ciao a tutti da fabrizio

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da fabriRaw »

ciao a tuutti , mi chiamo fabrizio , ho quasi 17 anni e arrivo su questo forum "grazie " a quest'acne che da anni ormai infuria sulla mia pelle.
premetto che ho conosciuto ehret quando già stavo transitando da vegano a crudista, ad oggi cono crudista ma credo che la mia metà finale sia il fruttarismo . l'acne rimane , passare da onnivoro a vegano non è servito , passare da vegano a crudista nemmeno... :oops:
se qualcuno vuole darmi qualche dritta è bene accetto eh ahaha


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
A questo punto non ti resta che considerare la tua condizione dentale...
Quindi leggi i post della sezione sui denti e vedi di procurarti una panoramica da postare, ecc.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da sibillina »

L'acne è il segnale che il tuo corpo si libera delle tossine!! Non fermarla con le medicine ma continua a mangiare bene e vedrai che piano piano scomparirà. Come hai mangiato per 17 anni? (lasciando perdere tutti i vaccini che hanno propinato a quelli della tua generazione...)
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

re : ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da fabriRaw »

bè fino ad adesso ho seguito la dieta dei miei genitori , quindi in prevalenza farinacei , carne , legumi, qualche verdura cotta, poca frutta. inoltre ero letteralmente un drogato di merendine industriali , ne mangiavo davvero tante (i miei non mi avevano mai proibito di mangiarle , quindi ne mangiavo a qualunque ora anche poco prima di cena o subito dopo.)
ho tenuto l'apparecchio per un'anno e più ( non avendo mai tenuto conto della "riflessologia "tra denti e salute non so siano meno responsabile di qualcosa, sapete accennarmi di più?)
vaccini ho fatto quelli che mi facevano fare i miei senza tante discussioni (anche perchè a quell'età non ti viene da mettere in discussione ciò che ti dicono).
non ho mai preso medicine per lunghi periodi. il dermatologo mi aveva proposto il Roaccutan ma ho sempre rifiutato ( anche prima di iniziare il mio percorso che mi ha portato al crudismo).
Mi sono dissociato (dal punto di vista alimentare ) dai miei genitori questo luglio , sono sempre stato abbastanza testardo quindi nonostante le incertezze iniziali , gli scoraggiamenti di amici e genitori ho sempre puntato alla mia salute(dovrei fare tipo un manuale di sopravvivenza per adolescenti crudisti , in questi 4 mesi le ho dovute affrontare ahahah) .
la mia dieta attuale è : principalmente frutta (colazione , pranzo , merenda ), insalatona a cena ; ogni tanto nell'insalata mi scappano delle olive o dei pomodori secchi (come so buonii :D ). succede raramente che mi conceda un panino vegano per sfizio , me lo godo ripensando ai brutti tempi in cui mangiavo senza sosta tutte quelle merendine.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da luciano »

Hai i denti del giudizio?
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

re : ciao a tutti da fabrizio

Messaggio da fabriRaw »

non ancora !
non mi dire che finchè non vengano dovrò sopportare quest'acne perchè ci rimango male :cry:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti