Signori di Noi Stessi di Purinton

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da peppeacc »

Salve. Ho appena finito di leggere il meraviglioso libro "La Filosofia del Digiuno", a mio parere un vero e proprio capolavoro al pari delle altre pietre miliari di Ehret. Volevo sapere, credo soprattutto Luciano possa dirmi, se è prevista la pubblicazione tradotta dell'altro libro di Purinton: "Signori di Noi Stessi".


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da luciano »

Si è prevista, di quello e di altri. :D

Edward Earle Purinton è un grande, vorrei saperne di più su di lui, purtroppo la sua biografia è scomparsa, o non ne è mai stata fatta una, cosa alquanto improbabile.

Ho qui con me tutti i suoi libri originali del primo decennio del '900 e seguenti. :D
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

re : Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da peppeacc »

Quanti libri sono? Scusami se sono poco discreto, ma li hai trovati nei mercati americani? Ho letto che li hai già tradotti, ma a me interessano anche se in lingua inglese, no problem. ;)
Sono davvero contento di questo libro, tra l'altro apprezzo tantissimo il suo stile elegante quanto pungente.
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

re : Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da peppeacc »

E ti ringrazio infinitamente per avere dato a me come a tutta la gente l'opportunità di leggere questo libro, senza il tuo operato difficilmente lo avrei trovato! ;)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da luciano »

peppeacc ha scritto:Quanti libri sono?
Boh, io ne ho diversi, dovrei andare a cercare, anche dispense dei suoi corsi sull'efficienza. Quando mi arriva un'altra libreria che ho ordinato li metto a posto
Ho diversi amici negli States, e ho chiesto a loro quando vanno a qualche mercatino o garage sale e leggono la parola Purinton di comprare tutto, anche doppie e triple copie di libri che hanno già comprato.
E ogni tanto mi scrivono: "Hi Luciano! I found an other piece of your Purinton!" :D

Quasi come Iside che andò a cercare i pezzi del corpo di Osiride gettati da Seth per tutto l'Egitto! :lol:

Queste sono le dispense per un corso sull'Efficienza, incluse le istruzioni avanzate per gli studenti, nulla a che fare con le sciocchezze new age. Completo, non manca nulla.
Immagine

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

re : Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da peppeacc »

Complimenti! Resto in attesa allora delle future pubblicazioni!;)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da valina »

Mi aggrego a Peppeacc: grazie Luciano per la traduzione. La filosofia del digiuno mi ha estasiata.
Attendo i prossimi libri!! :wink:
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da Gen82 »

Non conosco. Purinton.. Luciano per caso hai scritto qualche articolo su di lui??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Signori di Noi Stessi di Purinton

Messaggio da luciano »

Gen82 ha scritto:Non conosco. Purinton.. Luciano per caso hai scritto qualche articolo su di lui??
Solo un paio di siti:
http://www.edwardearlepurinton.it/
e
http://www.lafilosofiadeldigiuno.it/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti