Scarica BRUTALE dopo aver mangiato mele

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Atavismo
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Marche

Scarica BRUTALE dopo aver mangiato mele

Messaggio da Atavismo »

Salve a tutti, sono in transizione da parecchi mesi e faccio lavaggi e digiuni regolarmente.
Questa sera ho cenato con quattro mele bio ed è da un pò che la sera prediligo ESCLUSIVAMENTE frutta.
Mi è successo di andare al bagno dopo un'oretta e ho scaricato tutto quello che ho mangiato a pranzo praticamente!
Non so se ho evacuato del muco ma credo di si, perché non avevo mai sentito una puzza così forte dal primo clistere che ho fatto in vita mia!!!
Cosa è successo? Sto andando bene, giusto?

La mattina seguente vorrei farmi un clistere al limone per andare ancora più affondo con questa detox!
Sarà una mossa saggia? Ditemi voi che ne pensate di tutto questo 8)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Scarica BRUTALE dopo aver mangiato mele

Messaggio da luciano »

Scarica di tossine, se dopo ti sei sentito meglio! :D

I clisteri non hanno contro indicazioni, se non si hanno ulcere o danni similari all'intestino.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti