi chiedo se qualcuno sà il dosaggio, almeno il più vicino possibile, dei 4 ingredienti base e basta. Agar Agar, Psyllium, Frangula e Senna.
Per favore c'è qualcuno che può aiutarmi? Secondo voi se chiedo ad un erborista di rifarmela, sarà capace di avvicinarsi all'originale?
Grazie mille
Un imbocca al lupo a me e a tutti quelli che stanno iniziando


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Ciao a tutti da Tommy

Messaggio da luciano »

Benvenuto Tomas! :D

Puoi iniziare benissimo anche senza l'Innerclean.

La formula penso che un buon erborista con esperienza potrebbe farla con i quattro ingredienti con le giuste grammature, calcolandole in base a quanto ha appreso nel corso degli anni. :wink:
Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

re : Ciao a tutti da Tommy

Messaggio da Markuseye »

Ciao Tomas.

In bocca al lupo per davvero e complimenti per la tua scelta d'inizio transizione.

Personalmente sono quasi due anni e mezzo che ho scelto come te. Non ho mai usato l'Innerclean e dal forum ho trovato tantissimi consigli per depurare al meglio il mio organismo.

Vanno provati su se stessi e se li si reputa confortevoli, aiutano davvero molto nella fase iniziale.

Buon cammino a vederci.
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti