estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
cayman
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 6:00
Località:

estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da cayman »

Salve a tutti,
mi chiamo Gaetano e da qualche anno ho iniziato il mio percorso di depurazione. Ho mosso i primi passi nel 2009 con vaccaro e successivamente con ehret, e mi e' stato di tanto aiuto questo forum. Attualmente sono fruttariano da due anni e mezzo circa. Sin da piccolo ho avuto problemi con i denti: avevo una decina o piu' di otturazioni con amalgama. la prima cosa che ho fatto e' stato di sostiutuire le amalgame. Purtroppo secondo me il dentitsta non ha rispettato il protocollo. Ora mi ritrovo con 3 denti devitalizzati: uno fatto piu' di dieci anni fa che si sta annerendo; un altro incapsulato che tocca la gengiva provocando spesso infiammazione. Il dentista presso cui mi sto curando attualmente col quale sto seguendo il percorso con l'attivatore besombs. l'attivatore lo porto da due anni; le arcate si sono riequilibrate e riallineate. Ho un dubbio se proseguire o meno: il dentosofo e' contento del lavoro svolto; potrei continuare e portare a termine il lavoro o fermarmi ai risultati ottenuti. Il mio dubbio deriva dal fatto che lui e' contrario ad eliminare i denti devitalizzati. E' del parere che se son fatti bene non si hanno problemi. Non ho nessun problema di salute pero' vorrei eliminare i 3 denti del giudizio: l'unico mio dubbio e' che togliendo i denti devitalizzati si possa perdere l'allineamento ottenuto con l'attivatore. Non vorrei fare impianto in titanio ma protesi mobili di canapa o sabbia. sono contrario a usare il metallo sull'osso. ho delle lastre singole fatte a due dei tre denti, potrei postarle nel forum in attesa di fare una panoramica completa o un cone beam.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da luciano »

Interessanti le protesi di canapa o di sabbia, non ne ho mai sentito parlare, se hai qualche link a riguardo postalo, potrebbe essere utile oltre che interessante.

Se hai dropbox posta le immagini di cui parli, altrimenti le metto sul mio account, inviamele in allegato per email.

Non mi sono mai interessato allo studio delle panoramiche e non saprei cosa dirti a riguardo.

Se qualcuno che sa leggerle avesse poi voglia di indicarti i punti su cui lavorare potrai poi decidere cosa fare.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da alexsurfer »

Ciao interessante tuo percorso con l'attivatore, perchè anch io dopo eliminazione dei giudizio e devitalizzati, vorrei fare lo stesso percorso. In piu sarei interessato alle protesi che mi dici.

Per leggere le panoramiche puoi postarle qui il molto attento e disponibile lorenzo e l'occhio attento di Ricky potranno aiutarti.

Ale

Hai un account di fb?
Avatar utente
cayman
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 6:00
Località:

re : estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da cayman »

ciao, consiglio il percorso con l'attivatore ti trasforma le arcate, il viso e la postura. Lavora a 360 gradi. come posso inviare le lastre per poterle pubblicare sul forum? non ricordo dove ho letto delle protesi mobili in canapa e sabbia, ma appena trovo l'articolo vi mando il link. il mio account fb e' gaetano ganesh jogingra.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:...e l'occhio attento di Ricky potranno aiutarti.
Non credo proprio che ci sarà l'occhio attento di ricky...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da luciano »

cayman ha scritto: come posso inviare le lastre per poterle pubblicare sul forum?
In allegato da qui:
https://www.arnoldehret.it/contatti
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da alexsurfer »

Ciao, ma Ricky nn fa piu parte del forum? Come mai?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:Ciao, ma Ricky nn fa piu parte del forum? Come mai?
viewtopic.php?p=81212#p81212" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : estrazione denti devitalizzati - bonifica dentale

Messaggio da luciano »

Ecco le lastre dei denti di cayman:
Immagine

Immagine

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti