Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

Ho 24 anni e, deciso a dare un taglio alle mie forti crisi di ansia e poter finalmente depurare il corpo secondo le indicazioni erethiste, grazie all'aiuto di Sandro, ho approfondito la mia situazione dentale.
Ho fatto due conti e ho notato che le mie crisi sono iniziate quando, all'eta di 16 anni mi hanno devitalizzato un dente e mi sono spuntati quelli del giudizio.

Ecco la panoramica. :D
Immagine
Da li e' stato un susseguirsi di ingrassare, dimagrire a forza,e ingrassare di nuovo, tristezza, perdita di autostima e di energia, e nonostante sia diventato vegetariano arrivai a pesare 111 kg (alto 1,86)
Ora, visto che da 3 anni mi sono trasferito a Buenos Aires, ho optato, su consiglio del gentilissimo Lorenzo, di contattare Koval, che si definisce un neurofocale esperto nel trattare il dolore.
Ho fatto la lastra panoramica in precendenza e poi preso appuntamento.
La visita e' andata abbastanza bene, ci sono stati tanti pro e dei contro:
Pro: uomo aperto, gentile e preparato
appena vista la lastra mi ha consigliato immediatamente l'estrazione e in seguito iniezione di procaina
mi ha fatto decine di esempi di pazienti col mio stesso problema guarite subito dopo la rimozione degli ottavi
Contro: Ha detto che il periodonto e' necessario lasciarlo per farlo "rinascere"
Ha detto di essere un autodidatta, senza aver fatto nessun corso (cosa non cosi grave, anche se mi ha sorpreso)

Quindi mi ha dato il numero di un chirurgo maxilo facciale, tale dottor Ferello, che oggi ho conosciuto.
Il dottor Ferello e' un uomo estremamente pacato, molto simpatico e allegro, con 35 anni di esperienza (e' stato anche il dentista ufficiale della famosa squadra del Racing)
Gli ho mostrato un foglio con le mie richieste, secondo i canoni consigliati da Lorenzo e Ricky, e alcune mie richieste le ha accettate, altre no:

No sutorazione: No, visto che i due denti del giudizio e devitalizzato sono vicini e la ferita' sara' ampia. Mettera' dei punti in lino che mi ha detto essere antitossici e li fara' larghi per drenare

Iniezione di procaina subito dopo l'intervento: No, non la usa ( ma credo andro' io solo da Koval il giorno dopo)

Pulizia completa del periodonto e tessuti molli con ingrandimento: si, assolutamente. Mi ha detto che e' la sua procedura standard, anche se molti suoi colleghi non la fanno, di stare tranquillo che lui la fa!

Uso di anestesia senza vasi costrittori: no, nel modo piu' assoluto ( sverresti dal dolore mi ha detto)

Inoltre mi ha dato un antidolorifico, un antibatterico, e mi ha quasi obbligato a fare una puntura di cortisone in farmacia, ma naturalmente ho annuito ma mi terro' alla larga da tutto cio'.
Il costo in totale e' di 860 euro per due operazioni, non so dire se e' tanto o poco... :?:
I requisiti mi sembrano accettabili, ho letto da un post di Sandro che anche lui e' stato operato con le mie condizioni simili ed e' andato tutto bene. L'importante e' che raspi alla grande, e sono certo che lo fara'.
Io intanto ovviamente mi preparo argilla, magnesio ed erbe svedesi e beh... anche un po di coraggio :)

un saluto!!
emanuele


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da Vega70 »

ziokonfa ha scritto: Uso di anestesia senza vasi costrittori: no, nel modo piu' assoluto ( sverresti dal dolore mi ha detto)
non è assolutamente vero, io l'ho fatta e non ho sentito praticamente nulla, solo un fastidio quando è andato vicino al nervo, ma niente di che... (e fidati, il mio nervo ne ha risentito non poco!)...
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

purtroppo il dentista e' stato parecchio inflessibile, mi ha detto o cosi ( con la suturazione anche) o te ne trovi un altro... e visto che non manca tanto al mio ritorno in Italia e volevo lasciare in sudamerica i miei ottavi giudicatori, ho dovuto accettare :)
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da Vega70 »

si si ma hai fatto benissimo, volevo solo riportare la mia esperienza per chi volesse ricorrere a questo tipo di anestesia... :D
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

re : Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

Andata la prima estrazione, due ottavi e il devitalizzato.
Avevo molta paura e beh, e' cosi se hai paura soffri.
Sono andato a digiuno di 36 ore, me ne sono sbattutto di antibiotici e puntura di cortisone che mi aveva obbligato il medico.
Un'ora e mezzo di operazione. Il dottore e' stato delicato e anche parecchio simpatico e umano.
Il mio dente devitalizzato l'ha fatto sudare parecchio, ha dovuto romperlo ed estrarlo.
L'ho fatto curettare per bene!!
Ora sputo moco con sangue da due ore a questa parte, ho abbastanza male e domani prendero' il magnesio.
Oggi invece ho preso una tisana di echinacea e sto scrivendo con l'impacco di argilla sulla guancia, dopo che ho messo il ghiaccio. Sono contrario alle porcherie pero' se mi fara' male prendero' un antidolorifico, ho una soglia bassissima di sopportazione. Sicuramente una volte depurato aumentera'.
Un saluto a tutti :) Giovedi' togliero' i punti, spero di riuscire a resistere col digiuno, se no mi faro' al massimo dei frullati di banana o mango :)
Saludos!!
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da margherita »

Ciao Emanuele, ti mando il mio appoggio e la mia partecipazione al tuo stare dolorante.
Fai sapere come evolve, e ...giudizio!...
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

margherita ha scritto:Ciao Emanuele, ti mando il mio appoggio e la mia partecipazione al tuo stare dolorante.
Fai sapere come evolve, e ...giudizio!...
Ciao margherita, grazie mille per l'appoggio :) Dopo una settimana mi fa ancora parecchio male. Ho seguito tutti i rimedi e ho aggiunto anche una crema di belladonna che fa un erborista qua a buenos aires senza niente di chimico, ma ho ancora male, forse perche' i denti erano 3, con radici molto lunghe e di cui il devitalizzato era parecchio messo male, e di certo anche perche ero parecchio intossicato :) Sto bevendo un frullato ogni due giorni e... non mi resta che aspettare :)
Grazie ancora Margherita :)
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

re : Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

Mi sono recupeto dalla prima estrazione, mercoledi tolgo gli altri due ottavi e... andiamo!!!
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

re : Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

Tolti anche gli ultimi due ottavi :)
Rispetto alla prima estrazione (devitalizzato piu primi due ottavi) e' stata una passeggiata, 45 con curettaggio compreso, e anche se ho sofferto la tremenda anestesia gengivale, poi non ho sentito piu nulla :)
In ogni caso il dentista ha detto che difficilmente in 35 anni di estrazioni si ricorda di ottavi cosi grandi.
In quello inferiore una radice era molto piu lunga dell'altra e pure in diagonale 8O
I denti li ho tenuti e penso di farci una collana o un braccialetto, giusto per fare un po il buzzurro :D
Ora mi sto recuperando secondo i canoni, perche devo stare bene il 7 maggio che vado due settimane al mare in ecuador a fare una bella scorpacciata di frutta tropicale :P :P
Spero la mia storia possa raccontarla presto nella sezione "storie di successo".
La forte ansia aveva reso parecchio difficili tanti aspetti della mia vita!
ziokonfa
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 giugno 2012, 6:00
Località:

Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da ziokonfa »

Tolti anche gli ultimi due ottavi :)
Rispetto alla prima estrazione (devitalizzato piu primi due ottavi) e' stata una passeggiata, 45 minuti curettaggio compreso,
e anche se ho sofferto la tremenda anestesia gengivale, poi non ho sentito piu nulla :)
In ogni caso il dentista ha detto che difficilmente in 35 anni di estrazioni si ricorda di ottavi cosi grandi.
In quello inferiore una radice era molto piu lunga dell'altra e pure in diagonale 8O
I denti li ho tenuti e penso di farci una collana o un braccialetto, giusto per fare un po il buzzurro :D
Ora mi sto recuperando secondo i canoni, perche devo stare bene il 7 maggio che vado due settimane al mare in ecuador a fare una bella scorpacciata di frutta tropicale :P :P
Spero la mia storia possa raccontarla presto nella sezione "storie di successo".
La forte ansia aveva reso parecchio difficili tanti aspetti della mia vita, ma per fortuna sono ancora giovane :D
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da Sama »

A dispetto della tua ansia, hai comunque agito con convinzione quando ti era stato imposto il terribile cortisone!( Una delle tante devastazioni allopatiche). Come procede ad oggi? Ti stai pappando questa meravigliosa frutta esotica? Un salutone
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Bonifica dentale con Koval e Ferello (Buenos Aires)

Messaggio da luciano »

Bella storia zio! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti