Mi presento - Elkisabett

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Elkisabett
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Roma

Mi presento - Elkisabett

Messaggio da Elkisabett »

Buon pomeriggio amici, mi chiamo Elisabetta e sono arrivata............ho acquistato il libro " la Dieta senza muco" la scorsa settimana ma è da luglio che ho cominciato la dieta di estratti e varie...........ma non mi trovo bene............ho una quantita enorme di muco........... molto più di prima........... per questo sono approdata qui da voi! Per vedere dove sbaglio! sto anche facendo una cura disintossicante a base di clorofilla ........ non so! e comunque Ciao a tutti Elisabetta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Mi presento - Elkisabett

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
Il muco sta uscendo. Se è troppo rallenta... Inizia con ridurre i farinacei e i latticini se ancora non l'hai fatto.
Avatar utente
Elkisabett
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Roma

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da Elkisabett »

Non mangio alimenti con latte da 5 anni e glutine da luglio!!! sono mezza celiaca...... che riduco dici?????
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Mi presento - Elkisabett

Messaggio da luciano »

Non si tratta di glutine o senza glutine, prova ad eliminare farinacei di qualsiasi tipo.
Leggi qui:
https://www.arnoldehret.it/alimenti-senza-glutine
Avatar utente
Elkisabett
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Roma

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da Elkisabett »

grazie per la delucidante risposta.......infatti era quello che avevo immaginato...... perchè tolta la pasta e sostituita con il riso ..................continuo ad avere un enorme quantità di muco, il quale va bene che fuoriesce, ma forma dei tappi e quindi mi rimane difficile l'eliminazione! ogni tanto faccio un clistere...... ma ho paura che possano farmi male all'intestino....... insomma da quando sto a dieta ....'na faticata!!!: ? Quindio devo togliere anche il riso e gallette????? sarà dura eh!!!!! Buona giornata a tutti!.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da luciano »

I clisteri non fanno male, a meno che uno non abbia il colon lacerato (forse), che non mi pare il tuo caso.
Sono tutte leggende metropolitane, incluso che sono assuefacenti. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da luciano »

E' probabile che dopo aver dismesso i farinacei i tappi continuino per un po', perché comunque il processo di eliminazione tende a compattare i residui ancora presenti nell'intestino, in questo caso i clisteri sono la miglior soluzione. :D
Avatar utente
Elkisabett
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Roma

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da Elkisabett »

Cosa usate per fare i clisteri ............io acqua tiepida del rubinetto! pensate che va bene?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Mi presento - Elkisabett

Messaggio da luciano »

Uso quella depurata, ma prima di avere il depuratore usavo quella del rubinetto e non ho mai avuto problemi. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti