Situazione che non si smuove

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Situazione che non si smuove

Messaggio da stellina3 »

Ciao a tutti! Mi trovo in una situazione..."strana" o meglio, da cui non se ne esce!
La mia energia e salute generale dopo più di un anno e mezzo di seria transizione è decisamente migliorata, ma ora credo di essere arrivata ad un punto di "pulizie" molto profondo e quindi molto ostico.
Già tempo fa avevo scritto un post sulla candida. Il punto è che qui non si tratta più tanto di candidosi o meno quanto di ostruzioni che si sono smosse e che fanno fatica ad abbandonarmi. La cosa particolare che noto è che il tutto è concentrato nell'apparato riproduttivo:
perdite mucose in abbondanza, prurito e a volte bruciore (solo esterno) fastidiosissimo.
E' dai primi di aprile che sto così, con alti e bassi, momenti in cui mi sembra di star meglio, poi si ricade.
Sintetizzo tutto ciò che ho fatto:
-cure naturali di tutti i tipi
-due cicli di 10 gg e di 7 gg con Enterosgel
-dieta basata su un 70% di frutta, poi verdura cruda e cotta; amidacei per lo più sempre verdure, rari cereali o legumi leggeri
-digiuni di 3 e di 7 giorni a succhi
-pulizia del fegato
-protocollo Clarck per i parassiti con Otitrinux
-estrazione dei 3 denti del giudizio

A volte mi sento demoralizzata...poi so che evidentemente è un punto molto debole, è un'eliminazione molto profonda, ma mi chiedo come sbloccarla!
Aggiungo che non mi è mai tornato il ciclo! Sono entrata in transizione con il secondo bimbo di 4 mesi che allattavo. Probabilmente l'ho scosso un po' troppo sto fisico fatto sta che ora mi sta dicendo qualcosa e dopo tanto rimuginio in solitaria, chiedo confronto anche a voi!


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da sibillina »

Ciao Stellina, non sentirti demoralizzata! Si sa che la cura naturale è lunga ma infatti le persone abbandonano sfiduciate ad un certo punto perchè non hanno pazienza.
Cos'è un anno e mezzo in confronto ai tanti con cui abbiamo intossicato il nostro corpo?

Comunque per accellerare uscita tossine ti consiglio la sauna con spugnature di acqua fredda e i bagni derivativi. Se poi hai voglia ottima cosa sarebbe impacchi di argilla sul basso ventre. Ma si sa che sono tutte cose che richiedono tempo e pazienza...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da stellina3 »

Ti ringrazio. Sai è che da 7 mesi questo stato costante mi preoccupa anche un po' a volte semplicemente mi "debilita" perchè ovviamente anche la vita sessuale ne risente. Da molto tempo ormai non mi fido nè affido a nessuno perchè con me non ci prendono mai, e mettermi a spendere soldi per andare da qualcuno con la convinzione che non possa aiutarmi certo non mi aiuta. E dunque un senso di solitudine poi volendo ti assale specie vedendo la costanza della situazione...
Intanto faccio lavaggi esterni con calendula e sale rosa. Proverò anche l'argilla!
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da luciano »

Non mi ricordo qual'è la tua situazione dentale, come stai a denti?
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da stellina3 »

Avevo i tre denti del giudizio e li ho tolti a maggio. Ho un dente devitalizzato, l'unico NEO che so di dover affrontare..ora non so se è colui che detiene il potere su questa mia situazione...non potendo immediamente rimediare, rimane il dubbio.
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da luciano »

Controlla sulla carta dei meridiani - denti e vedi quali organi influisce il dente devitalizzato che hai.

https://www.arnoldehret.it/mappa-dei-de ... -meridiani" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da stellina3 »

E' il canino di destra, ovvero il 6 Dx superiore. E' collegato a Organi quali colecisti e fegato in medicina cinese e visto che è la mia materia, ci sarebbe un bel collegamento energeticamente parlando. I miei sintomi sarebbero classificati come Calore-Umidità di Gb (Gall Bladder) e Gb è l'accoppiato del Fegato... A questo punto, speriamo che sia lui!!
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da luciano »

Eh. :D

Le risposte le hai, poi il resto dipende dalle nostre possibilità. :wink:
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Situazione che non si smuove

Messaggio da ricky66 »

stellina3 ha scritto: -dieta basata su un 70% di frutta
elimina completamente la frutta per 15 giorni, quel 70 fallo diventare verdure COTTE (no solanacee) inserisci due uova biologiche al giorno e vedi cosa succede ... :lol: :lol:
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da stellina3 »

A naso (e di solito ci prendo)...una pancia gonfissima! Grazie del consiglio ma non lo sento nelle mie corde questo tentativo e credo che la guarigione venga da vari fattori, non solo materico-fisici. E questa soluzione per quanto riguarda me non può funzionare. Sarà lunga ma prima o poi ci arriverò..
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Situazione che non si smuove

Messaggio da valina »

Ciao amica mia!
Beh diciamo che il lato positivo è che il tuo corpo sta parlando forte e chiaro, e si sfoga in un punto ben preciso!
Come dici tu probabilmente la ragione è altrove, non nella materia e nella fisica. Lo spirito positivo e l'energia che ci viene da dentro può fare tantissimo.
La mia natura ingegneristica mi porta comunque a darti un consiglio fisico XD : lo zapper di Hulda Clark (mi pare tu l'abbia acquistato)e ti consiglierei la soluzione Lugol's di Riccardo (2 gocce al dì), forse può essere utilizzata per fare lavaggi ma bisogna chiedere a lui. E' una meravigliosa soluzione di cui Riccardo ha anche presentato un vero e proprio protocollo (una potenza quest'uomo qui!)
Vedrai che la soluzione arriva, quando meno te l'aspetti. Energia spirituale ed energia elettrica secondo me se la intendono bene! ;)
Ti mando un grande abbraccio. A presto!
PS Piaciuta la ricetta della torta? La prossima volta la provo con il budino di caco, mi è venuto in mente dopo!
Ultima modifica di valina il 2 dicembre 2014, 7:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da swami863 »

Stellina, mi accordo a Sibillina sul fatto che la Natura ha tempi lunghi, ma direi...Risolutivi!

Ho avuto per oltre un anno un prurito localizzato via via in diverse parti del corpo, si spostava soltanto ma non passava.
E' passato all' improvviso, non lo associo a nessuna cura particolare, perché dopo un anno avevo anche smesso di curarlo.

Idem per la Dermatite: Mesi e Mesi, alla fine ero davvero scoraggiata, come te avevo provato DI TUTTO.
Ha iniziato a regredire da un lato, a sparire poi dalla fronte e ora è appena accennata su una guancia.

Se hai già affrontato il discorso Dentale, lascia che il corpo ripari da solo ciò che è meglio venga fuori così, pur fastidioso, che in modi più invalidanti più avanti.

Sono "sfoghi" forse accentuati proprio da Digiuni, Protocolli ecc, metodi efficaci ma accellerativi :P
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Situazione che non si smuove

Messaggio da swami863 »

Al Sistema di Ehret hai provato ad associare i Bagni Derivativi?
Praticati con regolarità ti aiuteranno molto secondo me!
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

Re: Situazione che non si smuove

Messaggio da Gen82 »

ricky66 ha scritto:
stellina3 ha scritto: -dieta basata su un 70% di frutta
elimina completamente la frutta per 15 giorni, quel 70 fallo diventare verdure COTTE (no solanacee) inserisci due uova biologiche al giorno e vedi cosa succede ... :lol: :lol:
C'è qualche motivo in particolare per cui tra i vari cibi "mucosi" da reintrodurre nella dieta in casi di forti crisi eliminative, la scelta dovrebbe ricadere sulle uova?
Grazie per le info :wink:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Situazione che non si smuove

Messaggio da sibillina »

Gen82 ha scritto:
ricky66 ha scritto:
stellina3 ha scritto: -dieta basata su un 70% di frutta
elimina completamente la frutta per 15 giorni, quel 70 fallo diventare verdure COTTE (no solanacee) inserisci due uova biologiche al giorno e vedi cosa succede ... :lol: :lol:
C'è qualche motivo in particolare per cui tra i vari cibi "mucosi" da reintrodurre nella dieta in casi di forti crisi eliminative, la scelta dovrebbe ricadere sulle uova?
Grazie per le info :wink:
Anche a me interessava sapere perchè Ricky ha cosigliato di eliminare la frutta e introdurre le uova....
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti