Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da mauropud »

Qui la storia di un uomo malato terminale di cancro guarito adottando una dieta simile a quella senza muco.


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

re : Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da Vega70 »

Non ho potuto trattenere le lacrime...
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da daleo »

Bravo Arturo romagnolo doc. Grazie Mauro ciao
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da sibillina »

mauropud ha scritto:Qui la storia di un uomo malato terminale di cancro guarito adottando una dieta simile a quella senza muco.
Ciao Mauro, la dieta di Arturo non è propiamente ehretista... ho seguito un po' la sua storia sul suo sito.

Lui mangia la pizza e anche il pesce una volta la settimana, poi usa fette biscottate e pasta e mangia pochissima frutta.

Malgrado cio' è riuscito in quest'impresa meravigliosa.

Cio' dimostra che qualsiasi dieta funziona, cioè quella che elimina latticini e prodotti confezionati e manipolati, alcool (nessuna dieta prevede queste cose).

Anche la dieta dei gruppi sanguigni sembra funzionare malgrado l'alimento acidificante carne/pesce perchè si mangia carne, pesce verdure e poca frutta.

:wink:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:Cio' dimostra che qualsiasi dieta funziona, cioè quella che elimina latticini e prodotti confezionati e manipolati, alcool (nessuna dieta prevede queste cose).
Mi pare che Ehret spieghi che i pastrocchi vegetariani cerealicoli creino problemi e che quindi vadano evitati.

Non è che qualsiasi dieta funzioni. Vorrebbe dire che qualsiasi cosa si mangi funziona e in realtà non è così visto l'incidenza di cancro nella popolazione attuale.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:
sibillina ha scritto:Cio' dimostra che qualsiasi dieta funziona, cioè quella che elimina latticini e prodotti confezionati e manipolati, alcool (nessuna dieta prevede queste cose).
Mi pare che Ehret spieghi che i pastrocchi vegetariani cerealicoli creino problemi e che quindi vadano evitati.

Non è che qualsiasi dieta funzioni. Vorrebbe dire che qualsiasi cosa si mangi funziona e in realtà non è così visto l'incidenza di cancro nella popolazione attuale.
Intendevo che eliminando certi cibi industriali quali biscotti merendine già si hanno sparizioni di sintomi, poi vabbè per guarire propio bene bisogna seguire una dieta che esclude una certa categoria di cibi acidificanti.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Un'altra conferma che il sistema Ehret funziona

Messaggio da mauropud »

sibillina ha scritto: Ciao Mauro, la dieta di Arturo non è propiamente ehretista... ho seguito un po' la sua storia sul suo sito.
Certo lo so che non e' esattamente ehretista: infatti penso che, dati i risultati raggiunti finora, se fosse arrivato all'ehretismo magari oggi sarebbe pure ringiovanito di 10 anni! :-D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti