Ciao da Stefano

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
ChicoFR
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2015, 6:00
Località: Roma

Ciao da Stefano

Messaggio da ChicoFR »

Salve a tutti.
Sono Stefano 30 anni e da circa 10 anni sono affetto da lipomatosi multipla che associo al mio periodo più brutto dove mangiavo male (farinacei, fritti lieviti) e bevevo alcool come una spugna e fumavo. Risultato mi son cominciati ad uscire questi lipomi dapprima sul braccio poi sul tronco ora ne ho all'ncirca 17 di cui 5/6 abbastanza grandi da vedersi che mi creano disagio sociale e mi impediscono di relazionarmi.
Da un paio di anni ho smesso di fumare (5anni) e di bere (anche se in occasioni sociali un coktail non lo rifiutavo).
Mangio abbastanza pulito: verdure, frutta, riso e pasta come unici carbo ma purtroppo mangiavo carne perché andando in palestra e volendo aumentare il mio peso corporeo mi nutrivo di carne. Latticini eliminati ormai da anni.

Ora da due settimane ho iniziato una dieta vegana eliminando la carne favorendo legumi e come carbo lasciare riso e patate.

Sinceramente ne ho tratto giovamento sia a livello intestinale (meno stitico). Infatti già dai primi giorni mi sono regolarizato col transito intestinale.
Ho anche notato che respiro meglio: prima respiravo male a causa di una poliposi nasale per cui respiravo da una sola narice. Coincidenza??? o sarà dovuto a questo?

Sono arrivato a questo forum su Arnol Ehret grazie a google scrivendo lipomatosi e alimentazione ed ho visto molti post a riguardo di utenti con la mia stessa problematica che hanno risolto o migliorato.
Vorrei poter parlare e cofrontarmi con voi a rigurdo. Se ci fosse qualche utente che abbia avuto una regressione se puo aiutarmi.

Ho anche deciso di ordinarmi il libro (lo trovo qui sul sito giusto?)

Grazie a tutti un saluto grande.

Peace.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

re : Ciao da Stefano

Messaggio da Markuseye »

Benvenuto Stefano.

Il libro (Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco) lo ordini da questo sito. La sua lettura, studio ed applicazione personalmente mi ha tolto diversi disturbi, non conosco il tuo disturbo in particolare, ma so che attraverso questo metodo ho migliorato il mio corpo ed il mio pensiero.

Ti faccio un in bocca al lupo e pronta guarigione.
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti