La mia panoramica dentale. (lou59)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

buongiorno a tutti :D :D :D

voglio aggiornare la mia situazione dentaria: ovvero la mia bonifica dentale

Giovedi 9 luglio visita da Riccardo..il quale mi ha detto che mi ha trovata molto meglio, io ancora
non riesco a capire :wink:
poi mi ha consigliato di togliere il n.18 , visto che poi sarei dovuta andare dal Dott.Barile per togliere i punti!
Purtroppo Il Dott.Barile non aveva il tempo necessario e allora sono stata rimandata a settembre:
rimozione del n.18 e due cavitazioni: 16 e 17!
Ormai niente è peggio , dopo che ho tolto il n.48 un macigno :D

Venerdi 10 luglio invece sono stata dalla Dott.ssa Abbattista per l'ultima rimozione amalgama n.46
e successiva neuralterapia in tutta la bocca!

Anche con lei rimandata a Settembre ..dopo che saro' stata dal Dott.Barile!
Insomma direi che la mia strada prosegue..
spero quanto prima di potervi aggiornare anche sulla mia salute e poter scrivere finalmente
di stare ottimamente!
Voglio finire prima di fare tutto..
La cosa positiva e' che in tutto questo non ho preso nessun antibiotico, nè medicinale..
soltanto cio' che mi ha consigliato Riccardo, tutto omeopatico e del sano digiuno pre-dentistico! :wink:

Ringrazio sempre Sandrod per il sostegno morale e per aver avuto l'onore di conoscere in quel di Savigliano! :lol:

un saluto a tutti


" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da luciano »

Bello sentirti parlare così! Ti auguro un pronta guarigione da qualsiasi disturbo tu possa avere! :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Bello sentirti parlare così! Ti auguro un pronta guarigione da qualsiasi disturbo tu possa avere! :D

Grazie Luciano..non so se ti avevo risposto, ma io faccio un po' di casini con questo forum..
se ci mettiamo un pc...quasi obsoleto..beh..direi che e' comprensibile, oltre anche la mia incapacita' :cry: :cry:


Dunque dunque....ieri giornatona ad Alba dal Dott.Barile: rimozione del 18 e bonifica ossea, nonche due cavitazioni il 16 e il 17

E' andato tutto cosi' alla grande che ero ancora la' sdraiata in attesa che mi togliesse il dente del giudizio...tra lo stupore dell'aiutante..che quasi mi rideva in faccia..mi dice: signora abbiamo finito!!!
ed io: ma vaaaaaaaaaaaa????... :lol: :lol:
Bene..niente ghiaccio, ma soltanto quello consigliato dal buon Riccardo..mi sono rimessa in macchina ed avviata verso la mia casina, tutta sola soletta
Arrivo a casa senza grandi dolori ne' gonfiori..anzi gonfiori zero
Sto molto bene..e tra una decina di giorni tornero' per togliere i punti!
Naturalmente ne approfittero' per andare a visita da Riccardo :wink:
e magari incontro con l'amico Sandrod che
...mi fa sempre da sostenitore e incoraggioratore : gRAZIE SEMPRE PER IL TUO OTTIMISMO
molto contagioso :wink:

Il 26 Settembre appuntamento dalla Dott.ssa Abbattista a Milano, probabile rimozione del dente devitalizzato " ventitre"...e naturalterapia
A parte i costi, ma sono del parere che la spesa vale la candela..

Che dire, la mia bonifica prosegue alla grande..e ben presto potro' porre fine immaginando
gia' di stare molto meglio e poter seguire con piu' precisione la Dieta di Ehret..

Un saluto a tutti

dal nord-ovest d'Italia

Lou
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da alexsurfer »

Lou59 per amdare da Riccardo rimane sulla strada per Barile?

conviene prima andare da riccardo e poi da Barile?

Grazie
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

alexsurfer ha scritto:Lou59 per amdare da Riccardo rimane sulla strada per Barile?

conviene prima andare da riccardo e poi da Barile?

Grazie
Ciao Alexsurfer

Riccardo ha lo studio sia a Savigliano che che a Mondovi', entrambi in provincia di Cuneo..
e il Dott.Barile sta ad Alba, sempre provincia di Cuneo.

Io preferisco di solito andare prima da Riccardo a Savigliano, piu' vicina a me, e poi vado dal Dott.Barile..
Ci metto normalmente da casa mia, Sesto Calende a Savigliano circa due ore e un quarto...e da Savigliano ad Alba, sono circa 20 minuti massimo trenta.

Spero di aver detto delle esattezze :wink: :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da alexsurfer »

Grazie mille,
quindi per me che vengo da Genova, convine prima andare a Savigliano e poi da Barile?

Ale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:Grazie mille,
quindi per me che vengo da Genova, convine prima andare a Savigliano e poi da Barile?

Ale
Se vuoi farti "testare" prima da Riccardo ti conviene andare prima da lui, poi da Barile ad Alba.
Comunque c'è un bel sito utile, si chiama google, lo uso per trovare i percorsi e in base ad essi faccio le mie valutazioni. Usando il tuo caso come esempio, vedo dove si trovano Genova, Savigliano ed Alba e decido dove andare in base alle mie necessità...

Genova - Savigliano

Savigliano - Alba

Genova - Alba

Alba - Savigliano

Ti ho messo tutte le opzioni... :D
Fluture

re : La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da Fluture »

Ciao lou 59
Se hai dolori articolari la panoramica nn ti è di aiuto x la diagnosi.
La diagnosi di disturbi cranio mandibolari per anomalie all articolazione tempero mandibolare o ai suoi legamenti o al suo disco articolare si fa con TAC ( per L osso e i capi articolari) e RMN ( per i legamenti e il disco articolare)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da luciano »

Fluture ha scritto:Ciao lou 59
Se hai dolori articolari la panoramica nn ti è di aiuto x la diagnosi....
No, calma un attimo queste affermazioni sono distruttive e prive di fondamento!

Leggi bene tutta la sezione della bonifica dentale e vedrai che i dolori articolari possono essere causati dai focus dentali. Non so su cosa basi le tue affermazioni, ma qui contano solo fatti e risultati e se studi con attenzione tutti i materiali e i post della sezione vedrai che la tua affermazione non può trovare posto qui.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da valina »

Complimenti Lou per la bonifica!
Se qualcuno in queste triangolazioni passa da Alessandria ci incontriamo! Oppure faremo un summit da Riccardo o da Barile! :lol:

Alex concordo con Luciano: prima fai i test da Riccardo e pianifichi il da farsi, poi eventualmente vai ad Alba. Non è google che ti fa scegliere la strada :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

Fluture ha scritto:Ciao lou 59
Se hai dolori articolari la panoramica nn ti è di aiuto x la diagnosi.
La diagnosi di disturbi cranio mandibolari per anomalie all articolazione tempero mandibolare o ai suoi legamenti o al suo disco articolare si fa con TAC ( per L osso e i capi articolari) e RMN ( per i legamenti e il disco articolare)

CIAO

HO LETTO che ti ha gia' risposto molto bene il nostro amministratore del sito Luciano,
ma volevo aggiungere anch'IO QUALCOSA..

hO FATTO NELLA MIA VITA, varie tac..RMN ecc.ecc....ma non sono mai riusciti a venire a capo di niente..se non del fatto che dovevo assumere antidolorifici ..in alcuni casi antibiotici ecc.ecc...
Ma i dolori poi si ripresentavano, anzi..non sparivano proprio per niente!

Poi, come per magia, anzi no, dietro suggerimento di mio figlio, ho letto Ehret..ed ho capito molte cose..e cosi' mi sono iscritta su questo forum..dove peraltro sono venuta a conoscenza di tante, ma tante cose..che nella vita normale non si verrebbe mai a scoprire..
SIAMO sempre tutti molto presi a dar retta esperti, dottori, medici, dentisti.ecc.ecc...i quali ci propinano tutte le loro diagnosi ..e cure!
La maggior parte di noi , per pigrizia, per ignoranza o per semplicemente fiducia, si fa curare
da tutti questi cosiddetti "esperti"...Ingrassiamo le farmacie, le case farmaceutiche , ma non andiamo mai a fondo del problema..o meglio alla radice!
Quindi sono piu' che mai convinta, ora, che una buona alimentazione corretta, fatta di cibi senza muco e possibilmente biologici, nonche una previa bonifica dentale.e delle sane passeggiate, sole a ria aperta.siano la base per una vita non dico felice..ma ci si puo' avvicinare moltissimo!!! :wink:
Basta crederci ed esserne convinti!

Per Valina: grazie cara...sono d'accordo per il ritrovo anche dalle tue parti...Io il 22 devo tornare sia da Riccardo che da bARILE PER TOGLIERE I PUNTI...
Molto volentieri..Mi farebbe molto piacere!

un saluto a tutti :lol:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

re : La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

ciao a tutti

non posso dire che dopo le mie estrazioni, cavitazioni, e rimozioni amalgame io stia proprio bene
sono reduce da tre giorni di vomito e mal di testa forti, disturbi che mi porto dietro da quasi quarant'anni..
e quasi ogni mese di ogni anno..ma nessuno e' riuscito mai a capire di cosa si tratta :cry:
Non voglio essere pessimista, anzi sono ancora speranzosa e aspetto di togliere anche il 23, devitalizzato
per fare una conclusione piu' dettagliata e magari venire ancora qua a raccontarvi che tutto per magia e'
sparito e che io sto benissimo!
Sono contenta che invece tanti di voi abbiano beneficiato delle bonifiche dentali e che ora stanno
molto meglio, questo vuol dire che Ehret , Acerra, Riccardo funzionano alla grande!
Puo' essere invece, come mi ha spiegato il simpaticone e positivo Sandrod, che ognuno di noi abbia i suoi tempi...e che ognuno di noi reagiamo in modi diversi..

:lol:

Un'altra cosa che aggiungo e' che, tra i miei disturbi..c'è anche quello che non posso stare tanto davanti al pc.
mi viene mal di testa e mi fanno male gli occhi..
Un motivo peraltro se non sono tanto presente sul forum, purtroppo :cry:

spero di relazionarvi con notizie piu' positive :wink:

un saluto a tutti

Lou
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da ricky66 »

come già scrissi in passato, nella tua bocca è presente il 23, un canino molto malridotto,
e dal momento che impatta pesantemente sul fegato e occhi, direi proprio che sarebbe il caso di bonificarlo quanto prima.
mal di testa e vomito sono due classiche manifestazioni di un fegato in panne.
nulla succede per magia, ma per scelte oculate e ragionate.
l'alimentazione (eliminazione completa del glutine in primis) e supplementazione hanno poi il loro peso.
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: La mia panoramica dentale. (lou59)

Messaggio da lou59 »

ricky66 ha scritto:come già scrissi in passato, nella tua bocca è presente il 23, un canino molto malridotto,
e dal momento che impatta pesantemente sul fegato e occhi, direi proprio che sarebbe il caso di bonificarlo quanto prima.
mal di testa e vomito sono due classiche manifestazioni di un fegato in panne.
nulla succede per magia, ma per scelte oculate e ragionate.
l'alimentazione (eliminazione completa del glutine in primis) e supplementazione hanno poi il loro peso.

Forse avrei dovuto toglierlo per primo..
.ma cmq sto lavorando in tal senso :wink:
grazie Riccardo :lol:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti