La panoramica di Romi

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : La panoramica di Romi

Messaggio da luciano »

Romana Brncic, Dr. Med. Dent.

Immagine


Romana Brncic, dr. Med. dent., laureata presso la Facoltà di Odontoiatria di Zagabria. Lavora nel suo studio privato. Oltre alla formazione permanente come parte della Croazia Dental Society, collabora a stretto contatto con clinica Paracelsus (Svizzera), dove viene praticata approccio biologico-integrativo al trattamento di pazienti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : La panoramica di Romi

Messaggio da romi »

Ho cocluso la rimozione degli amalgami lunedì. Adesso ci sono una corona da sostituire (16) e i due devitalizzati da estrarre. Barile mi dice che sia il 26 che il 36 sono da estrarre. Il 36 forse è messo peggio perchè ha una infiammazione alla base. Farei le estrazioni da lui a gennaio e poi mi ha spiegato che prima di fare l'impianto devono passare 3-4 mesi perchè l'osso deve riformarsi.
Ho preso contatti anche con la dottoressa Romana Brncic nel frattempo. Aspetto una sua proposta di calendario per la visita da lei. Sono un po' indecisa sulla scelta. Zagabria è di gran lunga più vicina (2h 40 min di strada molto scorrevole) contro Alba (4h 50 min di strada con il tratto Brescia Padova che è un terno al lotto). Ma Barile mi sembra collaudato e della Brncic sappiamo poco, anche se mi fido delle 'referenze' di Lorenzo. Però sono curiosa e mi sembra che l'approccio della Brncic sia corretto e completo. Attendo una proposta anche da lei e poi decido.
Nel frattempo mi leggo il sito di Munro Hall così imparo i termini tecnici in inglese. :D
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

La panoramica di Romi

Messaggio da acerra99 »

devo spiegare che il motivo per cui ti avrei vista volentieri dalla d.ssa Romana Brncic
è che da lei sicuramente non ti verranno mai proposti impianti.

È un po' imbarazzante (ma anche un po' eccitante) come ci siamo fatti un po' tutti gli affari tuoi, comunque ora la frittata è fatta e allora devi scoprire la mia opinione in questo post in cui rispondevo a enricoB.
acerra99 ha scritto:L'estrazione del 15 devitalizzato io tenderei a sconsigliartela, non perché voglio difendere i denti devitalizzati, ma perché ho letto che per te è impensabile lasciare il buco. Io sono contrario agli impianti. Già da tempo su internet girano voci che io sia un emissario degli impianti di zirconia anche se io non li ho mai consigliati, ufficialmente o ufficiosamente. Se li avessi fatti per me saprei pure cosa sono, ma questa esperienza non ce l'ho, ho preferito lasciare l'osso libero.

Inoltre l'estrazione del 15 devitalizzato che ti sconsiglio è quella dove togli quel dente e lasci i denti del giudizio.
Sarebbe pure importante capire tu che cosa sai dei denti del giudizio. Lo so.. già ci siamo incontrati sul POST dei denti del giudizio (DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?).... ma veramente uno può migliorare le prospettive della bocca (la salute degli altri denti) considerando per tempo i denti del giudizio e levandoli bene (anche se non ha problemi di salute a distanza).

Il problema dei denti del giudizio è la pressione che ha esercitato la crescita della radice contro l'osso già indurito. Un ovulo di ormoni per far crescere i denti del giudizio è andato a finire nella zona sbagliata, e con la tempistica sbagliata. E ora fa il solletico al nervo che va nel trigemino. Se Ernesto Adler parlava di pressione neurale degli ottavi come segnale tossico per tutto il sistema, e Rosemarie Mieg parlava di blocco dei canali di agopuntura, le ricerche reperibili in inglese su MEDLINE mostrano che c'è una questione di biofilm, di tasche retromolari e (50%) cisti, quindi per questi denti esiste anche il classico discorso tossico "focale". Possono rovinare anche il resto dei denti in vari modi più o meno diretti, per esempio contribuiscono allo sviluppo di paradontosi.

Insomma stai bene, non hai problemi di salute, quindi potresti pure non fare niente. Anche perché un dentista che rimuova i denti del giudizio bene non esiste nel raggio di 300 km (mi riferisco dunque al viaggio fino da Barile).

Ripeto, non hai disturbi di salute, non ti danno fastidio i denti del giudizio, ora la palla passa proprio a te. Due amalgami infiltrati, consigli
Non è imbarazzante? Ognuno difende fino all'osso le sue priorità che gli altri non vedono. Tu sei in leggerissimo svantaggio perché io ho letto più di te e ho avuto più feedback, tu sei in notevole vantaggio perché tu sei tu (e non sei un altro)!

Immagine[/align]
P.S.: Ma ti furono estratti quattro premolari per far spazio nel trattamento ortodontico e lasciare i denti del giudizio? E poi dici che i dentisti non sono dei geni!!
Ricordati di menzionarlo se fai un post tuo nella sezione DISASTRI odontoiatrici.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: La panoramica di Romi

Messaggio da ricky66 »

acerra99 ha scritto: P.S.: Ma ti furono estratti quattro premolari per far spazio nel trattamento ortosdontico e lasciare i denti del giudizio? E poi dici che i dentisti npn sono dei geni!!
Ricordati di menzionarlo se fai un post tuo nella sezione DISASTRI odontoiatrici.
quella di estrarre premolari o molari vitali per far "spazio" agli ottavi credo sia il punto più basso mai toccato dalla follia odontoiatrica "moderna".

un tempo, come testimoniato ampiamente dalla letteratura medica ottocentesca , venivano riconosciuti ed estratti gli ottavi come fattore causativo di una moltiudine di patologie... ora vengono invece "salvati" ad ogni costo, SACRIFICANDO denti vivi e cruciali per la masticazione.
la reputo una follia assai peggiore dell' utilizzo del mercurio nelle otturazioni.
tutti i clienti/amici che hanno subito questo strazio hanno problemi cronici di salute.
Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : La panoramica di Romi

Messaggio da romi »

devo spiegare che il motivo per cui ti avrei vista volentieri dalla d.ssa Romana Brncic
è che da lei sicuramente non ti verranno mai proposti impianti
Cioè rimango sdentata? 8O Oppure no impianto e mi fa un ponte? :?:
La Brncic sarebbe disponibile a farmi le due estrazioni (26 + 36) il 5 dicembre e 6 dicembre. Del tipo: il primo giorno mi fa un'estrazione, il giorno dopo mi controlla e poi decide se farmi l'altra estrazione a seconda di come ha reagito il mio corpo alla prima. Si è augurata che le rimozioni fossero state fate in modo protetto ed è andata così effettivamente.
P.S.: Ma ti furono estratti quattro premolari per far spazio nel trattamento ortosdontico e lasciare i denti del giudizio? E poi dici che i dentisti npn sono dei geni!!
Quando mi furono tolti avevo circa 11 anni, non ricordo benissimo però... cmq non c'erano i denti del giudizio quando me li hanno tolti. Il fatto è che l'anno successivo ho avuto una grave broncopolmonite e mi ricordo chiaramente però che da quell'episodio che è durato un mese non ho più riacquistato il colorito roseo della pelle, cioè sono rimasta pallida e bianca. La cosa mi aveva colpito... che ci sia una correlazione? Cioè i 14 e 24 sono correlati ai polmoni. Chissà!

Ho chiesto alla Brncic come fa l'estrazione e sono in attesa di una risposta. Del tipo: se non usa l'ozono, il microscopio elettronico e la procaina vado da Barile oppure mi fido lo stesso? Siccome abbiamo scartato Miclavez perchè non sembrava 'all'avanguardia' mi chiedevo se devo usare gli stessi parametri di giudizio anche per la Brncic. :wink:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

La panoramica di Romi

Messaggio da sandrod »

romi ha scritto:Cioè rimango sdentata? 8O Oppure no impianto e mi fa un ponte?
ne impianto, ne ponte (dovrebbe toccare altri denti per fare un ponte).
La soluzione migliore, secondo me, sono delle protesi mobili tipo valplast, non invasive per l'osso (che non guarisce in soli tre mesi) e per i denti vicino.
Mi sembra che Luciano abbia una protesi mobile con un solo dente, vero Luciano?
romi ha scritto:Quando mi furono tolti avevo circa 11 anni, non ricordo benissimo però... cmq non c'erano i denti del giudizio quando me li hanno tolti. Il fatto è che l'anno successivo ho avuto una grave broncopolmonite ...
A 11 anni le corone dei denti del giudizio sono già praticamente formate nell'osso e attendono la crescita delle radici, cosa che lì farà spuntare pian piano negli anni successivi.
Dalla mappa denti organi risulta che 14 e 24 interessano i polmoni ....
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La panoramica di Romi

Messaggio da luciano »

sandrod ha scritto:Mi sembra che Luciano abbia una protesi mobile con un solo dente, vero Luciano?
Magari Sandro! :lol:

Purtroppo la mia vita pre Ehret è stata alquanto inconsapevole per quanto riguarda la corretta alimentazione e dopo una serie di devitalizzazioni, estrazioni, ponti eccetera ho rimosso tutto e ho una protei mobile superiore, che mi sono fatto fare in attesa di poi fare degli impianti fissi, ma sinceramente ora sono alquanto restio a farli, Mi trovo bene così. :D
Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : La panoramica di Romi

Messaggio da romi »

tu le hai chiesto se usa questa o quella procedura specifica o le hai chiesto di descriverti quali sono gli steps delle sue estrazioni?
bisogna essere smart in questi casi, ma intuitivamente credo che sia una operatrice valida. Wink
Le ho chiesto come opera e se usa ozono, procaina e microscopio elettronico. Perchè da quello che ho capito, forse malamente a questo punto, è che bisogna rivolgersi per le estrazioni ad un dentista o maxillo facciale che abbia una certa consapevolezza dei focus rappresentati dai denti che presentano dei problemi + abbia l'attrezzatura giusta e sappiano agire in modo attento e oculato. Per questo il campo si restringe e li possiamo contarli sul palmo di una mano questi posti dove andare a farci fare le estrazioni.
La Brncic non ha ancora risposto alle mie domande sulla metodologia con cui effettuerà l'estrazione. Magari si è spaventata. 8O
A questo punto però io devo approfondire assolutamente il discorso dei foci dentali e cercherò di fare questo.
Però devo dirvi la verità: al momento trovare la correlazione tra fastidi fisico/mentali e i miei devitalizzati mi risulta difficile. Devo fare un'atto di fede e buttarmi.
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : La panoramica di Romi

Messaggio da acerra99 »

romina, riesci a vedere l'infezione del 36 sulla tua lastra? vedi che piccolissimi apici neri coinvolgono entrambe le radici del 36?
Uno ha un dente infetto e lo vuoi togliere solo perché deve liberarsi di un sintomo? Io credo che così ho letto nel tuo post! Una cosa come: - Se non avessi i disturbi dell'umore resistenti a dieta senza muco non lo toglierei il dente infetto!

Cambiamo argomento. Cavitazioni dei premolari estratti ad 11 anni. Evidentemente sei in difficoltà sul lato tecnico che si propone nel glossario (Annuncio:1 video_carpenter e il glossario per cominciare a capire), infatti vuoi attribuire i disturbi dell'umore al dente devitalizzato e non invece ai siti di estrazioni fatte male dei quattro premolari?
(oltre che ad eventuali trattamenti ortodontici). Ma i siti dei quattro premolari sono senz'altro da bonificare con neuralterapia, per esempio!!

Io ho il vantaggio di aver letto un pelino più degli altri e so che bisogna aprire sempre la porta alla valutazione dei denti del giudizio (PRIMA ANCORA di DISTURBARE i DENTI DEVITALIZZATI), soprattutto con le cose che hanno a che fare con il cervello e i disturbi dell'umore. Non fare che fuggi da Micla per buttarti nelle braccia di qualcun altro che può darti nient'altro che l'analisi sbagliata. Senza che la centri tu, nessun dentista ti darà l'analisi giusta, questo lo hai anche scritto nei tuoi messaggi.

Una volta Sandro in una risposta disse che le persone leggono poco e rispondono subito. Se mi contatti cliccando qui sotto su email, ti mando altra roba da leggere, anche perché conosci l'inglese (avrei un sacco di roba da mandarti, per es. casi clinici..). tipo questi: Effetti dell'ortodonzia e dei denti del giudizio (ottavi) sulla colonna vertebrale e questi: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?
In fondo qui cito un caso di uno dell'Emilia che aveva i denti del giudizio meglio posizionati dei tuoi, perché aveva mandibole più ampie (e gli ottavi erano dritti).

L'abitudine di sospettare solo i denti devitalizzati sul forum ce la siamo tolti già dopo sei mesi dal suo debutto.
Tra gli altri consigli che vengono fuori leggendo il forum con regolarità c'è quello ottimo di non andare a fare la bonifica se uno sa che non può mantenere una dieta senza dolci. Hai aperto questo post per risolvere problemi, noi qui stiamo facendo scorrere fiumi d'inchiostro!

La scorciatoia della chelazione è fallita.
La scorciatoia del dentista sotto casa è fallita.
Stiamo andando speditamente verso il posto dove si trovano soluzioni informate.
L’esperienza clinica di Datis Kharrazian:
Ho visto molte persone crollare sotto i colpi di una terapia di chelazione. A queste persone viene detto che si stanno detossificando ma la realtà è che si stanno infiammando perché non c’è abbastanza glutatione per assorbire il danno, e l’organismo è costretto a subire il colpo. E’ fondamentale assicurarsi che la barriera immunitaria dell’intestino, del cervello e del tratto respiratorio non sia permeabile o danneggiata.
sandrod ha scritto:Capisco Lorenzo, non c'è niente di peggio che ricevere una richiesta che quasi non tiene conto della risposta!! Sto parlando in generale e non per forza di qualcosa legato a questo topic.

Io non ho fatto neanche una domanda riguardo alla mia situazione, da Riccardo sono andato dopo aver deciso cosa fare (e lui mi ha aiutato tanto sul come farlo) e Lorenzo la mia panoramica l'ha vista solo dopo che avevo fatto le prime estrazioni.
Non dico che tutti debbano fare così, ognuno di noi è diverso dagli altri, ma su questo forum c'è talmente tanto da leggere (grazie a Lorenzo ed al contributo di tutti) che ci si può dare delle risposte semplicemente elaborando quello che si può apprendere qui. Ho detto 'elaborando' non a caso: è solo facendolo che si arriva pian piano alla consapevolezza di cosa fare ed a prendere la decisione migliore per se stesso.

19.05.2013
ciao lorenzo finalmente oggi mio marito ha estratto il dente del giudizio,dice di sentire la testa leggera si sente bene ma vuole aspettare giustamente qualche giorno prima di cantare vittoria! ti spiego mio marito dice di avere visto estrarre dopo il dente del giudizio una specie di piccola bollicina tipo carne mescolata a sangue, cosa poteva essere? ovviamente il furbone di mio marito non ha chiesto, il dottore diceva solo che era molto infetto!!! eppure non aveva mai mai dato fastidi. cmq ha pulito con strumenti tipo cucchiaio lunghi,grattava e puliva grattava e puliva!!!! E i denti devitalizzati, ora mi chiederai tu? Pensa che ha ancora tre denti devitalizzati!!

21.05.2013
lorenzo mio marito vorrebbe provare a lasciare gli psicofarmaci cosa mi consigli?anche oggi niente pesantezza e niente attacchi, solo una cosa da pochissimo, ma quasi impercepibile. 


>> 27.06.2013 ( lorenzo )
>> che strategia state seguendo per la dismissione da psicofarmaci? Guarda che non va bene smettere di colpo!

27.06.2013
nessuna strategia. Ha smesso e basta!


>> 27.06.2013 ( lorenzo )
>> quando ha smesso?

27.06.2013
Ha smesso due giorni dopo l'estrazione del dente del giudizio. Ha letto quell'articolo che mi avevi inviato (http://scienzamarcia.blogspot.de/2013/0 ... turbi.html) ed ha smesso.
Se ci penso è pazzesco come tutto all'improvviso è sparito!!!! Sto parlando con cristiana,finalmente ti appoggia pienamente, le ho raccontato di me e mio marito,e posterò la mia esperienza sul suo forum,ma non so se parlare bene di te!!SCHERZOOO,lo faccio soprattutto per quelle persone che come me e mio marito sono in situazioni dalle quali pensano di non poterne venire più fuori,o che sono li li quasi per arrendersi!!!!

09.07.2013
Lorenzo, sono a sei giorni dall'estrazione del mio dente del giudizio ed è ancora tutto gonfio......non ne posso più dalla reazione che ho avuto direi che questo dente secondo me con l'andare del tempo mi avrebbe procurato cose mica da ridere,......ah per la cronaca mio marito sta benissimo,non so che dire Lorenzo,posso solo dirti che se mi si presentasse qualcuno in questo momento dicendomi ehh tutte balle i denti non possono dare quei problemi (come dicono di solito).....potrei ucciderlo!!!scherzo ovviamente, ma sappi che puoi parlare di me e mio marito a chiunque!!!
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : La panoramica di Romi

Messaggio da acerra99 »

a me è capitato e capita spessissimo di consigliare pure dentisti che non avevano microscopio e ozono, e non me ne sono pentito. Però in ogni singolo caso volevo sempre sapere come il dentista si sarebbe impegnato per non residuare sul sito operato osteiti post-estrazione.

Quindi il dentista estrae un dente devitalizzato e che cosa pensa in quel momento?.
Che cosa pensa e con che strumenti pensa di ottenerlo?
Supponendo che deve mettere un punto per chiudere, che cosa pensa dal momento in cui ha estratto il dente fino al momento in cui mette il punto.

So cosa pensa Barile su questo, so cosa pensa la Abbatista, so cosa pensa Damati, insomma .. non consiglierei mai un dentista se non sapessi cosa sta pensando in quei frangenti.

Quali sono le sue priorità? Si sa, la maggior parte dei dentisti non sa niente delle focalità delle osteti post-estrazione. Se fosse per loro sui testi sarebbe scritto che è solo un'invenzione. Ma il Dr. Thomas Rau ne conosce molto bene gli effetti sulla salute e ha istruito per bene i dentisti della bonifica dentale alla clinica Paracelsus e del suo maestro Klinghardt su questo argomento starei per ordinare 8 ore di video (se avessi i cloni Lorenzo2, Lorenzo3, Lorenzo 5, li avrei ordinati gia' da un pezzo!=)

http://iabdm.org/iadbm/wp-content/uploa ... r_form.pdf

2006 Meeting (Carmel)
#2 Dr. Dietrich Klinghardt
- What is Biological Dentistry and Why Do We Need It? (1h:35)

2003 Meeting (Carmel)
#1 Dr. Dietrich Klinghardt - The important role of lymph drainage in dentistry: Practical pearls from neural therapy, autonomic response testing (ART) and applied neurobiology (APN) (2h:00)

2002 Meeting (Carmel)
#4 Dr. Dietrich Klinghardt, Dr Dino Paulos - Systemic Implications of Teeth and Tonsils (1h:31)
#10 Dr. Christopher Hussar - Interpretation of Panoral Film, Panel Discussion (2h:09)

2001 Meeting (Reno Nevada)
#8 Dr. Dietrich Klinghardt - Jaw Infections (1h:47)
#9 Dr. Dietrich Klinghardt - Psychobiology; Psycho Kinesiology and Healing of Cavitations (1h:19)

1999 Meeting (Carmel)
#1 Dr’s Klinghardt - Welcome Dr. George Meinig - “Root Canal”Is there a correlation with disease? (1h:39)
#3 Isle Marie Issels - Biological Dentistry and Cancer; The work of Dr Joseph Issels MD (1h:07)
#4 Dr Shakman - Validation of the Principle of Focal Infection. The work of E.C. Rosenow, MD (1h:14)
#7 Dr. Dietrich Klinghardt - Tonsils as a foci (2h:02)

1998 Meeting (Carmel)
#5 Dr. Dietrich Klinghardt - Physician Heal Thyself and Neural therapy and the Teeth (part one .1h:16)
#6 Dr. Klinghardt – Physician Heal Thyself and Neural therapy and the Teeth (Part two 1h:06 )
Dr. Ara Elmajian - Focus and Disturbances Utilizing alveolar Intraosseous neural therapy (1h:42)
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

La panoramica di Romi

Messaggio da acerra99 »

Ho evidenziato in grassetto le parti importanti da tradurre in italiano.

Dietrich Klinghardt MD delivered "The Toxic Metal Contaminated Terrain: Breeding Place for Pathogens and Parasites".

Dr. Dietrich KlinghardtWe are the summation of influences.
Can cross a threshold governed by genetics, emotions, and trauma. Once the threshold is crossed, illness presents.
38 years in practice.
Doing only dentistry can often get a patient back below the threshold-

- See more at: http://www.betterhealthguy.com/yu-conference
Immagine

Once the threshold is crossed, illness presents.

Romi, tu hai denti infetti, cavitazioni e denti del giudizio. Cicatrici e quant'altro non lo sappiamo. Ti dovremmo riportare al di sotto della somma-zavorre soglia di attivazione che non dev'essere superata.
Tu vuoi sospettare solo il dente devitalizzato.


Ho fatto un riassunto perche' siamo gia' arrivati a pagina 4 di questo Thread. ci risentiamo a pagina 8 oppure 12!
Lorenzo
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

La panoramica di Romi

Messaggio da acerra99 »

Immagine
_________________________

Once the threshold is crossed, illness presents.
D. Klinghardt, 38 years in practice.
Doing only dentistry can often get a patient back below the threshold-



Immagine
Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : La panoramica di Romi

Messaggio da romi »

Grazie Lorenzo, a questo punto è meglio che mi studio un po' di cose e rifletto sulla mia condizione prima di correre da qualcuno a farmi togliere i devitalizzati.
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Re: La panoramica di Romi

Messaggio da phidias81 »

Ciao Romi! Spero che tu adesso stia molto meglio.
Volevo sapere se alla fine sei andata dalla Dott.ssa Romana Brnčić, ed in caso come ti sei trovata, che strumentazione usa e quali sono i prezzi.
In caso fossero informazioni riservate, puoi anche scrivermi in privato.
Non ho trovato una funzione messaggi privati sul forum, ma se clicchi sul sito nella mia firma e vai a "contact us" la mail arriva a me.
Grazie!
______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La panoramica di Romi

Messaggio da luciano »

phidias81 ha scritto: In caso fossero informazioni riservate, puoi anche scrivermi in privato.
Meglio non chiedere per informazioni in via privata. Lo scopo di utilizzare il forum è di rendere edotti tutti gli utenti, non di fare da ponte a conversazioni private.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti