Guida disintossicazione fegato (assieme a reni e intestino)

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
marcov86
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 6:00
Località: Milano
Contatta:

Guida disintossicazione fegato (assieme a reni e intestino)

Messaggio da marcov86 »

Mi permetto di suggerirti come da mia esperienza di non procedere ad alcuna pratica di disintossicazione del fegato in quanto:
  • Se stai già seguendo la transizione e/o già ti prodighi in digiuni dette pratiche non sono necessarie ed addirittura dannose.
  • La dieta Ehretista provvede già alla disintossicazione graduale degli organi come suggeritomi da Luciano.
  • Se proprio devi farlo assicurati di non trovarti già troppo in la col digiuno o col crudismo perché rischieresti di sommare gli effetti di una disintossicazione innaturale con quelli di equilibrio tanto delicato che è il digiuno specie se avanzato. (a me il giorno di preparazione a digiuno del venerdì e la notte senza acqua sono bastati a condurre il terzo ciclo al disastro ed ho interrotto le operazioni)
  • La rimozione dei calcoli dal fegato prevede che si arrivi ad un minimo di 8 cicli per evitare, come suggerisce l'autore, che i calcoli posti dietro si spostino in avanti impedendo il corretto funzionamento dell'organo se il ciclo venisse interrotto.
Buona transizioine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Guida disintossicazione fegato (assieme a reni e intestino)

Messaggio da Gen82 »

Ok..quindi queste pratiche sono maggiormente indicate per coloro che si alimentano in maniera "mainstream"?
In effetti a parte questo periodo specifico doveho rallentato parecchio praticamente eliminando la frutta dalla mia dieta, sono abbastanza avanti nella transizione e seguo comunque da tempo diverse pratiche di disintossicazione tra cui digiuni..
I miei 20 kg persi sono una dimostrazione eloquente :lol:
Avatar utente
PolAnna
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 febbraio 2018, 8:42
Località: Rome

Re: Guida disintossicazione fegato (assieme a reni e intestino)

Messaggio da PolAnna »

Da poco ho fatto un detox. È buono :) Ripulisce delicatamente, ma ne sento già gli effetti: la mia salute è migliorata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti