Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Claudio.S
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 maggio 2015, 19:33
Località: Treviso

Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da Claudio.S »

Salve ragazzi,

non sapevo esistesse un forum, dove parlare con qualcuno di Ehret e di quello che ha scritto.

Sinceramente, fin'ora non ho mai provato nessuno dei suoi metodi, e su consiglio di un Erborista, ho evitato di mettere quello che dice Ehret perché diceva che sarebbe stato troppo forte per me.

A farla breve, io sono affetto da Cirrosi epatica, non a colpa dell'alcool, ma un incidente da piccolo...Ora ho anche una grande ritenzione idrica, e ultimamente sono attaccato da batteri gram positivi o negativi, insomma e quello che ho capito dalle parole del mio Dottore, il mio fegato non regge più e dopo varie analisi del sangue si era scoperto questo, "curate" con iniezioni intramuscolari di Rocefin e per via endovenosa , Unasyn e Zarivis, e ora con Amoxacillina x3 al dì.

Purtroppo ho avuto anche 3 episodi di encefalopatia...che dire.... vi ho descritto quanto """""""bene""""""" che sono messo.

Non reggo più, sento che a lunga andare cosi, non andrà per niente bene e qui lascio a voi capire il perché.

Sono qui per imparare di più su Ehret , come potrò , ma intanto chi lo conosce bene, chiedo un aiuto/consiglio su cosa fare/ procedere per stare meglio.

La mia dieta, e priva di Carne e Latte, capita una volta al mese di mangiare carne, dipende.
So che non basta una dieta, e dovrei abbandonare tutti i latticini. Sono dimagrito tanto , e non so come procedere.

Chi se la sente di consigliare dei metodi efficaci , da quello che scrive Ehret, efficaci e potenti, e applicarli da subito, son qui.

Ringrazio anticipatamente,

Claudio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da luciano »

Inizia con questa dieta:
https://www.arnoldehret.it/dieta-di-tra ... la-candida" onclick="window.open(this.href);return false;
e leggi i post della sezione Bonifica Dentale.
Avatar utente
Claudio.S
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 maggio 2015, 19:33
Località: Treviso

Re: Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da Claudio.S »

luciano ha scritto:Inizia con questa dieta:
https://www.arnoldehret.it/dieta-di-tra ... la-candida" onclick="window.open(this.href);return false;
e leggi i post della sezione Bonifica Dentale.

Ti ringrazio, inizierò a leggermi tutto e fare cosi.

Grazie, grazie , grazie,

Claudio
Avatar utente
Claudio.S
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 maggio 2015, 19:33
Località: Treviso

Re: Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da Claudio.S »

Non riesco a capire una cosa.

Sulla Bonifica dentale, non c'è un post dove trovare, su come farla, cosa fare prima , dopo , durante ecc?

Insomma una linea guida?

Grazie,

Claudio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da luciano »

C'è più di un post, bisogna passare in rassegna la sezione, quando avrò tempo farò un guida riassumendo quanto hanno scritto sandrod e superwooman, cerca i loro post.
Avatar utente
Claudio.S
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 maggio 2015, 19:33
Località: Treviso

Re: Cirrosi Epatatica, Ritenzione idrica, Infezioni da Batteri Gram positivi-negativi, un consiglio/aiuto perfavore

Messaggio da Claudio.S »

Per quanto riguarda il primo post sulla Candida, ti ho mandato un messaggio in privato visto che nell'articolo specifichi che posso contattarti su cose riguardanti all'articolo. Ho usato il link trovato lì

Beh io per affrontare una dieta del genere, devo ricevere quelle risposte e te ne sarei molto grato se trovassi qualche minuto. Questo mi permetterebbe di poter iniziare al più presto possibile.

Grazie anticipatamente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti