Regalare i libri di Ehret a Natale?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da luciano »

In Trentino, come in molti altri comuni, stanno preparando i mercatini di Natale. Domani inizia qui da me, più di un mese prima di Natale. Ci saranno molte cose, molte delle quali carine ma forse inutili, al di là di un temporaneo momento di allegria.

Propongo di regalare i libri di Arnold Ehret a famigliari ed amici. Sarà un regalo che può veramente essere un invito a un nuovo stile di vita e un percorso di guarigione fisica e spirituale. La guarigione spirituale è fondamentale e la guarigione del corpo è una conseguenza della prima. La conoscenza appresa tramite questi libri è per sempre.

Per quanto si possano acquistare nelle librerie online, ordinandoli da me supporterai la diffusione di ulteriori informazioni necessarie per ricordare ad ognuno di noi chi è veramente e il proprio ruolo nella Vita. E non c'è nulla di più importante di questo. Condividi anche questa proposta. Grazie.

Libri di Ehret


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da luciano »

Proprio nessuno nessuno che voglia rendere possibile ad amici e parenti di avere i benefici che ha ottenuto con il Sistema di Ehret? 8O
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:Proprio nessuno nessuno che voglia rendere possibile ad amici e parenti di avere i benefici che ha ottenuto con il Sistema di Ehret? 8O
Io l'ho gia' fatto a suo tempo, ma sono irrecuperabili! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

re : Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da Liss »

Anch'io ho già regalato il SDGDDSM a diverse persone, ma, almeno per il momento, invano :(
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da luciano »

Beh, vedo che la speranza è morta! :lol:
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Re: Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da Liss »

luciano ha scritto:Beh, vedo che la speranza è morta! :lol:
No, questo mai, anzi, ora che io stessa sono decisamente più costante nel seguire la transizione, confido che il mio esempio (anche sottoforma di inviti con piatti "alternativi") induca parenti/amici a fare qualche riflessione, più di tante parole/consigli (spesso purtroppo vissuti come critiche/rimproveri)...

Ogni tanto qualche passo avanti c'è (genitori che hanno acquistato la Hurom :D )...

Il libro intanto è lì, che aspetta il momento in cui saranno pronti per i passi successivi ... :D
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da luciano »

Liss ha scritto:Ogni tanto qualche passo avanti c'è ... :D
Bene è questo ciò che conta! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Regalare i libri di Ehret a Natale?

Messaggio da valina »

Un amico con la sclerosi multipla a cui ho regalato qualche mese fa il SDGDSM mi ha ringraziata profondamente per i benefici che ne ha tratto. All'alimentazione ha affiancato un grande lavoro spirituale. Passo il ringraziamento a Luciano! :wink:
(Paolo ti voglio bene!)

La diffusione continua... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite