Medi-body-packs composto di argille, piante naturali e altri minerali disintossicanti per il corpo e bonifica tatuaggi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Egiziano
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 agosto 2014, 6:00
Località: Cairo

Medi-body-packs composto di argille, piante naturali e altri minerali disintossicanti per il corpo e bonifica tatuaggi

Messaggio da Egiziano »

Salve a tutti,
Tra le varie letture sulla neuralterapia che sto intraprendendo, iniziati dagli spunti che possono essere trovati nella sezione bonifica dentale di questo forum, sono venuto a conoscenza di questo prodotto chiamato Medi-body-packs in inglese, che è piuttosto difficile da tradurre xe' non da nessun senso in Italiano, infatti significa Medi-corpo-pacchi. Cmq si tratta di una specie di argilla mischiata ad altri minerali molti dei quali di provenienza vulcanica e delle speciali piante depuranti che sembra abbiano degli effetti depuratori sul corpo eccezionali. L’utilizzo sembra molto semplice, si fanno dei veri e propri impacchi di fango con questo prodotto che sembrano abbiano la capacità di rigenerare la risonanza cellulare rispetto al sistema dei meridiani nel corpo (kinesiologia). Inoltre aiuterebbe a risolvere problemi della circolazione sanguina, ridurre tensione muscolare, rafforzare il sistema immunitario, rinvigorire le cellule, etc. In internet potrete trovare tutte le info che volete ma solo in inglese per esempio in http://www.bodyepiphanies.com/medi-body-pack.html, infatti non sono riuscito a trovare niente in Italiano e anche l'acquisto di questo prodotto fatto da una compagnia americana http://www.prlabs.com/shop/ sembra possa avvenire solo in America e tramite internet. Il mio interesse per il prodotto proviene da una bonifica dei tatuaggi che vorrei intraprendere, non una rimozione :), e ho letto che questo prodotto può rivitalizzare le zone ricoperte dai tatuaggi specialmente aiutando a purificare quello che l'inchiostro ha causato incluse le cicatrici che seppur non visibile si trovano nella zona cutanea. Ora sappiamo benissimo delle bufale che girano, e quindi con questa nuovo argomento vorrei un po’ capire se ce’ qualcuno tra voi che sappia un po’ più al riguardo di questo prodotto…La stessa casa ha sviluppato creme e anche prodotti per i denti seguendo l’utilizzo di prodotti naturali che sembrano avere dei risultati eccellenti.
Un Saluto,
Egiziano


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

tatuaggi

Messaggio da acerra99 »

Chiunque si è informato sulla neuralterapia sa che invocare l'argilla "neuralterapeutica" è una bufala.
Ma l'autore non la invoca.

Se leggi bene, Egiziano, lui, il neuralterapeuta in questione Dr. Going, ha fatto un test kinesiologico (non neuralterapeutico).
Quindi eventualmente l'argilla sarebbe una terapia kinesiologica.
http://www.drgooing.com/clients/14163/d ... esting.pdf (pag.8)

Se tu (un ipotetico neuralterapeuta), dopo aver fatto la procaina vuoi invocare di bere 2 litri di acqua (perché il test kinesiologico/muscolare ti dice che il meridiano migliora), mica puoi iniziare a dire che l'acqua è neuralterapeutica?

Egiziano, il tuo post andava quasi nella direzione di fraintedere la neuralterapia per chi legge.
Diciamo che da una parte c'è la procaina (neural) e dall'altra tanti "pacchetti completi" dei numerosi neuralterapeuti che esistono.

Il "pacchetto completo" che include l'argilla e che questo neuralterapeuta prevede, non ha niente a che fare con la procaina.

Trovare un neuralterapeuta che fa la dieta Atkins mica implica che la dieta Atkins e' neuralterapeutica...!

E nemmeno implica che uno deve prendere il pacchetto completo di quel neuralterapeuta oppure si deve interessare alla dieta Atkins invece che alla procaina. Certo, sarebbe una cosa in più.
Poteva pure dire, andarsi a prendere 20 minuti di sole, OLTRE A FARE LA PROCAINA.

P.S.: L'esempio dei due litri di acqua post-neuralterapia è un esempio a fantasia. Io non l'ho mai fatto post-procaina e nemmeno l'ho visto scritto da nessuna parte.
L'esempio serve solo per poter poi sostituire alla espressione "due litri di acqua" la parola argilla.

P.P.S.: per dipanare la nebbia il lettore dovrà andare a vedere il documento che tu hai letto, a pagina 8-9.
http://www.drgooing.com/clients/14163/d ... esting.pdf
Egiziano ha scritto:Salve a tutti,
Tra le varie letture sulla neuralterapia che sto intraprendendo,
Scusami egiziano, se non avessi menzionato la parola "neuralterapia" il tuo post era perfetto.
Egiziano
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 agosto 2014, 6:00
Località: Cairo

re : Medi-body-packs composto di argille, piante naturali e altri minerali disintossicanti per il corpo e bonifica tatua

Messaggio da Egiziano »

Grazie per la precisazione Lorenzo,

Comunque vorrei chiarire che non mi riferivo all'utilizzo del Medi-body-packs come uno strumento utilizzato nella neuralterapia, ma forse la premessa del post poteva essere effettivamente interpretata male, dicendo che tra le varie letture sulla neuralterapia..etc...etc...sono arrivato a conoscenza di questi bagni di fango..che come da te evidenziato si riferiscono alla kinesiologia. Cmq la mia domanda rimane sempre valida per i lettori ce' qualcuno che ha mai utilizzato il Medi-body-packs e potrebbe condividere la sua esperienza?

:D
Avatar utente
anna84
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località:

re : Medi-body-packs composto di argille, piante naturali e altri minerali disintossicanti per il corpo e bonifica tatua

Messaggio da anna84 »

Ciao,
scusate qualcuno sa quanto tempo ci vuole a smaltire un tatuaggio piccolo e quali siano le conseguenze dell'inchiostro?
grazie :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti