mal di testa, orecchio: erano i 2 devitalizzati

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Carla1
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Torino

mal di testa, orecchio: erano i 2 devitalizzati

Messaggio da Carla1 »

Buongiorno a tutti, vi volevo raccontare la mia storia.
Quando ero ragazza mi sono stati estratti i denti del giudizio erano sani ma avevano poco spazio.

Successivamente un dentista devitalizzandomi un molare ha fatto un disastro e dopo molto dolore il dente è stato estratto da un'altro dentista.
Dopo un'anno ho fatto un'impianto in ceramica ed è andato tutto bene.

I problemi inziano qualche anno fa quando un molare e il suo vicino inziano a farmi male (presentano delle carie) vengono curati ma continuano a dare dolore quindi si decide per la devitalizzazione.
Da allora iniziano una serie di problemi: gonfiore zigomo, problema all'occhio, dolori alla testa e un problema all'orecchio. Il dentista e maxillofacciale dopo aver visionato la panoramica mi dicono che non sono causati dal dente.
Mi mandano dall'otorino che insieme ad un suo collega mi dice che non ho niente.

I dolori continuano quindi si decide di andare dal neurologo che dopo analisi scopre un'infiammazione ai nervi e parlandogli dei due denti devitalizzati mi consiglia di estrarli. Quindi procedo ed estraggo il primo dente facendo bonifica dentale e i problemi in poco tempo si risolvono. Poco tempo fa si ripresentano alcuni sintomi quindi si procede all'estrazione dell'altro dente devitalizzato e anche in questo caso tutto si risolve. Ho ancora qualche dolorino ma ogni giorno che passa migliorano. Per ora sono senza i due denti poi se sarà possibile provvederò con un'impianto o altra soluzione. Questa volta spero di essermi spiegata bene.
Ultima modifica di Carla1 il 24 settembre 2014, 23:03, modificato 6 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Carla1
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Torino

mal di testa, orecchio: erano i 2 devitalizzati

Messaggio da Carla1 »

mi sono accorta ora di non aver specificato il nome del dentista che mi ha fatto l'ultima estrazione dei denti devitalizzati, ovvero il Dott. Barile e per questo che sono sicura che il lavoro fosse fatto bene. Buona giornata.
Avatar utente
Abobo
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 maggio 2012, 6:00
Località:

Problema denti devitalizzati

Messaggio da Abobo »

Leggendo la tua storia non si capisce quanti dentisti sono intervenuti (e tantomeno che ruolo ha avuto Barile).
Inoltre, come consigliato da Lorenzo, se hai modo di inserire una panoramica si riuscerebbe ad avere un quadro molto più preciso.
Avatar utente
Carla1
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Torino

re : Problema denti devitalizzati

Messaggio da Carla1 »

La prima estrazione è stata fatta anni fa da un dentista che successivamente mi ha fatto l'impianto. Le altre due dal Dott. Barile perché e' stato l'unico a credere che i problemi che avevo erano dovuti ai denti devitalizzati.
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

Problema denti devitalizzati

Messaggio da SuperWoman »

Carla1,

Cerca una tua panoramica dentale. Se hai la lastra, fai una foto con una fonte di luce dietro. Apriti un account dropbox e caricala su dropbox. Da qualche parte in questo forum ci sono le istruzioni, usa la casella per fare ricerca con parole chiavi per trovarle. Se hai una versione digitale, caricala direttamente su dropbox.

Nell'elenco dei topics della sezione "Bonifica Dentale", troverai in alto uno chiamato "Importante: glossario per cominciare a capire". Nell'ultimo post c'è una panoramica con i riferimenti e la numerazione dei denti. Con questi numeri possiamo capirci quando parliamo di denti.

Un video del Dott. Carpenter e il glossario per cominciare a capire
Avatar utente
Abobo
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 maggio 2012, 6:00
Località:

Problema denti devitalizzati

Messaggio da Abobo »

Carla1 ha scritto:Le altre due dal Dott. Barile perché e' stato l'unico a credere che i problemi che avevo erano dovuti ai denti devitalizzati.
Ho riletto la storia, ma non mi è ancora chiarissima, comunque mi pare di capire che Barile avesse ragione a dare la colpa ai denti, giusto?
Come ti sono stati estratti i denti alla fine? C'era osso malato da bonificare/curettare?
Avatar utente
Carla1
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Torino

Problema denti devitalizzati confermati dall'estrazione

Messaggio da Carla1 »

Ciao Abobo. Si il problema erano i denti. Dopo averli estratti ha curettato.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti